Consiglio apertura conto corrente e deposito per trading online

sganza

Nuovo Utente
Registrato
6/1/05
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,

sono abbastanza inesperto in merito al trading online e ai conti correnti.

L'unica cosa che ho notato è che con il mio Istituto ho ottime condizioni ma sono davvero molto lenti a rispondere alle esigenze tempestive di acqisto o vendita.

Ho così deciso di gestirmi autonomamente e vorrei aprire conto corrente e una piattaforma di trading per gestire la parte azionaria/più delicata del mio portafoglio.. Eventualmente anche le criptovalute.

Cosa mi consigliate? Qualcuno mi ha consigliato Fineco, altri Webank...qualcuno più lanciato invece mi dice di usare Interacrive Brokers (non so come funzioni).

Avete dei consigli?

Grazie

Buona giornata
 
Ciao a tutti,

sono abbastanza inesperto in merito al trading online e ai conti correnti.

L'unica cosa che ho notato è che con il mio Istituto ho ottime condizioni ma sono davvero molto lenti a rispondere alle esigenze tempestive di acqisto o vendita.

Ho così deciso di gestirmi autonomamente e vorrei aprire conto corrente e una piattaforma di trading per gestire la parte azionaria/più delicata del mio portafoglio.. Eventualmente anche le criptovalute.

Cosa mi consigliate? Qualcuno mi ha consigliato Fineco, altri Webank...qualcuno più lanciato invece mi dice di usare Interacrive Brokers (non so come funzioni).

Avete dei consigli?

Grazie

Buona giornata

come banca e titoli Fineco la uso da anni e mi trovo bene..
Assistenza, per quel poco che ne ho avuto bisogno ok..
però non so se ha le criptovalute...non le seguo

Interacrive Brokers non lo conosco ma controlla che faccia (se ti serve l'amministrato) da sostituto d'imposta
io stò provando per il forex in demo activetraders e mi sembra ok

;)