Storico grafici

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

2ruote

Nuovo Utente
Registrato
2/11/17
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi sappia aiutare. Ho iniziato a poco a seguire il bund future a 5', ma ovviamente mi farebbe comodo avere uno storico dei grafici (minimo minimo 6 mesi). Qualcuno mi sa suggerire come posso fare? C'è un modo?
Il mio broker li fornisce degli ultimi 20 gg solamente e tra l'altro è da un mese che ha problemi con i grafici del bund e non sono veritieri. Per questo sto pensando seriamente di aprire il conto con un altro broker, ma se intanto qualcuno mi sapesse aiutare sarebbe meglio!!

Grazie a tutti!!
 
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi sappia aiutare. Ho iniziato a poco a seguire il bund future a 5', ma ovviamente mi farebbe comodo avere uno storico dei grafici (minimo minimo 6 mesi). Qualcuno mi sa suggerire come posso fare? C'è un modo?
Il mio broker li fornisce degli ultimi 20 gg solamente e tra l'altro è da un mese che ha problemi con i grafici del bund e non sono veritieri. Per questo sto pensando seriamente di aprire il conto con un altro broker, ma se intanto qualcuno mi sapesse aiutare sarebbe meglio!!

Grazie a tutti!!

vedi se ti può essere d'aiuto https://it.****************/chart/?symbol=TVC:EUBUND

cerca tradingview
 
Sasha grazie per la risposta, ma sinceramente non ho "capito" quel link...
 
Ah allora c'ero andato, però non c'è quello che cercavo. Grazie lo stesso!
 
ti serve proprio il bund intraday?
che io sappia è a pagamento l'eurex

Eh si, opero sul bund a 5 min, quindi mi serve quello.
Si di solito è a pagamento, ma sono anche disposto a pagare qualcosa per averli, il problema è trovarli (i broker che ho sentito hanno tutti 30-40 gg di storico).
 
Indietro