Degiro fees per mantenimento azioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

xson99

Nuovo Utente
Registrato
16/11/16
Messaggi
409
Punti reazioni
7
Non so dove cercare, sono un po' un novizio di azioni e sopratutto di queste piattaforme di cui non si capisce molto e che da un momento all'altro per scarsa attenzione dell'utente risultano sconvenienti... Mi potete dire per favore se ho capito bene e non ci sono commissioni per il mantenimento di azioni, quindi non in leva solo buy& hold per aziende US?
E altra cosa, è davvero affidabile questo broker? Mi pare che sia operativo da anni senza problemi, ma il fatto che non abbiano neanche un authenticator ma solo la password mi fa pensare che sia un facile target di hacks. Certo poi i trasferimenti sarebbero bloccati o invertiti se mai venissero rubati dei soldi...
 
Non so dove cercare, sono un po' un novizio di azioni e sopratutto di queste piattaforme di cui non si capisce molto e che da un momento all'altro per scarsa attenzione dell'utente risultano sconvenienti... Mi potete dire per favore se ho capito bene e non ci sono commissioni per il mantenimento di azioni, quindi non in leva solo buy& hold per aziende US?
E altra cosa, è davvero affidabile questo broker? Mi pare che sia operativo da anni senza problemi, ma il fatto che non abbiano neanche un authenticator ma solo la password mi fa pensare che sia un facile target di hacks. Certo poi i trasferimenti sarebbero bloccati o invertiti se mai venissero rubati dei soldi...

credo che si possano contare con una mano gli utenti di degiro
Come servizio danno solo il sistema dichiarativo :wall:
 
Eh lo so, è una brutta cosa questa, ma io intendo comprare solo un'azienda in particolare tramite questo broker perché non la trovo da nessun'altra parte e lasciarla lì per qualche anno, al massimo incrementare per la fine dell'anno se le cose vanno bene e non intendo realizzare fino a dei target precisi, quindi non sarà un lavoraccio dichiarare.
 
Esistono fees per il mantenimento di azioni? :O
 
Non so dove cercare, sono un po' un novizio di azioni e sopratutto di queste piattaforme di cui non si capisce molto e che da un momento all'altro per scarsa attenzione dell'utente risultano sconvenienti... Mi potete dire per favore se ho capito bene e non ci sono commissioni per il mantenimento di azioni, quindi non in leva solo buy& hold per aziende US?
E altra cosa, è davvero affidabile questo broker? Mi pare che sia operativo da anni senza problemi, ma il fatto che non abbiano neanche un authenticator ma solo la password mi fa pensare che sia un facile target di hacks. Certo poi i trasferimenti sarebbero bloccati o invertiti se mai venissero rubati dei soldi...

Ciao, pagheresti €2,50 l'anno per la negoziazione sul NASDAQ oltre alle commissioni di negoziazione.
 
Ok grazie mille Garzone!
 
Indietro