quale scegliere fra questi tre

davis13

Nuovo Utente
Registrato
13/3/16
Messaggi
36
Punti reazioni
0
Salve a tutti, essendo neofita del trading vorrei chiedere un parere su quale broker scegliere tra Directa, Fineco e Swissquote? Come mercati m'interessano l'azionario italiano e tedesco nonchè i relativi indici ed in più non escludo qualche puntatina anche sul forex; premetto inoltre che non dispongo di un capitale elevato per iniziare.
Grazie a chi vorrà rispondere
 
Salve a tutti, essendo neofita del trading vorrei chiedere un parere su quale broker scegliere tra Directa, Fineco e Swissquote? Come mercati m'interessano l'azionario italiano e tedesco nonchè i relativi indici ed in più non escludo qualche puntatina anche sul forex; premetto inoltre che non dispongo di un capitale elevato per iniziare.
Grazie a chi vorrà rispondere

inizia con directa, costi bass
 
directa, ottima. Swisse è buona per la formazione che ti offre
 
Swisse non è male nemmeno come offerta solo che è cara come anche fineco: al momento opterei per directa solo per via delle basse commissioni di gestione...cmq stasera leggevo che è sbarcata da poco in italia la tedesca bernstein bank: ho guardato il sito e mi sembrata interessante come offerta quindi ho scritto per chiedere info commerciali...vediamo che dicono...
 
Indietro