Solid fx pro, Tradex1, Capital banks 24, Fxiba.com, ForexGrand, Forex Point, Trade12

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

money2024

Nuovo Utente
Registrato
3/3/08
Messaggi
1.184
Punti reazioni
35
Continua la lista dei broker truffa dove cascano tanti italiani e non vedranno mai più
restituiti i loro versamenti. Vi segnalo questo elenco aggiornato: Solid fx pro, Tradex1, Capital banks 24, Fxiba.com, ForexGrand, Forex Point, Trade12. Questi broker mi hanno contattato e chiesto apertura di un conto. su Aduc potete
leggere l'esperienza di tante persone truffate. Ma ora si sono inventati anche la truffa delle truffe . Riporto una lettera pubblicata su ADUC " Facendo trading sul forex sono stato vittima di broker scamm. Ora su Skype ci sono due donne: Rolly Renaldi e Silva Martines che mi hanno prospettato di recuperare le mie perdite.Attraverso i miei versamenti con la carta di credito a loro dire riescono a tracciare i miei soldi ed averli indietro tramite il circuito della BCE.Però per averli io dovrei fare un deposito su un conto DMA (direct market access). Questo conto è assicurato per 250.000 euro.Queste due persone sono contattabili su Skype.
E' chiaro che il tutto mi sembra una fregatura perchè purtroppo le truffe con i broker non certificati ci sono, ma credo che non siano recuperabili i soldi persi. lo dopo aver parlato con Rolly Renaldi ho poi sempre parlato con Silva Martines. La cosa non mi sembra verosimile anche se Silva Martines continua a dirmi che i soldi persi sono già recuperati ma sono nel conto della loro società per cui non possono farmeli vedere se non faccio il deposito. Preciso che sono ben consapevole che questa sia una truffa per cui mi guardo bene dal fare dei depositi però gradirei avere un vostro parere".
 
Risposta da interlocutore con Solidfxpro

Buongiorno, io posso dire che sto interagendo con un consulente della Solidfxpro: mi ha, dopo aver letto di alcune recensioni fatte da me, detto che mi risarcirà il mio investito, 200 euro, dopo un mese di prova... allo stato attuale mi dicono che devo aspettare dal 3 ai 7 giorni, per riavere il denaro versato con carta di credito... (di interessi, che erano maturati, non ne ho proprio parlato). Da premettere che i pagamenti con carta di credito arrivano nello stesso momento in cui vengono emessi, e infatti il mio account, 121375 sulla loro piattaforma, era subito attiva, e il consulente effettuava i primi guadagni: mi ha promesso (e realizzato nel primo mese, di prova) una linea di guadagno che varia dal 6 al 10 per cento!!!! L'ultima cosa che mi ha detto, dopo giustificazioni tipo dei giorni bancari che io ho sfatato, avendo lavorato in banca e interagendo anche con l'attuale che mi sta curando la vicenda, è che per la legge antiriciclaggio le autorità competenti devono passare questi giorni! Vi aggiornerò, e apprezzo suggerimenti, tra qualche giorno!
 
Buongiorno, io posso dire che sto interagendo con un consulente della Solidfxpro: mi ha, dopo aver letto di alcune recensioni fatte da me, detto che mi risarcirà il mio investito, 200 euro, dopo un mese di prova... allo stato attuale mi dicono che devo aspettare dal 3 ai 7 giorni, per riavere il denaro versato con carta di credito... (di interessi, che erano maturati, non ne ho proprio parlato). Da premettere che i pagamenti con carta di credito arrivano nello stesso momento in cui vengono emessi, e infatti il mio account, 121375 sulla loro piattaforma, era subito attiva, e il consulente effettuava i primi guadagni: mi ha promesso (e realizzato nel primo mese, di prova) una linea di guadagno che varia dal 6 al 10 per cento!!!! L'ultima cosa che mi ha detto, dopo giustificazioni tipo dei giorni bancari che io ho sfatato, avendo lavorato in banca e interagendo anche con l'attuale che mi sta curando la vicenda, è che per la legge antiriciclaggio le autorità competenti devono passare questi giorni! Vi aggiornerò, e apprezzo suggerimenti, tra qualche giorno!
 
bel collegamento, molto divertente Uzzis, ma che vuoi dire

bel collegamento, molto divertente Uzzis, ma che vuoi dire?

buena conexión, Uzzis muy divertidos, pero ¿qué quieres decir?
 
bel collegamento, molto divertente Uzzis, ma che vuoi dire?

buena conexión, Uzzis muy divertidos, pero ¿qué quieres decir?

