Opinion User Binck – La nuova piattaforma avanzata per il trading

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Binck Bank

Servizio Clienti
Registrato
5/6/12
Messaggi
1.363
Punti reazioni
80
Buongiorno,

a seguito del successo della precedente iniziativa Binck riparte un nuovo Opinion User, questa volta sulla piattaforma avanzata Binck 360 Beta.

L’ iniziativa mira a ricompensare i Clienti che forniscono spunti per il miglioramento continuo dei prodotti.
Il programma prevede numerose ricompense in forma di trading bonus (riaccredito di commissioni di negoziazione) per premiare chi vuole aiutare la banca nello sviluppare i servizi nell'ottica del Cliente.

Questa iniziativa, in particolare, riguarda la piattaforma Binck 360 Beta, la versione “beta” della nuova piattaforma avanzata di trading.

La piattaforma ha già tutte le funzionalità per poter operare ma non è ancora ultimata, pertanto, vorremmo raccogliere già in questa fase iniziale le prime impressioni.

Invitiamo i Clienti ad utilizzarla, tutti i dettagli sono disponibili al seguente link: Diventa Opinion User Binck – Binck 360 Beta| Binck Italia

I clienti che decidono di diventare Opinion User riceveranno 10 euro in commissioni trading da utilizzare su tutti gli strumenti e mercati offerti da Binck.
Ma non finisce qui! Potranno ricevere:
5 euro in commissioni trading per la segnalazione di un malfunzionamento non ancora segnalato
10 euro in commissioni trading per la segnalazione di una miglioria funzionale non ancora segnalata
In più, la migliore idea della settimana verrà premiata con un trading bonus di 50 euro e la migliore idea del progetto sarà ricompensata con 500 euro in commissioni trading.

Quindi invitiamo quanti disponibili ad aiutarci a richiedere l'accesso alla nuova piattaforma e a segnalarci le loro critiche o anche le cose che apprezzano alla mail sviluppo@binck.it o su facebook nel gruppo Opinion User

Il regolamento completo è disponibile a questo link:
https://www.binck.it/docs/librariesprovider8/regolamenti/regolamento-opinion-user.pdf

Cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Ecco il primo:

bink.jpg
 
finalmente si può visualizzare il rendimento a scadenza delle obbligazioni; c'è però un problema, il rendimento non è giusto, sono tutti molto più bassi del valore reale (penso ci sia un moltiplicatore errato da qualche parte...)
 
Book opzioni

Non so se è un mio errato settaggio, ma sia nella versione vecchia che in questa di prova il book delle opzioni isoalfa mi mette solo una quotazione in denaro ed un in lettera. Non visualizzo i classici cinque livelli.
 
Non so se è un mio errato settaggio, ma sia nella versione vecchia che in questa di prova il book delle opzioni isoalfa mi mette solo una quotazione in denaro ed un in lettera. Non visualizzo i classici cinque livelli.

Buongiorno
Non è un problema di settaggio
Binck fornisce solo il primo livello per i book delle opzioni
Cordiali Saluti
Binck
 
Indietro