Chi mi aiuta su Darwin 2 di directa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fabio6

Nuovo Utente
Registrato
23/12/08
Messaggi
1.604
Punti reazioni
55
Salve chi come usa directa stamani per causa di java non funziona piu la "vecchia "flashbook,ho telefonato e la causa è che java ha creato il problema.
Cosi ho aperto la Darwin2,ma dove c' scritto SCRIVANIA, ho aperto e nella tendina a sinistra ho cliccato flashbook per creare la mia lista.tutto ok..
ma non capisco se si possono vedere i contratti al secondo e i volumi
qualcuno che la usa mi può aiutare??
p,s col tasto destro ho aperto le opzioni ma non trovo niente
Grazie in anticipo;)
 
La "vecchia" Flashbook funziona ancora sono i Browser che stanno eliminando i plugin Java....

Non capisco perchè Directa sta abbandonando la Flashbook al suo destino, per me rimane la migliore piattaforma semplice veloce che permette di seguire dieci book contemporaneamente.

Con la Darwin se si aprono dieci book diventa impossibile lavorare con tutte quelle tessere...(se mi tolgono la flashbook chiudo il conto)...

Se vuoi usare ancora la Flashbook scarica il browser "Pale Moon" a questo indirizzo: The Pale Moon Project homepage
 
con firefox la flashbook funziona
 
da oggi non funziona più la flashbook su firefox
ho chiamato...solo explorer
ma chi non vuole la darwin che deve fare?
 
La "vecchia" Flashbook funziona ancora sono i Browser che stanno eliminando i plugin Java....

Non capisco perchè Directa sta abbandonando la Flashbook al suo destino, per me rimane la migliore piattaforma semplice veloce che permette di seguire dieci book contemporaneamente.

Con la Darwin se si aprono dieci book diventa impossibile lavorare con tutte quelle tessere...(se mi tolgono la flashbook chiudo il conto)...

Se vuoi usare ancora la Flashbook scarica il browser "Pale Moon" a questo indirizzo: The Pale Moon Project homepage

prima che lo scarico...visto che ho letto che deriva da firefox...funziona ancora?
 
comunque uno ha la piatta sistemata a modo suo...la mattina di punto in bianco scopri che non hai la piatta per tradare e te devi sistemare un'altra
a me non sembra che sia normale
 
da oggi non funziona più la flashbook su firefox
ho chiamato...solo explorer
ma chi non vuole la darwin che deve fare?
Sasha
chi non vuole...
usa come sempre la Normale...
che sta sempre a andare...

2.jpg


e pure i gain ti sta subito a mandare...
se non sono loss che stai a fare.

7.jpg

che a me con XP da un anno se voglio il flashbook usare...
solo explorer la fa andare...

ma sempre al primo colpo la posso guardare...
ma la sto mai mai a usare...

a.jpg

con l'ultima java che son stato ad in stallare...

4.jpg

In ogni caso sempre meglio la Normale...
non ci piove....
checche' i soloni stiano a predicare...
che a loro per il decimo di secondo scappa sempre l'affare.

Pallonari sono...
pace amen.

3.jpg
 
Sasha
chi non vuole...
usa come sempre la Normale...
che sta sempre a andare...


e pure i gain ti sta subito a mandare...
se non sono loss che stai a fare.


che a me con XP da un anno se voglio il flashbook usare...
solo explorer la fa andare...


ma sempre al primo colpo la posso guardare...
ma la sto mai mai a usare...


con l'ultima java che son stato ad in stallare...


In ogni caso sempre meglio la Normale...
non ci piove....
checche' i soloni stiano a predicare...
che a loro per il decimo di secondo scappa sempre l'affare.


Pallonari sono...
pace amen.

purtroppo entro sempre al volo...se compilo la normale il trade mi fa ciao con la manina :D
oggi ho provato a usare la darwin...dicono che è uguale la flashbook ma non mi trovo
quella vecchia è perfetta per me
 
Scalperona..
che Renetrader ti sara'stata a traviare...

che questo l'ho mandato per con il flashbook visto che ci stavo a giocare...
ma cambiava niente anche se lo mandavo con la Normale...

80 cent in piu' son stato a guadagnare...
non scappa la borsa per chi non sta a scalpare.

Certo se erano 20.000 come te stai a fare...
subito stavo a scappare...
anche se a volte sarebbe meglio aspettare.

Anonimo.jpg
 
Scalperona..
che Renetrader ti sara'stata a traviare...

che questo l'ho mandato per con il flashbook visto che ci stavo a giocare...
ma cambiava niente anche se lo mandavo con la Normale...

80 cent in piu' son stato a guadagnare...
non scappa la borsa per chi non sta a scalpare.

Certo se erano 20.000 come te stai a fare...
subito stavo a scappare...
anche se a volte sarebbe meglio aspettare.

Vedi l'allegato 2378260

c'ero pure io :D
se devo incrociare la prima proposta però operare dalla normale diventa complicato :D
 
Mi associo a quello scritto da napo70, anch'io mi sono sempre trovato benissimo con la flashbook ma negli ultimi tempi e' sempre piu' difficile farla funzionare per via dei browser, dei mancati aggiornamenti ecc.ecc.
Spero vivamente che directa ci ripensi e la tenga aggiornata!!!
buona serata a tutti, ciao
 
funziona alla perfezione sul browser di Napo...ha solo ridotto il carattere
 
funziona alla perfezione sul browser di Napo...ha solo ridotto il carattere

Sasha
ma per quiello non basta andare a PERSONALIZZAZIONI...
ASPETTO
e passare da DEFAULT...
a tutte le misure che piu' ti aggradano???

2.jpg

1.jpg

3.jpg

4.jpg
 
Sasha
ma per quiello non basta andare a PERSONALIZZAZIONI...
ASPETTO
e passare da DEFAULT...
a tutte le misure che piu' ti aggradano???

Genietto per quello sono pratica...figurati se lasciavo la versione di default...pure a casa sto sempre a spostà i mobili :D

piuttosto avevo i book di eni e isp affiancati...alla fine dell'asta di chiusura isp è schizzato al posto di eni e l'altro book è rimasto vuoto...mai successo :D
 
scusate ho un problema,la darwin non mi funziona piu,ho aperto la darwin2 ma apro la tessera news ma non vedo nulla dentro,la cosa strana e'n che se apro news da pulsantiera funziona tutto regolarmente ma non posso cambiare i colori e non mi va il suono che avvisa della notizia in arrivo.
 
scusate ho un problema,la darwin non mi funziona piu,ho aperto la darwin2 ma apro la tessera news ma non vedo nulla dentro,la cosa strana e'n che se apro news da pulsantiera funziona tutto regolarmente ma non posso cambiare i colori e non mi va il suono che avvisa della notizia in arrivo.

usa la Dlite così nn installi nulla e la apri dal tuo browser
 
a me oggi non mi si collega ai server delle quotazioni...
mah.
 
Indietro