Piattaforma piu' comveniente per operare su titoli di stato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

albertomodena

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/17
Messaggi
95
Punti reazioni
2
Buongiorno.

Volevo sapere la piattaforma piu' conveniente per operare con i titoli di Stato.

Solo con titoli di stato , italiani ed esteri.

Un saluto

Alberto
 
Alberto
dipende da quanto fanno pagare le altre...
io leggo solo queste di Directa...

Anonimo.jpg


z.jpg
 
Ultima modifica:
Genio , aggiungi che è una sim e se non vuole depositare nella sim si deve cercare una banca convenzionata.
Poi il dazio d'ingresso di 150 euro.

ciao
 
Fineco fa 20 euro a eseguito. Meglio di lei?
 
Fineco fa 20 euro a eseguito. Meglio di lei?

quando leggo queste cose mi si torcono le budella. VENTI euro, ma vi rendete conto? Forse no

Ad una fiera mi hanno chiaramente detto che a loro i prezzi van bene così perchè i clienti li hanno lo stesso... PECORE!!!
 
beh, io con Binck ci pago 2,5 Euro
con la Webank ci pago 2,75 Euro
con la Fineco ci pago 2,95 Euro su tutte 3 fino un importo di 1500 Euro, dopo il 0,19 %...

Con IWbank ci pago 5 Euro
con Ing ci pago 8 Euro decrescente fino a 6 Euro, ma sono gia diversi anni che resto sulle 8 euro, quei pochi operazioni che ci faccio.... (poi da quando ho scoperto che con Ordini fatti in Multiday prelevano ad ogni giorno 8 Euro andranno a zero gli Ordini che faccio )

fare il Trading sulle Obligazioni per arrivare a oltre 50 - 100 Operazioni al mese, ci saranno in pochi che arrivano...
su Azioni e Certificato e warrant ci arrivo tranquillo anche io...
 
Indietro