qualcuno ha avuto problemi installazione trading+ di intesa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gulluwing

Nuovo Utente
Registrato
10/2/06
Messaggi
168
Punti reazioni
2
ciao è da stamane che tento di far partire trading+ di intesa ma non va (prima installazione). 7 interminabili telefonate con gli incapaci tecnici di intesa i quali mi hanno detto che la mia versione di java è troppo giovane (8.131) e che dovevo installarne una più vecchia: l'ho fatto ma continua a dirmi che non riesce a scaricare il software. non so più cosa fare, a qualcuno di voi è successo?
grazie
 
Non so se hai già risolto, provo a dirti ,(forse lo avrai già fatto) di disinstallare correttamente la java dal pannello di controllo. Prova a scaricare la 1.7 dal sito di oracle. Java fa sempre tribolare un po'.
Certo che se ti hanno detto che se hai una versione troppo recente di java non funziona ........ fa davvero sorridere. Ciao
 
Non so se hai già risolto, provo a dirti ,(forse lo avrai già fatto) di disinstallare correttamente la java dal pannello di controllo. Prova a scaricare la 1.7 dal sito di oracle. Java fa sempre tribolare un po'.
Certo che se ti hanno detto che se hai una versione troppo recente di java non funziona ........ fa davvero sorridere. Ciao

ho già fatto come tu mi suggerisci ma non funziona, forse rimane qualcosa della vecchia versione. ho provato su win xp e la piattaforma si apre, ho l'impressione che sia problerma di win 10: questi ****** di intesa non aggiornano l'applicazione. la cosa vergognosa è che non mi ricontatta l'assistenza pur avendomi garantito che entro poco sarei stato richiamato da un supporter.
grazie
 
Mi spiace. Io ho win 10 ma non l'ho scaricata la trading+ quindi non ti so dire, java mi ha dato da fare con altre piattaforme tipo directa ma questi si prodigano per risolverti qualsiasi tipo di problemi.
Non ti resta che insistere. Buona fortuna ciao
 
Indietro