Dubaifxm

snoopac

il grigio
Registrato
5/11/01
Messaggi
2.591
Punti reazioni
129
qualcuno li conosce ?
che mi dite ?
S.
 
truffatori . hanno licenza all'isola di vanuatu. purtroppo e' capitato a me con un altro broker
 
se questi decidono di non darti più i tuoi soldi, o se hai qualsiasi problema a chi pensi di rivolgerti? alla consob? fca? ti puoi attaccare al tram come ho fatto io. poi ho trovato questo messaggio in rete. "• la società Dubai Fxm Ltd non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet dubaifxm.com."
 
Mi hanno appena scritto citando questo messaggio e dicendomi che a breve scriverano qui le loro giustificazioni. Attendo con impazienza.

ciao ianni73 io sono stato fregato da un altro broker, esattamente la time4x. in questa discussione sono entrato solo per fare prevenzione. la dubai fxm ha licenza all'isola di vanuatu , quindi sappiamo ormai come funziona. se non sono truffatori sono sicuramente market maker e guadagnano esclusivamente dalle tue perdite
 
io sto cercando un broker fuori Europa e, mi sto facendo un pò di cultura in merito. Li sto scegliendo tra questa lista https://financialcommission.org/members/participating-members-of-the-financial-commission/, cioè broker che hanno un fondo di compensazione di 20.000€ (non male), e mi sto leggendo che danno le medesime garazie che mi da il mio attuale broker di Cipro (leggi qua CySEC changes to Investor Compensation Fund: what does it mean for Forex brokers and traders?), cioè una garanzia fino a 20.000€.
Robertonordwest e ianni73, questo broker è coperto dalla Financial Commission, cioè dovrebbe essere un broker serio. Poi se una persona non si trova con un broker per un N motivo (latenza di invio ordini, commissioni allte, modalità di deposito non veloci), questi sono altri motivi ma non vuol dire che sono broker poco seri. Le truffe sono dietro l'angolo, da parte di banche e broker, ed in Italia ne abbiamo la pancia piena!
Poi parliamoci chiaramente, se hai un conto bancario fuori EU, grazie a questi broker puoi girare i profitti fuori Eu (nel rispetto della legge che ognuno deve rispettare).
 
Broker provato per qualche giorno, giusto il tempo di perdere quanto depositato. Informazioni nulle, praticamente vi dicono di seguire il sito di investing, solite richieste di capitalizzazione a copertura di inevitabili perdite su trade senza stop loss, insomma uguale a tutti gli altri. Sconsigliato.
 
Indietro