Alcune domande su Directa - Pagina 73
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Posizioni nette corte: risalgono gli short su UBI, fuori Generali
Dall?aggiornamento odierno (15 febbraio 2019) di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 6 posizioni short aperte per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2363717273

L'avatar di rezzonico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    11393172
    Buon giorno a tutti,
    volevo chiedere se conoscete una funzione che permetta di visualizzare la tobin tax pagata in un certo arco temporale. Io al momento scarico l'estratto conto in formato excel e filtrando il file per causale la calcolo a mano... ma se esistesse una funzionalità più immediata mi piacerebbe conoscerla...
    Grazie

L'avatar di Marcolino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da rezzonico Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,
    volevo chiedere se conoscete una funzione che permetta di visualizzare la tobin tax pagata in un certo arco temporale. Io al momento scarico l'estratto conto in formato excel e filtrando il file per causale la calcolo a mano... Ma se esistesse una funzionalità più immediata mi piacerebbe conoscerla...
    Grazie
    2. Situazione conto

k. Ftt

L'avatar di rezzonico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    11393172
    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    2. Situazione conto