Investire.... DI NOTTE!

gioas

Nuovo Utente
Registrato
10/12/14
Messaggi
47
Punti reazioni
8
Ciao,

Non sono molto esperto e vi faccio una domanda che potra sembrare ******.
Mi è capitato molte volte di leggere, in serata, notizie che mi hanno fatto prevedere un deciso trend che un determinato indice di borsa (mib, cac, dow, etc) avrebbe preso la mattina successiva.
Ho provato tante volte a comprare etf in asta di apertura ma non ci riesco mai poiche all'apertura, spesso, l'etf ha gia preso il prezzo piu alto... Ed anzi dopo l'apertura spesso inizia aad andare in discesa.

Volevo chiedervi. Tra i tanti strumenti che non conosco (cfd, turbo, opzioni etc) esiste qualxhe strumento, e qualche brioker, che permette di tradare 24/24, e pertanto comprare l'indice la sera prima guadagnando anche sull'eventuale apertura positiva/negativa ?

Spero si essere stato chiaro. Grazie
 
Ciao,

Non sono molto esperto e vi faccio una domanda che potra sembrare ******.
Mi è capitato molte volte di leggere, in serata, notizie che mi hanno fatto prevedere un deciso trend che un determinato indice di borsa (mib, cac, dow, etc) avrebbe preso la mattina successiva.
Ho provato tante volte a comprare etf in asta di apertura ma non ci riesco mai poiche all'apertura, spesso, l'etf ha gia preso il prezzo piu alto... Ed anzi dopo l'apertura spesso inizia aad andare in discesa.

Volevo chiedervi. Tra i tanti strumenti che non conosco (cfd, turbo, opzioni etc) esiste qualxhe strumento, e qualche brioker, che permette di tradare 24/24, e pertanto comprare l'indice la sera prima guadagnando anche sull'eventuale apertura positiva/negativa ?

Spero si essere stato chiaro. Grazie

Chiarissimo...

puoi provarci con Directa...
se del mercato Lmax e poco altro la notte ti accontenti.

Ma tu come fai ad avere le notizie prima???


1.jpg
 
Ti ringrazio molto della risposta, ora provo ad approfondire questo mercato lmax (che pero comunque vedo chiude alle 23).
Se ve ne fosse qualcuno che non chiude proprio.. sarebbe anche meglio... Ed in tal senso rimango aperto ad altri consigli.

Nel merito diciamo che ovviamente non ho notizie riservate.. è solo che a volte delle notizie pubblich arrivate in serata mi hanno fatto prevedere un trend.. sara anche perche le notizie durante la giornata non le vedo stando a lavoro... Mentre la sera le leggo e le valuto con calma.



Se avete altri consigli vi sono grato. Grazie.
 
Ti ringrazio molto della risposta, ora provo ad approfondire questo mercato lmax (che pero comunque vedo chiude alle 23).
Se ve ne fosse qualcuno che non chiude proprio.. sarebbe anche meglio... Ed in tal senso rimango aperto ad altri consigli.

Nel merito diciamo che ovviamente non ho notizie riservate.. è solo che a volte delle notizie pubblich arrivate in serata mi hanno fatto prevedere un trend.. sara anche perche le notizie durante la giornata non le vedo stando a lavoro... Mentre la sera le leggo e le valuto con calma.



Se avete altri consigli vi sono grato. Grazie.

Quel che resta aperto 24 ore e' il cross valutario...
se tu sai prevedere dove va il dollaro sei a cavallo.
Auguri.

P.S.
Poi a mezzanotte si puo' fare anche l'oro...
molto utile per chi tiene l'amante...

così si sa sempre in tempo reale quanto gli costera' il regalo.
Qua si vede l'orario.
Anonimo.jpg
 
Su LMAX (quello vero ma credo anche su directa) il cac francese, il ftse inglese, l'eurostoxx50 e gli indici americani e asiatici tradano anche di notte.
 
Screenshot_2017-04-30-00-28-45.jpg

Mi spiegate perfavore.. sono un po preoccupato dai cfd.
Se il dax sale di 1 punto, comprando 1 contratto long, a quanti euro equivale?
L'indice mini invece?

Il rapporto index point / euro è uguale per tutti gli indici?
 
Vedi l'allegato 2391525

Mi spiegate perfavore.. sono un po preoccupato dai cfd.
Se il dax sale di 1 punto, comprando 1 contratto long, a quanti euro equivale?
L'indice mini invece?

Il rapporto index point / euro è uguale per tutti gli indici?
Gioas
la tabella che hai postato da sola parla...

ti dice se il valore e' in dollari yen o euro...
eccetera.

Comunque dalla singola tabella dovresti capire meglio.

Non ho mai fatto il dax...
costa troppo...

ma guadagni anche 2 volte e mezzo di piu'...
se non li perdi.
:D

1.jpg

2.jpg

il grafico del normale e del mini e' uguale...

3.jpg

non c'e' piu' il minimo dei 40 cent per il forex
non hanno ancora corretto la tabella.
4.jpg
 
Ciao,

Non sono molto esperto e vi faccio una domanda che potra sembrare ******.
Mi è capitato molte volte di leggere, in serata, notizie che mi hanno fatto prevedere un deciso trend che un determinato indice di borsa (mib, cac, dow, etc) avrebbe preso la mattina successiva.
Ho provato tante volte a comprare etf in asta di apertura ma non ci riesco mai poiche all'apertura, spesso, l'etf ha gia preso il prezzo piu alto... Ed anzi dopo l'apertura spesso inizia aad andare in discesa.

Volevo chiedervi. Tra i tanti strumenti che non conosco (cfd, turbo, opzioni etc) esiste qualxhe strumento, e qualche brioker, che permette di tradare 24/24, e pertanto comprare l'indice la sera prima guadagnando anche sull'eventuale apertura positiva/negativa ?

Spero si essere stato chiaro. Grazie
Oppure puoi provare con IG, quota cfd 24/24, con tutte le cautele da usare con i cfd.
 
Indietro