Sella Extreme PROBLEMI

stancus

Nuovo Utente
Registrato
26/9/05
Messaggi
192
Punti reazioni
6
Salve a tutti ragazzi.
Desideravo provare la piattaforma Sella Extreme, ma purtroppo appena scaricata ed installata non ne vuole sapere di avviarsi.
Provato su Wxp W7 e W10.
Problema: Errore Inizializzazione.
Ho contattato il servizio clienti di banca Sella ed ancora dopo 6 giorni nessuna risposta! Grandeee!

A qualcuno tra voi è capitatao un inconveniente del genere con la Extreme? La conoscete?

Una cortesia posso chiederla? Qualcuno potrebbe scaricare e provare ad installare Extreme, così per vedere se il problema è il mio o sta nel software?
Grazie mille a tutti come sempre
saluti...
 
Buonasera stancus,
puoi scriverci in privato un recapito telefonico?
Ci piacerebbe chiamarti per approfondire la segnalazione.

Saluti
Luisa - Team GBS
 
Buonasera stancus,
puoi scriverci in privato un recapito telefonico?
Ci piacerebbe chiamarti per approfondire la segnalazione.

Saluti
Luisa - Team GBS

Il mio telefono ce l'avete. Purtroppo però sono passati sette giorni dalla segnalazione del problema e non ho ricevuto solizioni. Vi sto contattando giornalmente e mi avete risposto che la segnalazione è in carico ai tecnici!
Non so cosa dire.
Ribadisco, problema presente con windows xp, windows7 e windows 10. Provato con più pc.
Spero in soluzioni tempestive. Penso che ormai anche il FOL si chieda l'esito della vicenda!
Grazie cmq per il vs interessamento
 
Il mio telefono ce l'avete. Purtroppo però sono passati sette giorni dalla segnalazione del problema e non ho ricevuto solizioni. Vi sto contattando giornalmente e mi avete risposto che la segnalazione è in carico ai tecnici!
Non so cosa dire.
Ribadisco, problema presente con windows xp, windows7 e windows 10. Provato con più pc.
Spero in soluzioni tempestive. Penso che ormai anche il FOL si chieda l'esito della vicenda!
Grazie cmq per il vs interessamento

Mai avuto problemi , fatto installazioni su diversi pc e con diversi sistemi operativi
Chiedi una assistenza tramite TeamViewer
 
Mai avuto problemi , fatto installazioni su diversi pc e con diversi sistemi operativi
Chiedi una assistenza tramite TeamViewer

Intanto grazie per la risposta.
Ma quando l'hai scaricata ed installata Extreme?

Io provo da 7 giorni. Su più pc, ma niente.

Infatti desideravo che qualche amico del forum provasse a scaricarla ed installarla per capire se il problema potesse essere riscontrato anche da altri.

Hai modo di farlo tu Dart-Fener?

Saluti
 
Intanto grazie per la risposta.
Ma quando l'hai scaricata ed installata Extreme?

Io provo da 7 giorni. Su più pc, ma niente.

Infatti desideravo che qualche amico del forum provasse a scaricarla ed installarla per capire se il problema potesse essere riscontrato anche da altri.

Hai modo di farlo tu Dart-Fener?

Saluti

Su diversi computer e con diversi sistemi operativi

Chiama il numero 800050202 e chiedi che durante l'installazione ci sia l'assistenza in remoto con TeamViewer
Cmq è strano, l'installazione è banale e penso che te non stia seguendo le istruzioni
Non ti posso aiutare in quando con TeamViewer prendo il controllo del tuo computer a distanza.
TeamViewer – supporto remoto, accesso remoto, collaborazione e meeting online

Scarica il programma e segui le istruzioni che l'assistenza ti darà
ciao
 
sella extreme OPEN INTEREST

e' PIU' DI UN MESE CHE GLI OI SULL'EUREX SONO TUTTI DICO TUTTI ERRATI SU QUALUNQUE STRUMENTO.i vari call center si rimpallano a turno l'intervento.Tanto a SELLA CREDO CHE NON SAPPIANO NEPPURE COSA SONO GLI OPEN INTEREST E A CHE SERVONO.pERO' IL SERVIZIO SE LO FANNO PAGARE.UNA VERA SCHIFEZZA COME SERVIZIO CLIENTI.
 
