TRUFFA 24stox.com

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

money2024

Nuovo Utente
Registrato
3/3/08
Messaggi
1.183
Punti reazioni
35
Sono stato contattato da questa società, in modo aggressivo, ha cercato di farmi aprire il conto...dopo il mio rifiuto ho ricevuto parolaccie. Faccio una ricerca su internet e trovo altri italiani truffati da questa presunta società di broker "regolamentati "come purtroppo fingono di possedere la licenza.


riporto quanto trovato in un forum
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2017, 1:34

24 stox - 24stox.com


buonasera,
vorrei riportare la mia esperienza per evitare ad altre persone di fare il mio stesso errore, sono stata truffata da 24stox, non 24stox market ma 24stox, colpa mia per non aver controllato bene la sede e la serietà della società consigliatami da un mio amico, inutile piangersi addosso, ho depositato dei soldi, che in breve tempo si sono moltiplicati da li i miei dubbi, ho fatto anche una prova prelievo minima andata bene, dopodichè appena ho fatto una successiva richiesta di prelievo per riprendere tutto il versato, lasciando solo i profitti, i truffaldini in un'ora mi hanno svuotato il conto ed ora non rispondono piu' al telefono, prassi ormai consolidata.
Ho avviato la pratica di denuncia tramite il mio avvocato e spero di avere presto notizie, vorrei mettere in guardia chiunque entri in contatto con 24STOX e se qualcuno è stato truffato dalla stessa società mi puo' tranquillamente contattare per aggiornarci.
Top
 
...:o...Repubblica di Vanuatu..na' sicurèzz..come direbbero a Napoli...:D... Cattura.jpg
 
truffa 24stox

stessa cosa con me. vorrei mettermi in contatto con te.
 
Ultima modifica:
stessa cosa anche per me vorrei mettermi in cotatto con te.
 
Una societa' di intermediazione seria non contatta mai un soggetto retail (cioe' un non professionista del settore) senza invito. Le chiamate a freddo sono vietate da Consob, Esma e qualsiasi ente di vigilanza, quindi a meno che non abbiate chiesto al broker di essere contattati o inviato richiesta informazioni, o siete stati introdotti e avvisati della chiamata da chi vi ha introdotto, la chiamata di un intermediario che vi invita ad a aprire conto per operativita' in derivati e' sempre una truffa o, nel migliori dei casi, il broker e' serio ma la persona con cui parlate andrebbe licenziata/radiata.
 
Ultima modifica:
Un semplice modo per verificare la legittimita' di un sito web e' quello di ricercarlo nel database WHOIS (googolare whois lookup), se ricercando il sito si evince che il dominio e' protetto (cioe' non si vede il vero proprietario del sito con i relativi dettagli e contatti, oppure si vede semplicemente come proprietario la societa' che si occuopa di proteggere il sito), nel 99% dei casi si tratta di sito truffa.

Per esempio in questo caso: Whois 24stox.com
 
grazie sticky per la tua spiegazione per capire come tutelarci. Purtroppo le truffe si stanno moltiplicando e c'è rischio che ci passino anche i broker onesti.
Segnalo l'ennesima truffa presa da ADUC Nel mese di settembre sono stato contatto al telefono da una società di trading online con la quale inconsapevole dei rischi che correvo ho stretto rapporto. Questa società si chiama WorldFXM ed opera col sito worldfxm.com e nel sito è indicato il marchio è di proprietà di CHO DEVELOPMENT LIMITED, che lavora col marchio WorldFXM. In questa società ho depositato 10'000,00 € dopo due mesi di operatività mi contatta una persona dicendomi che dovevo versare altro denaro perché appena il conto andava in negativo il deficit del conto doveva essere restituito da me, appena saputa questa situazione vado a chiudere tutte le operazioni che sono sul conto ma soltanto una non riesco a chiudere cosi il conto continua ad andare in negativo, ad oggi il deficit del conto è di circa 1'180,00. ad oggi questo soggetto continua a chiamarmi minacciandomi anche che vuole restituita questa somma. Io ho già fatto la denuncia ma vorrei sapere se possono attaccarmi legalmente.
 
