CFD sul FIB: qual e' lo spread migliore esistente???

EryKa

Nuovo Utente
Registrato
31/3/17
Messaggi
78
Punti reazioni
3
CFD sul MINIFIB: qual e' lo spread migliore esistente???

Ciao ^^

Sto cercando il miglior prodotto per fare intraday sul future italiano in termini di costi.
Fino ad oggi il più conveniente che ho trovato è stato un CFD che non ha commissioni e si pagano 8 punti di spread (non cito il broker per non fare pubblicità ma è stranoto.....).

Esiste qualcosa di meglio?????:confused:
 
Ultima modifica:
Ciao ^^

Sto cercando il miglior prodotto per fare intraday sul future italiano in termini di costi.
Fino ad oggi il più conveniente che ho trovato è stato un CFD che non ha commissioni e si pagano 8 punti di spread (non cito il broker per non fare pubblicità ma è stranoto.....).

Esiste qualcosa di meglio?????:confused:

Si , ma non cito il broker :D
 
Ciao ^^

Sto cercando il miglior prodotto per fare intraday sul future italiano in termini di costi.
Fino ad oggi il più conveniente che ho trovato è stato un CFD che non ha commissioni e si pagano 8 punti di spread (non cito il broker per non fare pubblicità ma è stranoto.....).

Esiste qualcosa di meglio?????:confused:
...:D...e meno male hai cercato..:specchio:..tu pensa se nn cercavi..:cool:..un consiglio..lascia stare i CFD..il fib o fibbino..ma se proprio lo vuoi tradare il fib future(vero) con 3/4 euro trade completo si trova il fibbone..broker esterno..contro i 40 euro quando va bene dei cfd..fai te...:D...
 
...:D...e meno male hai cercato..:specchio:..tu pensa se nn cercavi..:cool:..un consiglio..lascia stare i CFD..il fib o fibbino..ma se proprio lo vuoi tradare il fib future(vero) con 3/4 euro trade completo si trova il fibbone..broker esterno..contro i 40 euro quando va bene dei cfd..fai te...:D...

fammi capire sti 40 euro da dove escono poi tu con i future non paghi lo spread compri e vendi ed il book ha denaro lettera uguale?
 
fammi capire sti 40 euro da dove escono poi tu con i future non paghi lo spread compri e vendi ed il book ha denaro lettera uguale?
...:)...8 punti di spread sono 40 euro di fib 8 euro di minifib...:cool:...
 
fammi capire sti 40 euro da dove escono poi tu con i future non paghi lo spread compri e vendi ed il book ha denaro lettera uguale?
...:)...se compro a 2346,50 e mi metto 1 tick sopra a 2346,75 incasso 12.5 dollari e pago una commissione ke può essere dai 3 dollari al massimo 5 dollari a trade completo(2 eseguiti) dipende dal broker ke uso..in media stanno quasi tutti sotto i 5 dollari a trade completo..esempio di miniessempì...:)...
 
Noooooooo
Scusate ho sbagliato, intendevo CFD su MINIFIB

non il FIB.....
:wall: :wall: :wall: :wall:


...:D...e meno male hai cercato..:specchio:..tu pensa se nn cercavi..:cool:..un consiglio..lascia stare i CFD..il fib o fibbino..ma se proprio lo vuoi tradare il fib future(vero) con 3/4 euro trade completo si trova il fibbone..broker esterno..contro i 40 euro quando va bene dei cfd..fai te...:D...

Sorry intendevo minifib, quindi 8 punti di spread mi costano 8 euro :)
 
Io non ho ancora trovato un CFD MINIFIB che costi meno di 8 punti..
..
:censored:

Vedo diversi broker con 10 punti spread, boh, forse non esiste :rolleyes:
 
Io non ho ancora trovato un CFD MINIFIB che costi meno di 8 punti..
..
:censored:

Vedo diversi broker con 10 punti spread, boh, forse non esiste :rolleyes:
...:)...allora..SE tradi il minifib intero ti conviene tradare il contratto vero..cioè il mercato reale..con i volumi e book verticale..e +o- spendi uguale ai cfd con i brokers italioti..SE con la tua operatività fai tanti eseguiti allora ti conviene un broker "esterno"..qualcuno ancora lo tratta il minifib..intorno ai 3/4 euro a trade completo e sotto i 1000 euro di margine intraday..all'incirca...questa cosa nn la sanno in molti..ma Activtrades ti permette di tradare il minifib cfd pieno(o permetteva)..cioè nn frazionato con 1 euro ad eseguito..nn solo il minifib ma anke gli altri principali futures..xò ti devi informare xkè nn sono sicuro se lo fanno ancora..xkè nn a tutti facevano queste condizioni..cmq preferirei il future..tradare con i books è meglio...:)...
 
...:)...allora..SE tradi il minifib intero ti conviene tradare il contratto vero..cioè il mercato reale..con i volumi e book verticale..e +o- spendi uguale ai cfd con i brokers italioti..SE con la tua operatività fai tanti eseguiti allora ti conviene un broker "esterno"..qualcuno ancora lo tratta il minifib..intorno ai 3/4 euro a trade completo e sotto i 1000 euro di margine intraday..all'incirca...questa cosa nn la sanno in molti..ma Activtrades ti permette di tradare il minifib cfd pieno(o permetteva)..cioè nn frazionato con 1 euro ad eseguito..nn solo il minifib ma anke gli altri principali futures..xò ti devi informare xkè nn sono sicuro se lo fanno ancora..xkè nn a tutti facevano queste condizioni..cmq preferirei il future..tradare con i books è meglio...:)...