Eurex informativa

Questa mattina e' sospesa che schifo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non vanno gli ordini :eek: rimangono in stato W e non si riescono nemmeno a cancellare :wall:
 
AGGIORNAMENTO:
Ancora il problema dell'impossibile installazione di Extreme5 persiste! Non è stato risolto, sebbene ci sia stato l'interesse di Sella. Anche l'intervento di un tecnico che al telefono in real time mi diceva come fare, è andato a vuoto. Pazzesco, dopo settimane non si riesce ad installare extreme5 su nessun sistema operativo.
Ma quale problema insormontabile ci sarà mai?
A questo punto Sella dovrebbe avere la questione come una delle proprie prioritá e ricorrere a tutte le sue risorse per riuscire a risolvere l'ingarbugliata matassa!
Banca Sella è ormai una questione di principio e d'immagine!
Io sono sicuro che ci state lavorando e sono ancora fiducioso. Anche perché il buongiorno si vede dal mattino!
Grazie
Saluti
 
AGGIORNAMENTO:
Ancora il problema dell'impossibile installazione di Extreme5 persiste! Non è stato risolto, sebbene ci sia stato l'interesse di Sella. Anche l'intervento di un tecnico che al telefono in real time mi diceva come fare, è andato a vuoto. Pazzesco, dopo settimane non si riesce ad installare extreme5 su nessun sistema operativo.
Ma quale problema insormontabile ci sarà mai?
A questo punto Sella dovrebbe avere la questione come una delle proprie prioritá e ricorrere a tutte le sue risorse per riuscire a risolvere l'ingarbugliata matassa!
Banca Sella è ormai una questione di principio e d'immagine!
Io sono sicuro che ci state lavorando e sono ancora fiducioso. Anche perché il buongiorno si vede dal mattino!
Grazie
Saluti

hai provato su un'altro computer ?
forse nel tuo computer manca qualche libreria che deve essere installata
di solito quando succede il sistema operativo avvia in automatico l'aggiornamento delle librerie mancanti

scrivi anche qui
Spazio Aperto Sella.it
 
Si ho provato su tre pc con wxp, w7 e w10! Stesso identico problema per tutti!
Tant'è che avevo chiesto a qualcuno del forum di provare a scaricare ed installare la Extreme5 per capire se il problema è generale!
Rinnovo l'invito a qualcuno tra i lettori se può fare una prova.
La piattaforma si scarica dal sito di Banca Sella.
Grazie

hai provato su un'altro computer ?
forse nel tuo computer manca qualche libreria che deve essere installata
di solito quando succede il sistema operativo avvia in automatico l'aggiornamento delle librerie mancanti

scrivi anche qui
Spazio Aperto Sella.it
 
Guardando sul Forum di Banca Sella, ho visto che il problema che segnalo io è già stato segnalato ad inizio di luglio 2017. Dunque si tratta di un problema non solo mio personale!
Non si capisce come non si sia giunti ad una soluzione!
Ciaoo

hai provato su un'altro computer ?
forse nel tuo computer manca qualche libreria che deve essere installata
di solito quando succede il sistema operativo avvia in automatico l'aggiornamento delle librerie mancanti

scrivi anche qui
Spazio Aperto Sella.it
 
Guardando sul Forum di Banca Sella, ho visto che il problema che segnalo io è già stato segnalato ad inizio di luglio 2017. Dunque si tratta di un problema non solo mio personale!
Non si capisce come non si sia giunti ad una soluzione!
Ciaoo

solo per curiosità : succede anche con altri computer, in quel caso sarebbe molto strano
Ho installato sella su circa 7 computer vecchi e nuovi da XP a WIN 10 , mai avuto problemi
 
Scusami Dart ma hai provato ad installare da recente?
Come dicevo, 3 PC con XP, 7 e 10 e sempre problemi.

solo per curiosità : succede anche con altri computer, in quel caso sarebbe molto strano
Ho installato sella su circa 7 computer vecchi e nuovi da XP a WIN 10 , mai avuto problemi
 
Grazie Dart sei molto gentile.
Ascolta l'installazione è regolare e non vengono fuori messaggi d'errore.
L'unico errore è quello dopo il tentativo di avvaire la piattaforma con doppio click sull'icona.
Vien fuori "Errore d'inizializzazione". Esattamente come qui
Sella extreme 5 - Non si apre piu la piattaforma
Non saprei cosa fare per risolvere e daltra parte nemmeno il primo contatto col tecnico è stato risolutivo.
Tui che ci capisci invece? Spero qualcosa in più!!!
Ciaoo Dart

Ultima installazione fatta con HP nuovo di zecca e win 10, nessun problema


Programmi per registrare lo schermo | Salvatore Aranzulla
Prova a registrare tutte le fasi dell'installazioni e poi caricalo che ci do una guardata


ciao
 
Usi un account amministratore abitualmente?

Hai installato come amministratore (non ho la piatta, magari lo chiede autonomamente)? La fai partire come amministratore?

L'hai installata in qualche percorso particolare su disco?
 
Ieri ho formattato il PC e ripristinato w8.
Prima di reinstallare w10 ho pensato di provare se funzionasse Extreme. Bene, Extreme si avvia e funziona con w8.
Pazzesco.
Dunque il probkema di chi è, di w7, di ww10 o di Sella Extreme?
Spero Sella faccia luce per risolvere la questione, anche perché domani reinstallerò w10!
 
Indietro