Dlite

caramba

Nuovo Utente
Registrato
26/2/03
Messaggi
348
Punti reazioni
24
Dlite settembre 2017.

Ottimo lavoro, ma gli indici sono poco visibili.
Rimane una certa differenza con il sito grande, diciamo cosi, ma si sa mai ci mettono altro.

Saluti caramba.
 
Buon giorno, andriod se ne parlato tanto, credo un anno, adesso che ce la Dlite e ce qualche probblema non se ne parla, lo faccio io.

Per Directa Dlite:

Indici in fondo difficolta a leggere bene, specie quello italia.

Andriod 6, bene ora la FB con i contratti, ma il book a 10 non va, ma il 5 basta per il telefono normale 5-6 pollici.

Windows mobile 10 e un disastro:
difficile a entrare, a volte nemmeno dopo 5 tentativi.
FB prima del ultimo aggiornamento non andava, ora con qualche giro la prende ma sempre difficoltosa.
Cosa strana, nella fb il book va a 5 che a 10.

Termino dicendo che ora la Dlite fa un passo molto avanti da usare su smartphone con schermi 5-6, io uso 5,5 e 5,7.

Complimenti Directa saluti caramba
 
Buon giorno, andriod se ne parlato tanto, credo un anno, adesso che ce la Dlite e ce qualche probblema non se ne parla, lo faccio io.

Per Directa Dlite:

Indici in fondo difficolta a leggere bene, specie quello italia.

Andriod 6, bene ora la FB con i contratti, ma il book a 10 non va, ma il 5 basta per il telefono normale 5-6 pollici.

Windows mobile 10 e un disastro:
difficile a entrare, a volte nemmeno dopo 5 tentativi.
FB prima del ultimo aggiornamento non andava, ora con qualche giro la prende ma sempre difficoltosa.
Cosa strana, nella fb il book va a 5 che a 10.

Termino dicendo che ora la Dlite fa un passo molto avanti da usare su smartphone con schermi 5-6, io uso 5,5 e 5,7.

Complimenti Directa saluti caramba

Con tutte queste novita'...
ora mostrami i guadagni che con DLite si riesce a fare...
che non si possano fare anche con la Normale.
Grazie Caramba.
 
Indietro