Quanto investire ?

braccinecorte87

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/14
Messaggi
901
Punti reazioni
17
In percentuale sulla liquidità a disposizione, quanto investite nel mercato azionario e quanto su un singolo titolo?
 
Io mi domanderei, quanto sono capace di investire sul mercato azionario? Comunque solitamente si investe quello che si è disposti a perdere o meglio quello che se si dovesse perdere tutto (cosa molto probabile) non ci cambia la vita. Ma ribadisco, devi essere capace di investire sull'azionario, altrimenti meglio lasciar perdere, sarebbe sicuramente un massacro.
 
Io mi domanderei, quanto sono capace di investire sul mercato azionario? Comunque solitamente si investe quello che si è disposti a perdere o meglio quello che se si dovesse perdere tutto (cosa molto probabile) non ci cambia la vita. Ma ribadisco, devi essere capace di investire sull'azionario, altrimenti meglio lasciar perdere, sarebbe sicuramente un massacro.

Come può uno che magari nei prossimi anni vorrebbe investire in azionario a farsi una buona base di conoscenze che possono farlo partire col piede giusto?
 
non puoi. Le mani forti manipolano il mercato e l'investitore retail la prende sempre in quel posto dato che fa parte del parco buoi.
 
Indietro