time4x.co truffatori - Pagina 6
Dollaro segue trend rialzista Treasuries, torna positiva correlazione a 60 giorni
Il balzo della valuta mette sotto pressione l'euro, con il cambio eur-usd che accelera al ribasso scendendo di oltre mezzo punto percentuale a $1,2231.
Test trimestrali per il Ftse Mib, ecco il calendario di tutti i cda del 1° trimestre 2018
Cominciano oggi i Cda per l?approvazione dei risultati del primo trimestre 2018 delle società del FTSE MIB. Ad aprire le danze è stata oggi Banca Generali e sempre oggi è atteso il Cda di Saipem, …
TIM: Smacco per Elliott, giudice dà ragione a Vivendi. Partita rimandata al 4 maggio
Vittoria per i francesi di Vivendi contro il fondo Elliott. Non ci sarà nessun colpo di scena nell’assemblea degli azionisti prevista per la giornata di domani, martedì 24 aprile. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 456

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da martin_beker Visualizza Messaggio
    Buonasera kidkurry, buonasera a tutti.
    Si primo messaggio ma il risultato non cambia.
    La cosa che non mi spiego è perché farmi azzeccate tutti gli investimenti, per altro con prezzi di mercato verificati su altri siti,quindi investimenti all’apparenza reali per poi mettermi in posizioni fallimentari
    perche sono market maker ,se tu vinci devono pagarti di tasca loro e se perdi si intascano i tuoi soldi. Tu contro il broker capisci? sono loro il mercato , non sono broker ecn che si connettono ai liquidity provider e trasmettono gli ordini a varie controparti. loro sono la controparte, se apri una posizione in buy loro fanno sell. questi sanno che il 90 per cento dei trader perde e quindi ti adescano (come nel, mio caso) facendoti aprire un piccolo conto di prova, ti fanno guadagnare, tu aggiungi soldi, ti fanno sognare ancora un po' e poi il resto lo sapete

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da robertonordwest Visualizza Messaggio
    perche sono market maker ,se tu vinci devono pagarti di tasca loro e se perdi si intascano i tuoi soldi. Tu contro il broker capisci? sono loro il mercato , non sono broker ecn che si connettono ai liquidity provider e trasmettono gli ordini a varie controparti. loro sono la controparte, se apri una posizione in buy loro fanno sell. questi sanno che il 90 per cento dei trader perde e quindi ti adescano (come nel, mio caso) facendoti aprire un piccolo conto di prova, ti fanno guadagnare, tu aggiungi soldi, ti fanno sognare ancora un po' e poi il resto lo sapete
    [COLOR="#000000"]

robertonordwest ,perché non hai prelevato , invece di aumentare il capitale ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Perché stai facendo un Investimento e non pensi che quello che ti consiglia sia poi quello che ti frega

L'avatar di allbedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non capisco tutti questi sospetti e questi tentativi di diffamare un broker.
    Anche io ho aperto un conto con loro e sono seguito da un consulente bravissimo: tale Nibor, Nibor Dooh che in soli due mesi ha quadruplicato l'investimento iniziale!!!
    Avrei anche voluto ritirare la metà dei soldi, solo che la prima volta il cane di Nibor ha mangiato il foglio su cui teneva segnate le sue credenziali per effettuare i bonifici e ci è voluto un mese perché gliele rigenerassero, la seconda volta, purtroppo, la nonna di Nibor si è gravemente ammalata e lui, da bravo nipote, è dovuto starle vicino tutto il tempo senza poter andare in ufficio da dove gli è consentito fare i bonifici ai clienti.
    Ora Nibor si dice molto dispiaciuto di questi ritardi e si è detto disponibile a portare questi soldi direttamente a casa mia, in contanti, e per scusarsi ha detto che, insieme ad alcuni suoi amici che saltuariamente vengono in Italia, mi darà una mano con l'impianto d'allarme di casa, visto che gli ho raccontato che non ne ho ancora uno.

Ciao

L'avatar di Ferro Vecchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3144 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da allbedo Visualizza Messaggio
    Non capisco tutti questi sospetti e questi tentativi di diffamare un broker.
    Anche io ho aperto un conto con loro e sono seguito da un consulente bravissimo: tale Nibor, Nibor Dooh che in soli due mesi ha quadruplicato l'investimento iniziale!!!
    Avrei anche voluto ritirare la metà dei soldi, solo che la prima volta il cane di Nibor ha mangiato il foglio su cui teneva segnate le sue credenziali per effettuare i bonifici e ci è voluto un mese perché gliele rigenerassero, la seconda volta, purtroppo, la nonna di Nibor si è gravemente ammalata e lui, da bravo nipote, è dovuto starle vicino tutto il tempo senza poter andare in ufficio da dove gli è consentito fare i bonifici ai clienti.
    Ora Nibor si dice molto dispiaciuto di questi ritardi e si è detto disponibile a portare questi soldi direttamente a casa mia, in contanti, e per scusarsi ha detto che, insieme ad alcuni suoi amici che saltuariamente vengono in Italia, mi darà una mano con l'impianto d'allarme di casa, visto che gli ho raccontato che non ne ho ancora uno.

Ciao
    ma non ti ha detto che pulisce anche l'argenteria ? a me si , sarò più amico di te

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano22 Visualizza Messaggio
    [COLOR="#000000"]

robertonordwest ,perché non hai prelevato , invece di aumentare il capitale ?
    certo che ho prelevato! purtroppo solo una parte e mi e' bastata per avere fiducia in loro. dopo li ho ridepositati facendo un aumento di capitale. poi e' successo il disastro

L'avatar di jmad
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    8652445
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano22 Visualizza Messaggio
    prego kid curry e un piacere! Io non e che sto facendo pubblicità a qualcosa del genere solamente sto condividendo una mia personale esperienza e realmente non capisco il motivo perche tanta pubblicità negativa o forse a voi vi conviene proprio cosi
    Che tempo fa a Vanuatu?

L'avatar di ucciso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da martin_beker Visualizza Messaggio
    Perché stai facendo un Investimento e non pensi che quello che ti consiglia sia poi quello che ti frega
    Guarda che hai fatto confusione con gli account.
    Qui avrebbe dovuto rispondere Robertonordwest e non martin_beker...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ucciso Visualizza Messaggio
    Guarda che hai fatto confusione con gli account.
    Qui avrebbe dovuto rispondere Robertonordwest e non martin_beker...
    Nessuna confusione quelli che ho scritto è il mio punto di vista, distinto ma credo condivisibile da molti come Robertonordwest
    Anzi non è che tu sei uno di quei broker?

Accedi