time4x.co truffatori

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robertonordwest

Nuovo Utente
Registrato
7/2/18
Messaggi
36
Punti reazioni
0
Truffa time4x scam

salve a tutti! sono nuovo del forum, volevo segnalare questo broker da cui sono stato truffato e se magari ci fosse qualcuno che lo conosce già che si vuole unire a me per fare una cordata. state attenti da qualcuno che vi chiama al telefono e dice di chiamarsi thomas
 
Ultima modifica:
ci hanno provato anche con mè
ho controllato su internet hanno solo 18 visite al giorno nel sito , praticamente niente
è scam sicuramente
a tè che è successo ? fatto il bonifico e saluti e baci ?
 
ci hanno provato anche con mè
ho controllato su internet hanno solo 18 visite al giorno nel sito , praticamente niente
è scam sicuramente
a tè che è successo ? fatto il bonifico e saluti e baci ?

io sono stato fregato alla grande perche' ho fatto pure la prova prelievo ed e' andata a buon fine. questi se sanno che possono prenderti piu' soldi ti accontentano subito per poi fare il colpo grosso. comunque e' andata in questo modo, sono stato contattato da un certo thomas che all'inizio si e' comportato molto educatamente ed era molto preparato sul trading. successivamente un po' come fanno tutti ti chiedono di aprire un conto minimo e di lasciarlo lavorare per farti vedere il suo operato . visto i primi regolari profitti decido di versare 10000 euro e da li e' cominciato il suo lavoro vero e proprio.
quasi tutti i giorni mi chiamava per dirmi la strategia che avrebbe utilizzato per aprire le posizioni intraday e sulle news(su queste ultime era veramente bravo e non sbagliava veramente un colpo, portava a profitto ogni volta dai 30 ai 70-80 pip ). dopo un mese e mezzo e circa 4000 euro di profitto decido di fare una prova prelievo che naturalmente mi fa senza battere ciglio di 4000 euro lasciando 10000 sul conto. entusiasta di cio' decido di versare altri soldi (molti). passano circa ancora un paio di mesi ed i profitti aumentano arrivando a 15000 euro. ribadisco che come detto prima mi chiamava quasi tutti i giorni e credevo pure di essergli diventato amico. ad un certo punto comicia ad aprire operazioni che vanno in negativo e mi dice di non preoccuparmi di lasciarle stare li un po' di tempo. diventano grandi e intaccano quasi tutti i profitti ed io preso dal panico le chiudo manualmente. comincio a immaginare cose brutte e tento oramai inutilmente la strada del prelievo per fargli credere un ipotetico rientro con grossi capitali. risultato= apre una operazione su una news da 80 lotti in netta controtendenza e mi brucia il capitale in un secondo. mi chiama dopo una settimana chiedendomi scusa, che aveva bruciato tanti conti, che era stato sospeso ma che adesso era rientrato e bla.bla.bla e tanti saluti. purtroppo ho fatto dopo le ricerche ed ho capito che sono farlocchi e senza autorizzazione e quindi che avessi vinto o perso non sarebbe cambiato nulla, il mercato il mio conto non l'ha neanche visto!! la mia storia l'ho scritta perche' serva da monito per altri e da salvezza per qualcuno. invito le persone che sono state truffate da questo broker di scrivermi per avere dei dati in piu' per poter magari unire le forze e tentare qualche cosa contro questa gente
 
Ultima modifica:
Salve, penso di essere stata truffata anch'io...anzi sicuramente. Le chiamate provenivano da Londra ed era una signora a chiamare, diceva di chiamarsi Nicole(dalla voce si poteva intuire che venisse dall'est). Il suo 'capo' si chiamava davide ed era lui che si occupava di tutto. Loro ti chiamano incessantemente ma se provi a chiamarli non ti rispondono mai. Anche a voi è successo questo?

il mio consulente si chiamava thomas e il suo capo si chiamava michele ma a questo punto credo siano nomi di fantasia. comunque io metto la mail con cui mi chiamava e i numeri di telefono dal quale ricevevo telefonate(sicuramente saranno voip e non rintracciabili) i numeri sono +44 2080684940 +44 2382148550. mi potresti dire qualcosa di piu'? anche in privato se non vuoi sul forum

(aggiornamento) ho cancellato la mail perche' mi e' stato detto di essere di parte
 
Ultima modifica:
Ma avete fatto denuncia alla Polizia e a Scotland Yard?

Ma veramente mettete in mano i soldi in un conto estero al primo pinco pallino che vi telefona?
 
Sicuramente sono nomi di fantasia, la mail è la stessa, solo che invece di thomas c'era scritto davide. Il numero con cui mi chiamavano è +44 2039360948, proveniente dal regno unito. Per telefono, questo davide insisteva per fare la videochiamata con skype perché voleva spiegarmi come accedere alla piattaforma ma io gli ho risposto di no. All'inizio la ragazza era gentile ed era disponibile a fare tutto lei(nel senso di gestire l'account)e ora dice che è troppo impegnata per farlo. Non so se sia successo anche a te ma loro hanno messo 500euro oltre a quelli che avevo investito io. Mi sembra strana questa cosa.

magari avessi potuto fare la videochiamata! almeno avrei avuto una faccia da vedere. il mio "consulente" non me le faceva fare dicendo che era proibito dalla societa'
 
Ma avete fatto denuncia alla Polizia e a Scotland Yard?

