Investire.... DI NOTTE!

gioas

Nuovo Utente
Registrato
10/12/14
Messaggi
47
Punti reazioni
8
Ciao,

Non sono molto esperto e vi faccio una domanda che potra sembrare ******.
Mi è capitato molte volte di leggere, in serata, notizie che mi hanno fatto prevedere un deciso trend che un determinato indice di borsa (mib, cac, dow, etc) avrebbe preso la mattina successiva.
Ho provato tante volte a comprare etf in asta di apertura ma non ci riesco mai poiche all'apertura, spesso, l'etf ha gia preso il prezzo piu alto... Ed anzi dopo l'apertura spesso inizia aad andare in discesa.

Volevo chiedervi. Tra i tanti strumenti che non conosco (cfd, turbo, opzioni etc) esiste qualxhe strumento, e qualche brioker, che permette di tradare 24/24, e pertanto comprare l'indice la sera prima guadagnando anche sull'eventuale apertura positiva/negativa ?

Spero si essere stato chiaro. Grazie
 
Ciao,

Non sono molto esperto e vi faccio una domanda che potra sembrare ******.
Mi è capitato molte volte di leggere, in serata, notizie che mi hanno fatto prevedere un deciso trend che un determinato indice di borsa (mib, cac, dow, etc) avrebbe preso la mattina successiva.
Ho provato tante volte a comprare etf in asta di apertura ma non ci riesco mai poiche all'apertura, spesso, l'etf ha gia preso il prezzo piu alto... Ed anzi dopo l'apertura spesso inizia aad andare in discesa.

Volevo chiedervi. Tra i tanti strumenti che non conosco (cfd, turbo, opzioni etc) esiste qualxhe strumento, e qualche brioker, che permette di tradare 24/24, e pertanto comprare l'indice la sera prima guadagnando anche sull'eventuale apertura positiva/negativa ?

Spero si essere stato chiaro. Grazie

Chiarissimo...

puoi provarci con Directa...
se del mercato Lmax e poco altro la notte ti accontenti.

Ma tu come fai ad avere le notizie prima???


1.jpg
 
Ti ringrazio molto della risposta, ora provo ad approfondire questo mercato lmax (che pero comunque vedo chiude alle 23).