T3

no! è piantata da più di mezzora..
 
vergognoso.....................
 
bloccata da almeno un'ora buona, con ordini dentro e non posso fare niente :wall::ncomment::angry:
 
ferma dalle 13,57......:ncomment::shit:
 
non ci sono i dati aggiornati della giornata di oggi, penso sia un problema generale della bpm perchè anche nel conto bpm non ci sono i dati..
 
crolla Bpm e crolla anche la piatta

vergognoso!!
 
il belllo di avere 2 tol e non averne uno funzionante.. :wall: sto seguendo da google.. ma niente book ...
 
Banca di m..................:mad::mad::mad::mad::mad:
 
confermo
stavo già pensando di cambiare e gliel'ho pure scritto , sto aspettando i doc. cartacei via posta , e vado con binck
 
Ancora fusa?
Da quando hanno fatto la fusione c'è stato un calo della qualità repentino
 
Scusate ma ho notato che il supertrand della T3 da valori sballati rispetto a quello di altre piattaforme che uso tipo Sella, Visual Trader e Directa che invece danno tutte lo stesso valore....vi risulta? Ho contattato l'assistenza da più di una settimana ma prima si sono fatti inviare gli screen dopo mi hanno detto che vogliono i log...insomma non ci vuole tanto a verificare se i valori sono sballati o sbaglio? E poi dici io : ci vuole una settimana per rispondere che vogliono i log? Cose di questo tipo dovrebbero essere corrette in 24 ore...
 
Indietro