Ma veramente mettete in mano i soldi in un conto estero al primo pinco pallino che vi telefona?

detto cosi sembra assurdo pero' ti spiego la mia situazione. io avevo aperto un conto su un broker serio, o meglio, me lo aveva fatto aprire un mio conoscente con la promessa di fare profitti. dopo poco tempo il conto va in perdita, io decido di non fare piu' operare quella persona. naturalmente io non ne so nulla di trading! . dopo un po' di tempo vengo contattato da queste persone che mi chiedono di provare con un conto minimo e lasciarli lavorare per un po di tempo e poi giudicare. visti i profitti ho pensato che fosse libera concorrenza, mai piu' avrei pensato che fossero truffatori! non sapevo nulla all'epoca di queste benedette licenze. poi come ho scritto nei post sopra feci anche una prova prelievo andata a buon fine . ecco che la truffa e' andata a segno. naturalmente c'e chi e piu' furbo di me e non si fa fregare. io ho deciso di raccontare la mia storia senza vergognarmi per salvare qualcuno dopo di me
 
Hanno fregato a mio zio e purtroppo mi ha parlato di questi investimenti solo a fatto compiuto, altrimenti avrei fatto le dovute ricerche.

questi hanno una sede fiscale in un'isola caraibica e una pseudo licenza all'isola di vanuatu in oceania. cercare di recuperare i soldi e' sicuramente tempo perso.
 
Hanno chiamato anche a me dicendo che avevo giocato ad una ruota ed ho vinto 7.800 euro, mi ha fatto aprire un conto ma per avere i soldi devo mettere 250 euro sulla mia postepay.. qualcuno mi sa spiegare come funziona? Io metto questi soldi e poi ?
 
Hanno chiamato anche a me dicendo che avevo giocato ad una ruota ed ho vinto 7.800 euro, mi ha fatto aprire un conto ma per avere i soldi devo mettere 250 euro sulla mia postepay.. qualcuno mi sa spiegare come funziona? Io metto questi soldi e poi ?

... e poi non li rivedi più.
Sono truffe.
 
Hanno chiamato anche a me dicendo che avevo giocato ad una ruota ed ho vinto 7.800 euro, mi ha fatto aprire un conto ma per avere i soldi devo mettere 250 euro sulla mia postepay.. qualcuno mi sa spiegare come funziona? Io metto questi soldi e poi ?

sicuramente truffa ma stiamo parlando del broker time4x? o di qualcos'altro
 
Hanno chiamato anche a me dicendo che avevo giocato ad una ruota ed ho vinto 7.800 euro, mi ha fatto aprire un conto ma per avere i soldi devo mettere 250 euro sulla mia postepay.. qualcuno mi sa spiegare come funziona? Io metto questi soldi e poi ?

Denunciali subito alla polizia postale.
 
salve a tutti! sono nuovo del forum, volevo segnalare questo broker da cui sono stato truffato e se magari ci fosse qualcuno che lo conosce già che si vuole unire a me per fare una cordata. state attenti da qualcuno che vi chiama al telefono e dice di chiamarsi thomas

Ma quano hai richiamato, han risposto "il dottor thomas non è in sede" ?
 
Hanno chiamato anche a me dicendo che avevo giocato ad una ruota ed ho vinto 7.800 euro, mi ha fatto aprire un conto ma per avere i soldi devo mettere 250 euro sulla mia postepay.. qualcuno mi sa spiegare come funziona? Io metto questi soldi e poi ?

you are serious?
 
fausto64

Salve a tutti! Io sono nuovo del forum, volevo capire meglio le informazione che indicate visto che faccio trading con la Time4x da 1 anno con un consulente di nome Dave e mi trovo benissimo. Priamo facevo trading con 2 società molto importati ma abbastanza limitate ed ho scelto di collaborare con Dave e con la Time4x. Onestamente parlando non capisco perché fatte tutta questa pubblicità negativa verso una società che pochi di voi conoscono almeno e quello che si capisce dai vostri commenti perché io ogni 2 mesi faccio un prelievo di 1000-2000€ dalla gestione del conto che Dave fa. Quindi personalmente mi trovo benissimo mai avuto problemi da più di 1 anno...
 
Roberto ciao. Io faccio trading da almeno 5 anni con molte società per esempio le ultime due sono avatrade e trade.com che mi sono trovato bene pero molte limitate come società. Quello che ti voglio dire e che la Time4x io ci lavoro da 1 anno con un consulente di nome Dave e mi trovo benissimo quindi secondo la mia opinione non deve generalizzare il tutto perché sbagli fanno tutti. Io ho visto anche di peggio pero se permetti un suggerimento parla con loro e spiegata la tua esperienza sono sicuro che sapranno aiutarti e successo anche con me...saluti fausto
 
...:o...venghino siori..venghino..!!...:cool:...
 
...:o...venghino siori..venghino..!!...:cool:...

si inventano di tutto pur di afferrare un pollo per il collo e spennarlo .
Guadagno 1000-2000 ogni due mesi e lo schiavo/servetto dietro a un monitor a far arricchire gli altri
 
Indietro