Regno Unito e Cipro sede di tanti uffici broker scam.

money2024

Nuovo Utente
Registrato
3/3/08
Messaggi
1.184
Punti reazioni
35
In questi giorni leggevo tante lettere e post di gente truffata da broker SCAM . Guarda a caso la maggior parte ha gli uffici fittizi a Londra o a Cipro. Dicono di avere gli uffici a Londra poi la sede sta su isole sperdute nell'oceano che nessuno conosce. ma non basta mi pervengono continue chiamate da Londra e i broker hanno i nomi più fantasiosi possibili. Pare che questi broker crescano come funghi velenosi nel bosco fertile di Londra. E' possibile che nessuno si muova per punirli? E' possibile che nel Regno Unito sia permesso tutto questo schifo E PERMETTANO a questi truffatori di girare liberi?
Vi posto una lettera presa dal sito ADUC
ho investito la somma di euro 200 sulla piattaforma
Marketsbroker (mirel-server) con sede a Londra, dopo varie telefonate e il capitale arrivato alla quota di 800 euro alla richiesta di prelievo sono iniziati i problemi fino alla chiusura totale del mio account senza così poter riavere neppure il capitale iniziale.
----------------------------

Risposta:
Marketsbroker è un marchio posseduto da Age Capital Ltd. che sebbene abbia uffici a Londra (sempre sia vero) è iscritta ed autorizzata nella Repubblica di Vanuatu in Oceania ed è domiciliata alle Isole Marshall, sempre in Oceania.
Possiamo assistere nella presentazione del reclamo sperando vada a buon fine, mentre reputiamo assai difficile fare altro.
 
ciao,

la prima cosa da fare prima di inziare qualsiasi rapporto con societa' che non si conosce e' consultare il registro delle imprese autorizzate FCA:
Financial Conduct Authority
Oltre ad aziende e' possibile cercare anche persone, cosi' per essere sicuri di dialogare con persona registrata e autorizzata.
 
Indietro