Trading online insieme

Regina1178

Nuovo Utente
Registrato
24/7/17
Messaggi
17
Punti reazioni
0
Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.
 
Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.


spiega meglio
 
Se vai sotto, rimborsi i 10.000€ e gli eventuali gain fatti e poi perduti?
 
Ciao a tutti! Ho 38 anni. Cerco un finanziatore, per trading online, so fare il 20% al mese sul capitale iniziale, mi basta solo una possibilità. Uso la Piattaforma Trading212. Ilcapitale iniziale deve essere non meno di 10.000 E. Opero su account della persona e prendo il 50% dei guadagni. Maria.

Se sei cosi brava perché cerchi finanziatore ?
 
Perché 200 euro o anche 500 non coprono i movimenti dei prezzi e per quanto sia brava, durano poco.
 
Insomma, non ho 10000 euro da investire, la somma che mi pare la base minima per non bruciarsi a causa della scarsa copertura.
 
In demo soprattutto dal 2012. Poi ho investito poche centinaia di euro e duravo un mese, prima di chiudere, guadagnando poco, per non rischiare di perdere.
 
In demo soprattutto dal 2012. Poi ho investito poche centinaia di euro e duravo un mese, prima di chiudere, guadagnando poco, per non rischiare di perdere.

Il tuo metodo è discrezionale ?
Azioni o derivati ?, stai usando i CFD ? in demo il tuo broker ti fa sempre vincere !!
 
Derivati. Si CFD. Assolutamente no. Uso Trading212 e mi trovo bene.
 
Sono disponibile ad appoggiarmi a broker italiani ma come ripeto non ho soldi sufficienti, perciò cerco un finanziatore che abbia comunque il pieno controllo sull' account operando egli stesso se e quando lo ritiene opportuno.
 
Sono disponibile ad appoggiarmi a broker italiani ma come ripeto non ho soldi sufficienti, perciò cerco un finanziatore che abbia comunque il pieno controllo sull' account operando egli stesso se e quando lo ritiene opportuno.

Le probabilità che te abbia trovato un brillante metodo sono 1 su milione .

Non escludo niente a priori ma .... nessuno ti consentirà di "giocare con i suoi soldi consegnandoti i codici di accesso non avendo la più pallida idea del tuo metodo

Sei su un sito di finanza e certi numeri (20% mensili) passano come ..........
Poi tutto è possibile , se hai trovato una miniera non condividerla ,per i soldi 10000 euro, con un paio di anni di duro lavoro si accumulano
ciao
 
Indietro