Eugenio attonito...la notizia che avrebbe mai pensato di leggere.

genioarcipelago

la borsa e la vita
Registrato
22/9/01
Messaggi
46.267
Punti reazioni
2.376
Fate vobis
Anonimo.jpg
 
poi le comprano i pir ?
 
Attonito no. Ormai sono anni che dove mette mano fa i soldi. Certo 20 anni fa nessuno avrebbe mai pensato che proprio lui sfondasse.
Credo che il titolo potrebbe anche essere positivo, lui i soldi li produce veramente, io per me passo.
 
ricordate il crack della quotazione in borsa di freedomland diversi anni fà?,dove la consob fù pure condannata ............... ,poi per carità ogni situazione è diversa e da valutare ,ma per dire ,quotarsi non è certezza di nulla :o , un saluto Genio!OK!
 
ricordate il crack della quotazione in borsa di freedomland diversi anni fà?,dove la consob fù pure condannata ............... ,poi per carità ogni situazione è diversa e da valutare ,ma per dire ,quotarsi non è certezza di nulla :o , un saluto Genio!OK!
Ciao Black
OK!
perlomeno a leggere tra le righe...
te lo dicono mille volte che chi investe in Bardolla e' ad alto rischio....
quindi???

Anonimo.jpg

A buon intenditor poche parole...
siamo tutti grandi abbastanza...

che potrebbe anche essere l'affare della Vs/ vita questo...
di sicuro non della mia.
:D
 
Bisogna seguire allora prossimamente l'andamento e trarre insegnamenti ,dopodiche come mi diceva sempre il mio preside alle scuole medie mai dimenticato "si isti et istae cur non ego":o
 
Sbaglio o con migliaia di trader o aspiranti venditori di immobili...
che ai corsi di Bardolla hanno partecipato...
mai nessuno ha avuto il coraggio di pubblicarlo???

Quanto costano???
 
Sbaglio o con migliaia di trader o aspiranti venditori di immobili...
che ai corsi di Bardolla hanno partecipato...
mai nessuno ha avuto il coraggio di pubblicarlo???

Quanto costano???

ne ho visto 1 di 2 giorni a 2,000 euro circa...con opzione soddisfatto o rimborsato se alla fine del primo giorno non sei contento :D

cmq su AIM c'e' tanta spazzatura...detto questo al mercato non interessa come fai i soldi...basta che li fai....guarda herbalife in US...
 
Anni fa c'era un corso di opzioni, se ben ricordo il prezzo era di 4 mila euro
 
ricordate il crack della quotazione in borsa di freedomland diversi anni fà?,dove la consob fù pure condannata ............... ,poi per carità ogni situazione è diversa e da valutare ,ma per dire ,quotarsi non è certezza di nulla :o , un saluto Genio!OK!

Ricordo perchè avvisai avendo già avuto modo di vedere Degiovanni all'opera ai tempi di millionaire e alle conferenze fuffa che organizzavano e spero di averne convinto almeno uno di stare alla larga.

Per conoscere meglio Bardolla ,prima di approcciarlo da sprovveduti ,andatevi a leggere i vecchi messaggi del mitico VOLTAIRE .

ricerca avanzata >
nome utente > voltaire
parola chiave > Bardolla
in messaggi archiviati FOL
 
Ricordo perchè avvisai avendo già avuto modo di vedere Degiovanni all'opera ai tempi di millionaire e alle conferenze fuffa che organizzavano e spero di averne convinto almeno uno di stare alla larga.

Per conoscere meglio Bardolla ,prima di approcciarlo da sprovveduti ,andatevi a leggere i vecchi messaggi del mitico VOLTAIRE .

ricerca avanzata >
nome utente > voltaire
parola chiave > Bardolla
in messaggi archiviati FOL

renè sai quale madre è sempre incinta???

cmq nei suoi corsi di due giorni dice di poter insegnare a guadagnare nel forex ...

amen
 
Ultima modifica:
...:eek:...allora è vero..quotano di tutto..:clap:..ma ki compra na roba del genere..??..il business core è solo fuffa..boh..!!...:D...

la impacchettano e la infilano da qualche parte "diversificare" :D
 
Indietro