Problemi Home Banking di banca intesa (Compravendita)

luxM3

The Equalizer
Registrato
24/5/04
Messaggi
5.902
Punti reazioni
189
Ciao a tutti,
da inizio anno ho l'operativita'(compravendita) bloccata sia via web che via APP; mi spiego:

-Home Banking:
Indipendente dal mercato non è possibile acquistare titoli: viene segnalato che il servizio è momentaneamente non disponibile e di contattare 800303303.
Diversamente accade per i titoli in portafoglio: posso venderli ma non posso piu' successivamente riacquistarli ammenoche' non tenga almeno un'azione in portafoglio.

-APP
Gia' reinstallata piu' volte, oltre a segnalare che il servizio di compravendita non è disponibile, è impossibilitata anche la vendita dei titoli in portafoglio.

Sono stato gia' in filiale ad aggiornare MIFID2 ecc. ma ne online e ne in banca riescono a risolvere il problema.
Sto contattando la filiale online tutti i giorni.

Qualcuno è nella mia stessa situazione?


Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Purtroppo ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte del servizio assistenza... Dopo quasi 30 anni chiudero' il conto :angry:
 
stesso problema......
così ho deciso di usare la piattaforma trading +.maledetto il giorno che ho fatto questa scelta... dopo 24 ore di prove e tentativi vari, con colloqui con esperti della banca tramite numero verde niente da fare!!!! bisogna installare java... ma questo non è possibile su Windows 10. Mi sembra di essere nella situazione del cane che vuole mordersi la coda.... Ho anche sella e tutti questi problemi non li ho avuti.... questi ancora vanno avanti con piattaforme che hanno sistemi di oltre dieci anni fa.... il bello che la piatta costa 25 euro mese e già pago, ma non funziona e quindi non posso operare.... Se continua così chiudo tutto e me ne vado da altra parte!!!!
 
risolto.... ma ho dovuto ricorrere ad un amico informatico!!!
 
Indietro