Nome DNS=24stox.com
Nome DNS=4xbankers.com
Nome DNS=4xbanks.com
Nome DNS=4xbrands.com
Nome DNS=8infx.com
Nome DNS=africa.topicmarkets.com
Nome DNS=berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=demo.easyfxsolutions.com
Nome DNS=invfinance.com
Nome DNS=master4x.com
Nome DNS=solidfxplus.com
Nome DNS=topicmarkets.com
Nome DNS=tradeu2.com
Nome DNS=tradize.com
Nome DNS=www.24stox.com
Nome DNS=www.4xbankers.com
Nome DNS=www.4xbanks.com
Nome DNS=www.4xbrands.com
Nome DNS=www.8infx.com
Nome DNS=www.berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=www.invfinance.com
Nome DNS=www.master4x.com
Nome DNS=www.solidfxplus.com
Nome DNS=www.topicmarkets.com
Nome DNS=www.tradeu2.com
Nome DNS=www.tradize.com

Guarda quanti altri siti sono gestiti dalle stesse persone di 24stox :D
 
grazie sticky per la tua spiegazione per capire come tutelarci. Purtroppo le truffe si stanno moltiplicando e c'è rischio che ci passino anche i broker onesti.
Segnalo l'ennesima truffa presa da ADUC Nel mese di settembre sono stato contatto al telefono da una società di trading online con la quale inconsapevole dei rischi che correvo ho stretto rapporto. Questa società si chiama WorldFXM ed opera col sito worldfxm.com e nel sito è indicato il marchio è di proprietà di CHO DEVELOPMENT LIMITED, che lavora col marchio WorldFXM. In questa società ho depositato 10'000,00 € dopo due mesi di operatività mi contatta una persona dicendomi che dovevo versare altro denaro perché appena il conto andava in negativo il deficit del conto doveva essere restituito da me, appena saputa questa situazione vado a chiudere tutte le operazioni che sono sul conto ma soltanto una non riesco a chiudere cosi il conto continua ad andare in negativo, ad oggi il deficit del conto è di circa 1'180,00. ad oggi questo soggetto continua a chiamarmi minacciandomi anche che vuole restituita questa somma. Io ho già fatto la denuncia ma vorrei sapere se possono attaccarmi legalmente.


le operazioni le facevi te in autonomia o era conto gestito (tipo con expert advisors)?
 
ok quindi decisione finale la tua...in questo caso e' dura recuperare
 
Nome DNS=24stox.com
Nome DNS=4xbankers.com
Nome DNS=4xbanks.com
Nome DNS=4xbrands.com
Nome DNS=8infx.com
Nome DNS=africa.topicmarkets.com
Nome DNS=berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=demo.easyfxsolutions.com
Nome DNS=invfinance.com
Nome DNS=master4x.com
Nome DNS=solidfxplus.com
Nome DNS=topicmarkets.com
Nome DNS=tradeu2.com
Nome DNS=tradize.com
Nome DNS=www.24stox.com
Nome DNS=www.4xbankers.com
Nome DNS=www.4xbanks.com
Nome DNS=www.4xbrands.com
Nome DNS=www.8infx.com
Nome DNS=www.berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=www.invfinance.com
Nome DNS=www.master4x.com
Nome DNS=www.solidfxplus.com
Nome DNS=www.topicmarkets.com
Nome DNS=www.tradeu2.com
Nome DNS=www.tradize.com

Guarda quanti altri siti sono gestiti dalle stesse persone di 24stox :D

Come hai fatto a ricavare questa lista ?
 
