BrokerYard truffa Broker Yard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Josh 14

Nuovo Utente
Registrato
4/2/18
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Se venite contattati telefonicamente da questa società ( BrokerYard ) riagganciate all'istante, diffidate di qualsiasi cosa vi dicano, è una truffa.
- Hanno la sede legale alle Isole Marshall
- Il dominio brokeryard.com è stato depositato a Panama
- I versamenti di denaro vengono effettuati in banche sperdute dell'Europa (Danimarca, Montenegro...)
- I numeri telefonici con cui vi contattano sono tutti numeri voip non rintracciabili

Dopo il primo versamento da qualche centinaia di euro (300-500)€, vi tormentano chiedendo di investire ulteriori soldi (5.000€, 10.000€, 15.000€)... soldi che non vedrete più per 2 semplici motivi:
1) ve li fanno perdere tutti
2) non vi permettono di prelevarli

Diffidate di persone come:
Marta Nilssen (customer care)
Andrea Lazzari (chief relation manager)
Tiziano Forbici (account manager)
Fabio Boni (responsabile finance)

Io è da novembre che aspetto un riaccredito dei soldi versati, e ad oggi ancora niente.
Su suggerimento della polizia postale, io ed altri, stiamo cercando di contattare più persone possibili che come me, non sono più riuscite a prelevare il denaro versato, oppure hanno perso tutto; per poi tramite avvocato procedere con un'unica denuncia penale collettiva.

Chiamatemi 3928302032
Lorenzo
 
E' da diverso tempo che ricevo telefonate che pubblicizzano siti simili (solo ieri 2 telefonate in un'ora); ho anche cercato di capire da dove han preso il mio numero ma senza risultati.

cmq ieri mi chiama uja certa marta nielsen e mi parla di brokeryard.com; le dico di mandarmi qualcosa via mail, ma le 2 pagine sono ridicole; quando mi richiama mi dice delle cose talmente vaghe (non diversamente dagli altri siti simili) che , con un po' di fatica, declino gentilmente; cerco un po ' su google e trovo questo post, così rispondo alla sua mail copiando il post (spero non sia un problema!); ecco la sua risposta

Salve

Anche se non e molto importante ma le rispondo comunque

Il cliente non ha fornito la documentazione necessaria e per questo motivo non e riuscito a prelevare i soldi si informi Sig.Francesco che ogni societa richiede una documentazione nel momento in cui inizia la collaborazione .

Come ogni società abbiamo le nostre banche intermediari

Sulla mail mandata trova anche il nostro indirizzo che e molto facilmente rintracciabile anche il nostro numero del ufficio che siamo raggiungibili in qualsiasi orario della giornata dalle 10.00-19.30

Il cliente ha perso tutto perché e andato in controtendenza a quello che e stato consigliato da parte del acc manager

Cordialita

Marta Nilsen Chief Relationship Manager
Higher Standards. Better Execution.



Email : info.b@brokeryard.com


Phone: +39 028-088-6186

Magari sbaglio io, ma non capisco come potrei mandare dei soldi a persone che mi contattano via telefono, parlando male l'italiano e dando informazioni sempre vaghe!
 
E' da diverso tempo che ricevo telefonate che pubblicizzano siti simili (solo ieri 2 telefonate in un'ora); ho anche cercato di capire da dove han preso il mio numero ma senza risultati.


Magari sbaglio io, ma non capisco come potrei mandare dei soldi a persone che mi contattano via telefono, parlando male l'italiano e dando informazioni sempre vaghe!
...:)...io un idea l'avrei a tal riguardo..di come reperiscono i numeri telefonici..xò ci vogliono conferme..:rolleyes:..infatti spedire soldi a casaccio è da deficienti..questo nn è difficile da capire...:cool:...
 
Grazie Franci81, sono felice che il mio post su questo forum stia servendo a qualcosa!

Al numero +39 0280886186 (voip non rintracciabile), non rispondo praticamente mai, l'unico con il quale riesci a metterti in contatto con loro è il +44 2037693382, ma rispondono in inglese e puoi solo lasciare dei messaggi... un buco nell'acqua!!!

Ti posso garantire che io non ho perso tutto, anzi sono in attivo, è che non riesco più a prelevare i soldi versati.
Sono in contatto con decine di persone nella mia stessa situazione; i documenti per il prelevamento li ho inviati decine di volte...

Fatta denuncia presso la Guardia di Finanza, ma penso sia inutile in quanto essendo all'estero serve una rogatoria internazionale (praticamente impossibile da ottenere, se poi aggiungiamo il fatto che il reato di truffa finanzia è stato declassato a reato minore...); spero di recuperare parte dei soldi grazie all'assicurazione della mia banca.

Mi raccomando state distanti da questa gentaglia, diffidate di qualsiasi società di trading che vi chiama a casa offrendovi chi sa quali servizi, indipendentemente da come si chiamino; scegliete solo società regolamentate.

Lorenzo
 
Grazie Franci81, sono felice che il mio post su questo forum stia servendo a qualcosa!

Al numero +39 0280886186 (voip non rintracciabile), non rispondo praticamente mai, l'unico con il quale riesci a metterti in contatto con loro è il +44 2037693382, ma rispondono in inglese e puoi solo lasciare dei messaggi... un buco nell'acqua!!!

