Info commissioni

Conte-

Nuovo Utente
Registrato
19/4/17
Messaggi
13
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, vorrei sapere info riguardo le commissioni, che sito di trading consigliate? fineco come funziona, ho letto che arriva massimo a 19 euro ad ordine... anche se l'ordine è di 1000£ o superiore?

-grazie a tutti.
 
Tanto vale provare directa dove c'e' un minimo di un euro...
e 5 euro fino a 500.000 euro con le azioni...
e di un centesimo con LMAX.

Poi fai come ti pare che io prendo uguale.
 
Ciao a tutti, vorrei sapere info riguardo le commissioni, che sito di trading consigliate? fineco come funziona, ho letto che arriva massimo a 19 euro ad ordine... anche se l'ordine è di 1000£ o superiore?

-grazie a tutti.

hai letto bene che Fineco al massimo chiede 19 Euro, ma quello che non hai letto e' che chiede 19 euro anche al minimo, se poi il ordine e di 300 euro o di 10.000 Euro non fa alcuna differenza...
Se voi una Banca dove paghi poco, va bene la Webank e Binck su entrambi paghi sulle 3 Euro minimo e 18-19 euro massimo... o directa ma non su tutti i mercati e' la migliora cioe con le piu bassi commissioni
 
Ciao a tutti da un nuovissimo del FOL ,
chiedo aiuto a tutti voi . Vorrei cercare di lasciarmi alle spalle Fineco appunto per i costi elevati per il mio profilo.
La mia operativita' è di 2k/5k per volta con un 20/30 operazioni almeno per il momento all'anno.
Sto cercando di imparare e vi leggo da tempo.
Cosa suggerite voi?
Se ci fosse anche il multycurrency e il book a piu' livelli, meglio ;)
Graaaazie a tutti :bow:
 
Ciao a tutti da un nuovissimo del FOL ,
chiedo aiuto a tutti voi . Vorrei cercare di lasciarmi alle spalle Fineco appunto per i costi elevati per il mio profilo.
La mia operativita' è di 2k/5k per volta con un 20/30 operazioni almeno per il momento all'anno.
Sto cercando di imparare e vi leggo da tempo.
Cosa suggerite voi?
Se ci fosse anche il multycurrency e il book a piu' livelli, meglio ;)
Graaaazie a tutti :bow:

non hai scritto su che mercato operi, cosi non serve a niente.....

per 30 operazioni al anno non incidono tanto le commissioni 30 X 4 Euro = 120 euro di Commissioni al Anno con 2000 Euro ad operazione
30 X 9,5 Euro = 285 Euro di commissioni al anno se ad operazione investi 5000 Euro
Directa Solo Conto Trading / Binck solo Conto Trading, ma fino a 8 Conti in Valuta se non di servono Carte e versamenti...
o apri la Webank e inizi con 2,75 Euro fino a 19 Euro massimi ed hai un conto Corrente completo...
per quello che riquarda i Book non credo che trovi tanti per Mercati Esteri a 4 Livelli ..... Italia si , Estero e normalmente a Pagamento...
io uso Fineco per avere il Nasdaq ad 1 Livello gratis per cui non chiudero mai Fineco...
Directa ho ma non capisco ancora niente, visto che la ricerca via ISIN non funziona o io non la trovo
 
non hai scritto su che mercato operi, cosi non serve a niente.....

per 30 operazioni al anno non incidono tanto le commissioni 30 X 4 Euro = 120 euro di Commissioni al Anno con 2000 Euro ad operazione
30 X 9,5 Euro = 285 Euro di commissioni al anno se ad operazione investi 5000 Euro
Directa Solo Conto Trading / Binck solo Conto Trading, ma fino a 8 Conti in Valuta se non di servono Carte e versamenti...
o apri la Webank e inizi con 2,75 Euro fino a 19 Euro massimi ed hai un conto Corrente completo...
per quello che riquarda i Book non credo che trovi tanti per Mercati Esteri a 4 Livelli ..... Italia si , Estero e normalmente a Pagamento...
io uso Fineco per avere il Nasdaq ad 1 Livello gratis per cui non chiudero mai Fineco...
Directa ho ma non capisco ancora niente, visto che la ricerca via ISIN non funziona o io non la trovo

Grazie mille delle delucidazioni!:bow:
Prevalentemente sui mercati europei.
Non mi servono versamenti.
Effettivamente ormai si trovano tanti cc gratis con bonifici gratis.
Infatti mi orientavo su directa.
No multicurrency quindi con diretta.
:mmmm:
 
Indietro