truffa forexgrand aiuto per una persona

dodo vola

forza TORO
Registrato
11/7/05
Messaggi
10.065
Punti reazioni
595
Come da titolo chiedo ha qualunque sia in grado di rispondere , cosa posso consigliare ad una amica che ha versato 10000 eu circa sul conto della forexgrand .......... mi ha fatto vedere che loro con i suoi soldi gli facevano delle operazioni in realtà ho visto solo dei + e - ...non gli fanno ritirare nulla anzi per prelevare dovrebbe fare un bonifico ..altra truffa.....cosa può fare ?
 
Come da titolo chiedo ha qualunque sia in grado di rispondere , cosa posso consigliare ad una amica che ha versato 10000 eu circa sul conto della forexgrand .......... mi ha fatto vedere che loro con i suoi soldi gli facevano delle operazioni in realtà ho visto solo dei + e - ...non gli fanno ritirare nulla anzi per prelevare dovrebbe fare un bonifico ..altra truffa.....cosa può fare ?

Inizi a fare pec chiedendo spiegazioni...
poi se non risolve passi tutto ad
Avvocato o Assciazione consumatori
 
Pec -> posta elettronica certificata

La vedo male, non è neppure un intermediario autorizzato

la società Nordic Pearl Limited non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.forexgrand >.com.

Avvisi ai risparmiatori

bisogna fare una causa in bulgaria :(
 
Pec -> posta elettronica certificata

La vedo male, non è neppure un intermediario autorizzato

la società Nordic Pearl Limited non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.forexgrand >.com.

Avvisi ai risparmiatori

bisogna fare una causa in bulgaria :(

la vedo dura....
 
Di pure alla tua amica di far finta di aver fatto un'operazione chiusa in stop loss di euro diecimila.
Come facciamo noi di là quando stoppiamo, no Dodo? :D
 
...truffe che non finiscono mai. Broker chevendono i tuoi dati personali e poi ti rompono chiamandoti a casa o al cellulare.
Possibile che la politica non fa niente e non interviene a livello internazionale contro queste bande di ladri? Questi broker andrebbero eliminati e bannati dalla rete
 
lo fanno, più che bloccare i dns, le autorità non possono fare. le società broker-truffa sono con sede in paesi sperduti.

uno prima di mandare tanti soldi a una società sconosciuta dovrebbe informarsi sul web. ci vuole cinque minuti.

azzzi loro alla fine.
 
aver escluso i retail dal forex e' la *******ta principale, sono riusciti a regolamentare le banane ma il forex no... troppo dura

si poi andrebbero vietati i cfd, e in genere ogni cosa che puzza di derivato, sofisticato, con una qualsiasi forma di time decay al pubblico analfabeta (ciao pubblico analfabeta che stai leggendo), han vietato le binarie, boh magari ci arrivano anche loro che cosi perdono davvero clienti

(no sai si lamentano che mancano i volumi, poi i retail la borsa manco la vedono perche' c'e' il cfd della societa' bulgara :rolleyes:)
 
i c f d purtroppo sono facilmente manipolabili dai broker. Il banco sono loro e tu non puoi fare niente. Con i contratti dei future la musica , c'è più trasparenza
maper poterli maneggiare devi essere molto capitalizzatoo.
 
State alla larga da forex grand: sono stata contattata da forex grand a novembre 2017 e mi avevano quasi convinta a versare 250 euro per cominciare a fare tradig, ma la persona che mi voleva "aiutare" a fare l'iscrizione voleva sapere un po' troppe cose di me ad esempio, quanti conti ho, quante carte di credito, poi mi ha chiesto di dare il mio numero di carta per fare l'iscrizione e ha anche chiesto se su quella carta venivano bonificati stipendi ed altri versamenti. Naturalmente mi sono insospettita, non ho detto nulla e non ho aperto nessun conto.
Da quel momento ho cominciato a ricevere telefonate di minacce , l'ultima alla vigilia di Natale, dicendomi che sapevano chi sono io e come si chiama mio marito e che avrei ricevuto nel giro di qualche giorno una richiesta di recupero credito per no so quale cosa visto che non ho mai operato con loro, a quel punto ho detto che avevo registrato tutto c che li avrei denunciati..... e non si sono più fatti sentire. Sono dei balordi senza scrupoli............ state alla larga
 
...chiama alla polizia postale, chiedi l'oscuramento del loro sito fraudolento.... Denunciali , informa la gente nei diversi forum...
Questi ladri vendono i tuoi dati personali. Furto d'identita'
 
Anch'io di recente sono stato truffato da ForexGrand!

Nel maggio dello scorso anno decidevo di aderire all'offerta di Ava Trade (regolamentata CONSOB) e iniziavo a fare
i primi bonifici; mi seguiva un trader, tale Christos Petropulos, che, dopo iniziali guadagni, mi sollecitava a passare a Forex
Grand, con la scusa che su Ava non lavorava bene.
Trasferivo senza problemi il capitale più i guadagni su Forex Grand e iniziavamo a lavorare con buoni risultati.
Ad un certo punto, il Petropulos, contro la mia volontà, mi fa assegnare un bonus di 100.000 USD, il problema era che non
avrei potuto ritirare sino a che i guadagni non avessero pareggiato il bonus!
Dopo qualche tempo, mi fa versare ancora 20.000 euro e mi dice che sono diventato "cliente VIP", passandomi di cate-
goria a suo dire... fatto sta, che mi ritrovo sulla piattaforma di 24tbc market con delle operazioni che non si chiudevano mai;
dopodichè, il Petropulos sparisce.
Contestualmente, mi telefona un tal Eric Raimondi, di ForexGrand, ovviamente, che mi dice che non stavo lavorando con loro
e il Petropulos mi aveva truffato di 20.000 euro!
Comprensibile il mio sconcerto e disappunto; comunque, il Raimondi si propone di seguirmi e in effetti lavorando con lui si
raggiunge la non disprezzabile cifra di 60.000 USD... che non posso ritirare ovviamente! Anzi, avrei dovuto arrivare a 100.000
USD! Al mio diniego, la richiesta scende a 25.000 euro; altro diniego e il Raimondi si "accontenta" di 5.000 euro, che avrei dovuto
versare per sbloccare i 20.000 truffati dal Petropulos e fermi in una banca cipriota! Avendo capito con chi avevo a che fare e dopo
essere stato anche pesantemente insultato, rifiutavo di fare qualunque ulteriore versamento e così il mio conto veniva azzerato!
In totale, perdevo così 50.000 euro, considerando anche quelli sottrattimi dal Petropulos che comunque, per quanto ne so,
agiva in nome e per conto della ForexGrand.
Sto tentando di recuperare la somma tramite una organizzazione che si occupa di queste problematiche e contestualmente
ho sporto denuncia penale contro ForexGrand.
 
Sera ho letto il messaggio di wolfschanz
A dir il vero appena ho letto 24btc solo quel numero me venuto l'ansia
Ora chiedo a
wolfschanz ma stai parlando di questa societa????
https://it.24btcmarkets.com/


Se si raccontami meglio cosa te capitato
In questa societa' ho in palio quasi 12k €
Non vorrei fare una brutta fine
Ti prego quanto prima inviami un mp oppure scrivi sul fool
Grazie
 
i c f d purtroppo sono facilmente manipolabili dai broker. Il banco sono loro e tu non puoi fare niente. Con i contratti dei future la musica , c'è più trasparenza
maper poterli maneggiare devi essere molto capitalizzatoo.



manipolabili con gente che mette sul dax stop-loss a 2 punti...........e poi è colpa del broker...........
 
Indietro