Trading Online Expo ottobre 17 - chi ci va?

io ci vado per incontrare di persona i rappresentanti di Dichiarativo.com, visto che mi fanno i calcoli per la dichiarazione dei redditi mi sembra giusto poterci mettere una faccia :bow:
E ne approfitto per fare qualche domanda fiscale :D, fanno gli appuntamenti gratuiti su prenotazione..
 
Io volevo andare domani ,ma questo prima di sapere che ci sarebbe stato blak ,mi tocca riorganizzare tutto:D

Pagopà ha detto che ci raggiunge per pranzo:cool:

Non so cosa ha deciso old wild genio ,ma penso che bigerà anche quest'anno :mmmm: colpa del titanic Directa che l'ha fatto diventare duro e freddo come un iceberg
 
Io volevo andare domani ,ma questo prima di sapere che ci sarebbe stato blak ,mi tocca riorganizzare tutto:D

Pagopà ha detto che ci raggiunge per pranzo:cool:

Non so cosa ha deciso old wild genio ,ma penso che bigerà anche quest'anno :mmmm:


io volevo andare a funghi,ma visto che sei già passato tu,preferisco venire al fol:D

old w. non ho notizie mi sà di sì,fà il prezioso...si is ma pare ci sia un rivvicinamento con direct :rolleyes:
 
io volevo andare a funghi,ma visto che sei già passato tu,preferisco venire al fol:D

old w. non ho notizie mi sà di sì,fà il prezioso...si is ma pare ci sia un rivvicinamento con direct :rolleyes:

p.s. 12.30 davanti ingresso?:mmmm:
 
io pure quest anno....niente....mi spiace proprio non esserci...
 
quindi venerdì nessuno? :cry:
azzzzz......tocca organizzarsi con il pranzo :angry:

chi mi racconta cosa fan allo stand unicredit oggi alle 10? non avevo voglia di venir pure stamattina ...;)
 
organizzzatO tropo tardi prezzi voli alle stelle. con tanto dolore bevetevi una birra ank x me! adios que tengan un buen dia y se diviertan!
 
organizzzatO tropo tardi prezzi voli alle stelle. con tanto dolore bevetevi una birra ank x me! adios que tengan un buen dia y se diviertan!

Brighella eravamo li ieri e come le rime del Genio di te abbiam parlato quindi un pensiero di sicuro ti è arrivato OK!

Ciao cara e alla prossima magari a quella di Rimini che ormai di questo passo farà chiudere quella di Milano
 
quella di Rimini che ormai di questo passo farà chiudere quella di Milano

poca roba....veramente poca...manco lo stand di directa :p
un sacco di ragazzini (o studenti o stagisti), poca sostanza idee nulle.....in uno dei corner ad un certo punto si parlava con una immagine del genere di sfondo

Vedi l'allegato 2445686

meno male che c'erano le hostess

mqdefault.jpg
 

Allegati

  • 41783_88352570021_6773_n.jpg
    41783_88352570021_6773_n.jpg
    5,7 KB · Visite: 49
Per attirare gente non sarebbe meglio tornare ai concetti dei primi anni 2000 quando le pubblicità facevano vedere trader con notebook che operavano da località esotiche? :D
Il prossimo trading expo sarebbe da organizzare ai Caraibi, Polinesia, Thailandia etc.
 
Che pena piu' relatori che traders.I soliti "parco buoi" a caccia della macchinetta fai soldi sicuri.Giovani stagisti a imparar o servire chissa' cosa.Una cosa che mi ha dato fastidio :i controlli alla porta fra uscita ed entrata.Le solite"sventole " acchiappa conti ai gazebo.Unica cosa positiva per me aver dialogato con il responsabile opzioni Sella .Penso che il tradingonline continuera' ma ahime per le banche quelli disposti a perdere soldi si assottiglieranno esponenzialmente nei prossimi anni.
 
Che pena piu' relatori che traders.I soliti "parco buoi" a caccia della macchinetta fai soldi sicuri.Giovani stagisti a imparar o servire chissa' cosa.Una cosa che mi ha dato fastidio :i controlli alla porta fra uscita ed entrata.Le solite"sventole " acchiappa conti ai gazebo.Unica cosa positiva per me aver dialogato con il responsabile opzioni Sella .Penso che il tradingonline continuera' ma ahime per le banche quelli disposti a perdere soldi si assottiglieranno esponenzialmente nei prossimi anni.

alle banche va benissimo...."hai visto che a far da solo non sei capace? riporta i soldi qua che ci pensiamo noi che invece....":)
 
Indietro