Ti posso garantire che io non ho perso tutto, anzi sono in attivo, è che non riesco più a prelevare i soldi versati.
Sono in contatto con decine di persone nella mia stessa situazione; i documenti per il prelevamento li ho inviati decine di volte...

Fatta denuncia presso la Guardia di Finanza, ma penso sia inutile in quanto essendo all'estero serve una rogatoria internazionale (praticamente impossibile da ottenere, se poi aggiungiamo il fatto che il reato di truffa finanzia è stato declassato a reato minore...); spero di recuperare parte dei soldi grazie all'assicurazione della mia banca.

Mi raccomando state distanti da questa gentaglia, diffidate di qualsiasi società di trading che vi chiama a casa offrendovi chi sa quali servizi, indipendentemente da come si chiamino; scegliete solo società regolamentate.

Lorenzo

guarda che se vinci o se perdi e' la stessa cosa! una volta versati i soldi salutali! e' successa anche a me la stessa cosa con un broker diverso pero'. naturalmente parlo solo di broker non regolamentati
 
Brokeryard

Se venite contattati telefonicamente da questa società ( BrokerYard ) riagganciate all'istante, diffidate di qualsiasi cosa vi dicano, è una truffa.
- Hanno la sede legale alle Isole Marshall
- Il dominio brokeryard.com è stato depositato a Panama
- I versamenti di denaro vengono effettuati in banche sperdute dell'Europa (Danimarca, Montenegro...)
- I numeri telefonici con cui vi contattano sono tutti numeri voip non rintracciabili

Dopo il primo versamento da qualche centinaia di euro (300-500)€, vi tormentano chiedendo di investire ulteriori soldi (5.000€, 10.000€, 15.000€)... soldi che non vedrete più per 2 semplici motivi:
1) ve li fanno perdere tutti
2) non vi permettono di prelevarli

Diffidate di persone come:
Marta Nilssen (customer care)
Andrea Lazzari (chief relation manager)
Tiziano Forbici (account manager)
Fabio Boni (responsabile finance)

Io è da novembre che aspetto un riaccredito dei soldi versati, e ad oggi ancora niente.
Su suggerimento della polizia postale, io ed altri, stiamo cercando di contattare più persone possibili che come me, non sono più riuscite a prelevare il denaro versato, oppure hanno perso tutto; per poi tramite avvocato procedere con un'unica denuncia penale collettiva.

Chiamatemi 3928302032
Lorenzo


Salve Lorenzo, se può interessare sono anch'io tra le vittime di questo falso broker. Anche a me sono famigliari nomi quali Andrea Lazzari o Marta Nilsen. Da un mese ho chiesto il rientro di una parte dei capitali e da allora non ho più visto e sentito niente e nessuno. Fammi pure sapere per eventuali azioni comuni (che mi sembrano comunque difficili).
Guido
tel. 3292107431
 
Salve Lorenzo, se può interessare sono anch'io tra le vittime di questo falso broker. Anche a me sono famigliari nomi quali Andrea Lazzari o Marta Nilsen. Da un mese ho chiesto il rientro di una parte dei capitali e da allora non ho più visto e sentito niente e nessuno. Fammi pure sapere per eventuali azioni comuni (che mi sembrano comunque difficili).
Guido
tel. 3292107431
 
Brokeryard

Grazie Franci81, sono felice che il mio post su questo forum stia servendo a qualcosa!

Al numero +39 0280886186 (voip non rintracciabile), non rispondo praticamente mai, l'unico con il quale riesci a metterti in contatto con loro è il +44 2037693382, ma rispondono in inglese e puoi solo lasciare dei messaggi... un buco nell'acqua!!!

Ti posso garantire che io non ho perso tutto, anzi sono in attivo, è che non riesco più a prelevare i soldi versati.
Sono in contatto con decine di persone nella mia stessa situazione; i documenti per il prelevamento li ho inviati decine di volte...

Fatta denuncia presso la Guardia di Finanza, ma penso sia inutile in quanto essendo all'estero serve una rogatoria internazionale (praticamente impossibile da ottenere, se poi aggiungiamo il fatto che il reato di truffa finanzia è stato declassato a reato minore...); spero di recuperare parte dei soldi grazie all'assicurazione della mia banca.

Mi raccomando state distanti da questa gentaglia, diffidate di qualsiasi società di trading che vi chiama a casa offrendovi chi sa quali servizi, indipendentemente da come si chiamino; scegliete solo società regolamentate.

Lorenzo


12
 
Salve Lorenzo, sono sempre Guido. nel tuo post citato accenni ad un tuo tentativo di recuperare parte dei soldi con l'assicurazione della banca. Sei poi riuscito ad ottenere qualcosa ? E se si con che procedura ?.
Grazie !!!!!

Guido
 
Dopo alcuni mesi sono riuscito a recuperare i soldi versati.
Devi aprire una procedura di chargeback: recuperati tutti i 1400€ versati con carta di credito.
Carta di credito VISA rilasciata da UBIBANCA.

Anche un altro ragazzo ci è riuscito (con un'altra banca, e con una somma più elevata), quindi se vi fanno storie non demordete, e se vi rifiutano la richiesta, fate ricorso.
Lorenzo
 
Il loro sito è ancora online!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro