Sella Extreme PROBLEMI - Pagina 3
Fed conferma era rialzo globale dei tassi, ma Fitch: bond sovrani con tassi negativi balzano a $9,7 trilioni. Oggi riunione Bce
La Federal Reserve alza i tassi di interesse portandoli al nuovo target compreso tra l'1,25% e l'1,5%. Seguono a ruota anche la People's Bank of China e l'autorità monetaria di …
Auto: immatricolazioni europee ancora in crescita a novembre (+5,8%). Fca perde terreno
Il mercato dell'auto europe rimane positivo a novembre, mentre Fca scivola. Positive le prospettive per l'intero anno, che dovrebbe avvicinarsi ai massimi toccati nel 2007
Piazza Affari sbanda con le banche, -4,6% Unicredit. Per analisti il rischio politico dominerà fino alle elezioni
Mercoledì difficile per Piazza Affari che è risultata la Borsa più debole in Europa con l’emergere della concreta possibilità di elezioni politiche già il prossimo 4 marzo, in anticipo rispetto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 123

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da stancus Visualizza Messaggio
    Ieri ho formattato il PC e ripristinato w8.
    Prima di reinstallare w10 ho pensato di provare se funzionasse Extreme. Bene, Extreme si avvia e funziona con w8.
    Pazzesco.
    Dunque il probkema di chi è, di w7, di ww10 o di Sella Extreme?
    Spero Sella faccia luce per risolvere la questione, anche perché domani reinstallerò w10!
    OK , risolto
    Ho il fondato sospetto che il problema sia nelle librerie di window.
    Per prima cosa devi accertanti (pannello di controllo) che tutti gli aggiornamenti di windows siano presenti ed attivare
    aggiornamenti automatici

ciao

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1710 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Mister XYZ Visualizza Messaggio
    Non vanno gli ordini rimangono in stato W e non si riescono nemmeno a cancellare
    Allora non è solo la T3 che ogni tanto sfasa

Accedi