Nome DNS=24stox.com
Nome DNS=4xbankers.com
Nome DNS=4xbanks.com
Nome DNS=4xbrands.com
Nome DNS=8infx.com
Nome DNS=africa.topicmarkets.com
Nome DNS=berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=demo.easyfxsolutions.com
Nome DNS=invfinance.com
Nome DNS=master4x.com
Nome DNS=solidfxplus.com
Nome DNS=topicmarkets.com
Nome DNS=tradeu2.com
Nome DNS=tradize.com
Nome DNS=www.24stox.com
Nome DNS=www.4xbankers.com
Nome DNS=www.4xbanks.com
Nome DNS=www.4xbrands.com
Nome DNS=www.8infx.com
Nome DNS=www.berryfinancialmarkets.com
Nome DNS=www.invfinance.com
Nome DNS=www.master4x.com
Nome DNS=www.solidfxplus.com
Nome DNS=www.topicmarkets.com
Nome DNS=www.tradeu2.com
Nome DNS=www.tradize.com

Guarda quanti altri siti sono gestiti dalle stesse persone di 24stox :D
...:o...mi ispirano fiducia africatropic e solidfx..anke il nome fa la sua parte...:D...
 
grazie sticky per la tua spiegazione per capire come tutelarci. Purtroppo le truffe si stanno moltiplicando e c'è rischio che ci passino anche i broker onesti.
Segnalo l'ennesima truffa presa da ADUC Nel mese di settembre sono stato contatto al telefono da una società di trading online con la quale inconsapevole dei rischi che correvo ho stretto rapporto. Questa società si chiama WorldFXM ed opera col sito worldfxm.com e nel sito è indicato il marchio è di proprietà di CHO DEVELOPMENT LIMITED, che lavora col marchio WorldFXM. In questa società ho depositato 10'000,00 € dopo due mesi di operatività mi contatta una persona dicendomi che dovevo versare altro denaro perché appena il conto andava in negativo il deficit del conto doveva essere restituito da me, appena saputa questa situazione vado a chiudere tutte le operazioni che sono sul conto ma soltanto una non riesco a chiudere cosi il conto continua ad andare in negativo, ad oggi il deficit del conto è di circa 1'180,00. ad oggi questo soggetto continua a chiamarmi minacciandomi anche che vuole restituita questa somma. Io ho già fatto la denuncia ma vorrei sapere se possono attaccarmi legalmente.

la loro piattaforma e' come un videogame. che tu vinca o perda o vada sotto non cambia nulla . il mercato non l'hai neanche visto!! successo anche a me e sopratutto non ti ridartanno piu' i soldi. io ho cominciato una procedura su mychargeback.com che a quanto sembra sono specializzati in truffe da broker . ho compilato un form e sono stato contattato da loro che pero' parlano solo inglese . io me la cavo solo nello scritto ed al telefono spiegare la situazione tutta in inglese faccio fatica. risultato , mi hanno mandato una mail con scritto che non supportano l'italiano(anche se nella chat dicono di si, presumo per via del traduttore). sto cercando qualcuno che mi supporta con l'inglese
 
salve

truffato anche io da wlordfmx, qualcuno ci incìdichi come fermarli. grazie Fernando
 
Ciao

oltre al fatto che è da un mese che non dormo, mi sono visti svanire 14.500 euro, telefonate a raffica con solleciti di coperture. Notti in bianco passati davanti al pc, a rischio di infarto... non credo che rivedro' questi soldi, ma tuteliamo qualche altro padre di famiglia che, come noi, puo credere a questo specchietto e si ritrova sul lastrico, per poi trovare soluzioni estreme. Se leggete, datemi qualsiasi informazioni riguardanti associazioni o referenti per tentare di fermare questi sciacalli.
 
Stessa sorte

buongiorno, mi chiamo Fernando, sono di Chieti, ho avuto lo stesso trattamento da worldfxm, se mi contatti ho le registrazioni, delle voci. vedianmo se sono le stesse. 3292297798 Fernando anche whatsapp
 
Indietro