truffa forexgrand aiuto per una persona - Pagina 2
Finanza alternativa 2018, chi vince tra le piattaforme
Oltre 50 milioni di euro di raccolta totale, dalla sua nascita ad oggi, hanno portato il modello dell?equity crowdfunding a guadagnare gli onori della cronaca. Se ancora non si può …
Ponte Morandi: ricostruzione affidata a Salini Impregilo e Fincantieri, ecco le immagini del progetto
Salini Impregilo e Fincantieri (tramite la controllata Fincantieri Infrastructure) sono state incaricate della ricostruzione del ponte sul fiume Polcevera a Genova dopo il crollo del ponte Morandi dello scorso 14 …
Istat: italiani meno soddisfatti per la propria vita, specialmente donne e anziani
Dopo il sensibile miglioramento osservato nel 2016, gli italiani si scoprono meno soddisfatti per la propria vita, soprattutto le donne (38,6% contro 40,6% degli uomini) e gli anziani (33,9% delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    State alla larga da forex grand: sono stata contattata da forex grand a novembre 2017 e mi avevano quasi convinta a versare 250 euro per cominciare a fare tradig, ma la persona che mi voleva "aiutare" a fare l'iscrizione voleva sapere un po' troppe cose di me ad esempio, quanti conti ho, quante carte di credito, poi mi ha chiesto di dare il mio numero di carta per fare l'iscrizione e ha anche chiesto se su quella carta venivano bonificati stipendi ed altri versamenti. Naturalmente mi sono insospettita, non ho detto nulla e non ho aperto nessun conto.
    Da quel momento ho cominciato a ricevere telefonate di minacce , l'ultima alla vigilia di Natale, dicendomi che sapevano chi sono io e come si chiama mio marito e che avrei ricevuto nel giro di qualche giorno una richiesta di recupero credito per no so quale cosa visto che non ho mai operato con loro, a quel punto ho detto che avevo registrato tutto c che li avrei denunciati..... e non si sono più fatti sentire. Sono dei balordi senza scrupoli............ state alla larga

L'avatar di money2024
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    18007370
    ...chiama alla polizia postale, chiedi l'oscuramento del loro sito fraudolento.... Denunciali , informa la gente nei diversi forum...
    Questi ladri vendono i tuoi dati personali. Furto d'identita'

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Anch'io di recente sono stato truffato da ForexGrand!

Nel maggio dello scorso anno decidevo di aderire all'offerta di Ava Trade (regolamentata CONSOB) e iniziavo a fare
    i primi bonifici; mi seguiva un trader, tale Christos Petropulos, che, dopo iniziali guadagni, mi sollecitava a passare a Forex
    Grand, con la scusa che su Ava non lavorava bene.
    Trasferivo senza problemi il capitale più i guadagni su Forex Grand e iniziavamo a lavorare con buoni risultati.
    Ad un certo punto, il Petropulos, contro la mia volontà, mi fa assegnare un bonus di 100.000 USD, il problema era che non
    avrei potuto ritirare sino a che i guadagni non avessero pareggiato il bonus!
    Dopo qualche tempo, mi fa versare ancora 20.000 euro e mi dice che sono diventato "cliente VIP", passandomi di cate-
    goria a suo dire... fatto sta, che mi ritrovo sulla piattaforma di 24tbc market con delle operazioni che non si chiudevano mai;
    dopodichè, il Petropulos sparisce.
    Contestualmente, mi telefona un tal Eric Raimondi, di ForexGrand, ovviamente, che mi dice che non stavo lavorando con loro
    e il Petropulos mi aveva truffato di 20.000 euro!
    Comprensibile il mio sconcerto e disappunto; comunque, il Raimondi si propone di seguirmi e in effetti lavorando con lui si
    raggiunge la non disprezzabile cifra di 60.000 USD... che non posso ritirare ovviamente! Anzi, avrei dovuto arrivare a 100.000
    USD! Al mio diniego, la richiesta scende a 25.000 euro; altro diniego e il Raimondi si "accontenta" di 5.000 euro, che avrei dovuto
    versare per sbloccare i 20.000 truffati dal Petropulos e fermi in una banca cipriota! Avendo capito con chi avevo a che fare e dopo
    essere stato anche pesantemente insultato, rifiutavo di fare qualunque ulteriore versamento e così il mio conto veniva azzerato!
    In totale, perdevo così 50.000 euro, considerando anche quelli sottrattimi dal Petropulos che comunque, per quanto ne so,
    agiva in nome e per conto della ForexGrand.
    Sto tentando di recuperare la somma tramite una organizzazione che si occupa di queste problematiche e contestualmente
    ho sporto denuncia penale contro ForexGrand.

L'avatar di visal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sera ho letto il messaggio di wolfschanz
    A dir il vero appena ho letto 24btc solo quel numero me venuto l'ansia
    Ora chiedo a
    wolfschanz ma stai parlando di questa societa????
    https://it.24btcmarkets.com/

Se si raccontami meglio cosa te capitato
    In questa societa' ho in palio quasi 12k €
    Non vorrei fare una brutta fine
    Ti prego quanto prima inviami un mp oppure scrivi sul fool
    Grazie

L'avatar di cane avido
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    31210548
    Citazione Originariamente Scritto da money2024 Visualizza Messaggio
    i c f d purtroppo sono facilmente manipolabili dai broker. Il banco sono loro e tu non puoi fare niente. Con i contratti dei future la musica , c'è più trasparenza
    maper poterli maneggiare devi essere molto capitalizzatoo.

manipolabili con gente che mette sul dax stop-loss a 2 punti...........e poi è colpa del broker...........

Accedi