Vuol dire che gli ingenui sono tanti,troppi,e l'ha detto con sublime ironia
Io aggiungo che ai truffatori andrebbe applicata la legge di un mio lontano antenato : ai ladri si mozzano le mani,poi se vogliono continuare a truffare su internet digitano con una cannuccia tenuta tra le labbra,eventualmente
 
Sante parole...

e sono sante parole veramente queste... io intanto non posso fare altro che aspettare, e prepararmi, per "cantare".... in modo che qualche altre polletto non ci caschi, almeno in questi in cui sono incappato.....
 
Ho riottenuto l'investito!!

In data 23/03/18 è stato avviato il TRASFERIMENTO DELL’INVESTIMENTO…. Sono rientrato in possesso di quanto ho investito, e anzi sono molto dispiaciuto per il danno d’immagine che ho creato loro, ma sono fiducioso sulle persone, che sanno alla fine cogliere quale sia la società buona e quale no! Ringrazio tutte le persone che hanno seguito il caso e che mi hanno aiutato!
 
Non so perchè, ma in 20 anni di onorata carriera non sono mai stato "contattato" da nessun broker, men che meno da queste ciofeche-forex "fxxx"
 
Non so perchè, ma in 20 anni di onorata carriera non sono mai stato "contattato" da nessun broker, men che meno da queste ciofeche-forex "fxxx"
...:)...probabilmente la tua banca/broker originaria nn ha mai ceduto a terzi i numeri dei clienti..mi sbaglierò ma sembra esserci una convergenza verso una di esse...:)...
 
...:)...probabilmente la tua banca/broker originaria nn ha mai ceduto a terzi i numeri dei clienti..mi sbaglierò ma sembra esserci una convergenza verso una di esse...:)...

Hai ragione, in compenso qualcuno deve aver ceduto la mia e-mail........quanta mierda spammosa che mi arriva, poco a che vedere con la finanza più roba "zozza", ma giuro che non sono un porcellone:)
 
Non investite denaro con Solid FX Pro

Buongiorno, ho interagito fino a più di un mese fa con un consulente della Solid FX Pro, investendo sul conto 250,00€ più tasse per movimento denaro verso conto extracee (puntualmente rimborsati), ho chiesto la chiusura del conto per recuperare quanto investito e a distanza di 5/6 settimane non ho ricevuto risposte. La speranza è l'ultima a morire ma credo che il denaro non mi verrà restituito.
Come tutte le strutture finanziarie speculano su denaro altrui e questo lo sanno anche i muri, ma altre attività di tranding online ti formano, partecipi a webinar interattivi gratuiti ed il loro guadagno viene calcolato da quanto diventi bravo. Saluti.v:wall:
 
Buongiorno, io posso dire che sto interagendo con un consulente della Solidfxpro: mi ha, dopo aver letto di alcune recensioni fatte da me, detto che mi risarcirà il mio investito, 200 euro, dopo un mese di prova... allo stato attuale mi dicono che devo aspettare dal 3 ai 7 giorni, per riavere il denaro versato con carta di credito... (di interessi, che erano maturati, non ne ho proprio parlato). Da premettere che i pagamenti con carta di credito arrivano nello stesso momento in cui vengono emessi, e infatti il mio account, 121375 sulla loro piattaforma, era subito attiva, e il consulente effettuava i primi guadagni: mi ha promesso (e realizzato nel primo mese, di prova) una linea di guadagno che varia dal 6 al 10 per cento!!!! L'ultima cosa che mi ha detto, dopo giustificazioni tipo dei giorni bancari che io ho sfatato, avendo lavorato in banca e interagendo anche con l'attuale che mi sta curando la vicenda, è che per la legge antiriciclaggio le autorità competenti devono passare questi giorni! Vi aggiornerò, e apprezzo suggerimenti, tra qualche giorno!

Buongiorno, ho letto la discussione, siccome a me è capitata la stessa cosa, ho investito delle quote, quando ho chiesto di capitalizzare i frutti sono tutti spariti. alla mail ed al numero che mi è stato dato al momento del contratto non risponde nessuno, siccome non mi rassegno al fatto di avere perso i miei soldi sto cercando dei canali per rientrarne in possesso o perlomeno fare in modo che altri sprovveduti come me non ci caschino. grazie per eventuali risposte mia mail (sivestri.mass@tiscali.it).
 
truffe solidfxpro

Se volete investire i vostri risparmi non usate nessun broker on line, fidatevi solo delle banche dove avete degli interlocutori con una sede certa.
ormai online ce solo spazzatura, fortunatamente ho perso delle piccole somme, ma sono pur sempre soldi miei e il fatto di sapere che certi personaggi riescono e vengono lasciati truffare, mi rende ancora più diffidente a discapito delle persone che sanno fare il suo lavoro onestamente.
ONLINE Cè SOLO SPAZZATURA E TRUFFATORI.
 
Indietro