Se chiedo di CFD è perché non ho i soldini per comprarmi il contratto ufficiale :no:

Quindi sono obbligata ad andare sui CFD.
I CFD sono generalmente contratti senza commissione, ma paghi appunto lo spread.

Nel contratto ufficiale lo spread del minifib oscilla tra 5 e 10 punti e paghi anche commissioni, col CFD paghi solo lo spread.
Activtrades offre il CFD minifib con 10 punti spread. Idem plus 500.
IG market lo dà a 8.
Il mio sogno è un cfd ancora più conveniente, perche perché 8 punti è tanta roba cmq.....:'(
 
Siccome non credo che un CFD possa avere uno spread migliore del contratto ufficiale (anche i broker devono mangiare :D ) è forse possibile che esista un CFD sul minifib con spread di 7...6... punti? :p
 
Vincent Vеga;48587858 ha scritto:
quanto hai di tobin tax sul CFD?

Il cfd di 8 punti spread ha 38 cent di tobin...
 
(non cito il broker per non fare pubblicità ma è stranoto.....).

Esiste qualcosa di meglio?????:confused:

inzia col citare il broker che se no si sta a parlare d'aria fritta

pensa se ti rispondessero "certo che esiste, ma non lo cito"... ma di che stiamo sparlando? o anzi, ma COME ne state parlando!

con 3/4 euro trade completo si trova il fibbone..broker esterno

e lo stesso vale per te :p
 
Ultima modifica:
inzia col citare il broker che se no si sta a parlare d'aria fritta

pensa se ti rispondessero "certo che esiste, ma non lo cito"... ma di che stiamo sparlando? o anzi, ma COME ne state parlando!



e lo stesso vale per te :p

IG market
 
  • Like
Reazioni: bmm
inzia col citare il broker che se no si sta a parlare d'aria fritta

pensa se ti rispondessero "certo che esiste, ma non lo cito"... ma di che stiamo sparlando? o anzi, ma COME ne state parlando!



e lo stesso vale per te :p
...:D...almeno 2/3 brokerini lo tenevano il fib/fibbino..10 anni fa'..ora nn saprei..qualcuno lo dovrebbe ancora trattare..a ki interessa i nomi li dico in mp e poi fanno come vogliono...:)...
 
Siccome non credo che un CFD possa avere uno spread migliore del contratto ufficiale (anche i broker devono mangiare :D ) è forse possibile che esista un CFD sul minifib con spread di 7...6... punti? :p
...:)...ripeto il consiglio..il fibbino lascialo stare..specialmente con i cfd..potrebbe andare solo se fai poki trade..altrimenti è meglio se studi l'eurostoxx50 frazionato..e ribadisco frazionato..xkè pieno con IG sono 20 euro di spread se nn erro..cmq x aprire un conticino esterno con i futures veri ti bastano 2500 euro..ovviamente tradi solo intraday ma con 500 dollari di margine intraday sui principali futures e commissione basse e piattaforme + efficienti con assistenza immediata anke in italiano almeno provi..se sekki il conto nn farai grandi danni ma almeno avrai fatto esperienza con il mercato vero...:)...
 
...:)...ripeto il consiglio..il fibbino lascialo stare..specialmente con i cfd..potrebbe andare solo se fai poki trade..altrimenti è meglio se studi l'eurostoxx50 frazionato..e ribadisco frazionato..xkè pieno con IG sono 20 euro di spread se nn erro..cmq x aprire un conticino esterno con i futures veri ti bastano 2500 euro..ovviamente tradi solo intraday ma con 500 dollari di margine intraday sui principali futures e commissione basse e piattaforme + efficienti con assistenza immediata anke in italiano almeno provi..se sekki il conto nn farai grandi danni ma almeno avrai fatto esperienza con il mercato vero...:)...

L'eurostock mi sembra molto più difficile in intraday rispetto al FIB.
Io mediamente farei 1/2 trade al giorno, non di più......
 
...:)...ripeto il consiglio..il fibbino lascialo stare..specialmente con i cfd..potrebbe andare solo se fai poki trade..altrimenti è meglio se studi l'eurostoxx50 frazionato..e ribadisco frazionato..xkè pieno con IG sono 20 euro di spread se nn erro..cmq x aprire un conticino esterno con i futures veri ti bastano 2500 euro..ovviamente tradi solo intraday ma con 500 dollari di margine intraday sui principali futures e commissione basse e piattaforme + efficienti con assistenza immediata anke in italiano almeno provi..se sekki il conto nn farai grandi danni ma almeno avrai fatto esperienza con il mercato vero...:)...

scusasse se ne approfittassi :D
che margine sul miniS&P e quanto andata e ritorno?
 
L'eurostock mi sembra molto più difficile in intraday rispetto al FIB.
Io mediamente farei 1/2 trade al giorno, non di più......
...:)...allora trada i cfd..problema risolto...:)...

scusasse se ne approfittassi :D
che margine sul miniS&P e quanto andata e ritorno?
...:)...i soliti 500 dollari intraday da anni..la forketta di prezzo è dai 3 e spiccioli al max 5 dollari round turn(anda e rianda:D)...:)...
 
Indietro