Esiste un corso ...

pig_org

consul. informatico
Registrato
29/8/11
Messaggi
1.913
Punti reazioni
23
Ciao a tutti. Sono da qualche anno con directa.
Per curiosità, esiste un corso valido di trading a cui valga la pena di partecipare? È sopratutto che costi una cifra decente

Grazie
 
Ciao a tutti. Sono da qualche anno con directa.
Per curiosità, esiste un corso valido di trading a cui valga la pena di partecipare? È sopratutto che costi una cifra decente

Grazie

di corsi indecenti dove non si impara niente e costano una cifra c'è ne stanno tanti .
:D
 
Ciao a tutti. Sono da qualche anno con directa.
Per curiosità, esiste un corso valido di trading a cui valga la pena di partecipare? È sopratutto che costi una cifra decente

Grazie

Ci sono gli eventi di Vita, puoi trovare il calendario sul sito di Webank. Spunti interessanti e gratuiti
 
se trovi un buon corso di psicologia del trader val la pena farlo
per il resto no..puoi guadagnare con due medie ma poi come dicevo se emotivamente non sei preparato a subire perdite( che sicuramente ci saranno) o gestire guadagni meglio che non fai questo lavoro
 
Te lo dico per esperienza puoi fare tutti i corsi di trading che ci sono su internet ed alla fine nessuno ti insegnarà a tradare. Il trading è una professione imprenditoriale un lavoro che si impara con la pratica con l esperienza su i mercati e quindi devi studiare la basi e poi lavorare

Be certo....come leggere e scrivere e fare le equazioni differenziali. ....ti scarichi due libretti, ti metti li a studiarlo e dai che ti ridai dopo 2/3 anni progetti ponti e aerei
 
per mantenere la mia conoscenza un giorno, sono molto nei forum in inglese sul forex, io anche partecipo a quora che una fonte di informazioni molto utile e ho anche letto il libro sul tema.
 
Confermo, Vita è un ottimo trader , concreto , molta pratica e da molti spunti operativi.
 
Indietro