Opinion User Binck - La Binck che vorrei

Binck Bank

Servizio Clienti
Registrato
5/6/12
Messaggi
1.363
Punti reazioni
80
Buongiorno

Binck da oggi lancia una iniziativa per avviare un dialogo costruttivo con i propri Clienti per migliorare i servizi forniti;

tale iniziativa mira a ricompensare i Clienti che gia' oggi forniscono spunti per il miglioramento continuo dei prodotti
in particolare e' stato ideato un programma di ricompense in forma di trading bonus (riaccredito di commissioni di negoziazione)
per premiare chi ha tempo e voglia di aiutare la banca nello sviluppare i servizi nell'ottica del Cliente.

La prima fase di questo programma riguarda il nuovo sito web
Binck sta sviluppando un nuovo sito web, completamente rivisto, da rendere disponibile dopo l'estate;

gia' oggi e' disponibile una versione funzionante di tale sito , anche se ancora non completo
pertanto, per raccogliere gia' in una fase molto iniziale le prime impressioni, invitiamo i Clienti ad utilizzarlo

tutti i dettagli sono disponibili al seguente link:
Diventa Opinion User Binck - New Web Start | Binck Italia

I clienti che decidono di diventare Opinion User riceveranno 10 euro in commissioni trading da utilizzare su tutti gli strumenti e mercati offerti da Binck.
Ma non finisce qui! Potranno ricevere:
5 euro in commissioni trading per la segnalazione di un malfunzionamento non ancora segnalato
10 euro in commissioni trading per la segnalazione di una miglioria funzionale non ancora segnalata
In piu', la migliore idea della settimana verra' premiata con un trading bonus di 50 euro e la migliore idea del progetto sara' ricompensata con 500 euro in commissioni trading.

Quindi invitiamo quanti disponibili ad aiutarci (o semplicemente curiosi del nuovo sito) a richiedere l'accesso al nuovo sito
e a segnalarci le loro critiche o anche le cose che apprezzano alla mail sviluppo@binck.it
o su facebook nel gruppo Binck Italia | Facebook


il regolamento completo e' disponibile a questo link :
https://www.binck.it/docs/librariesprovider8/regolamenti/regolamento-opinion-user.pdf

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Ho inviato la richiesta, come faccio a sapere se è stata accettata o meno? Mandate una mail in cui spiegate i motivi del rifiuto o le istruzioni per collegarsi alla nuova piattaforma?
 
Ho inviato la richiesta, come faccio a sapere se è stata accettata o meno? Mandate una mail in cui spiegate i motivi del rifiuto o le istruzioni per collegarsi alla nuova piattaforma?

Buongiorno
tutte le richieste sono accettate, ogni Cliente è il benvenuto per provare il nuovo sito web

riceverà una mail per sola conferma di avvenuto cambio dell'interfaccia del sito web

per collegarsi al nuovo sito non c'è alcuna procedura specifica, lo ritroverà cambiato al primo accesso

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Ho aderito all'iniziativa, la reputo molto interessante per migliorare la piattaforma, complimenti!
Devo dire però che la nuova piattaforma è ancora chiaramente in fase di test, vedo molte voci non tradotte dall'olandese, forse era meglio renderla più utilizzabile prima di poter ricevere consigli e proposte nuove per migliorarla...
 
Anche io ho deciso di aderire all'iniziativa e nonostante non l'abbia ancora esplorata a fondo provo a dare dei suggerimenti che potrebbero essere utili per tutti.

Se possibile sarebbe bello :

1)aggiungere la voce "preferiti" nella barra verde accanto alle altre voci : Home, ordini, portafoglio etc..
2) poter cambiare i 6 indici nel riquadro in alto a dx per avere sotto controllo quelli che più interessano
3) nel riepilogo saldo si potrebbero aggiunge la voci "numero eseguiti fatto nel mese" piuttosto che nell'anno di imposta. (voce presente in altri c/c)
4) un'altra voce che si potrebbe aggiungere, questa volta nella sezione "conto", accanto alle voci mostra tutti, ordini, dividendi etc.. (menu grigio) è quella relativa all'ammontare del tasso annuo sinora dovuto, aggiornata su base settimanale/mensile/trimestrale etc..



Per quanto riguarda la grafica la trovo migliore della precedente. Ok!

Al momento non mi vengono altri suggerimenti.
Buona serata a tutti
 
La 2 si può già fare. Sulla 4 concordo, avere sotto controllo le operazioni annue in modo da capire quante ne mancano per il rimborso del bollo. Ma parliamo di pelo nell'uovo per ora...anch'io trovo la grafica migliore.
Ottima la possibilità di cambiare lo strike dell'opzione senza dover per forza annullare l'ordine e tornare indietro.
 
Anche io faccio parte da ieri ma ho un po problemi a trovare alcune cose..

Visto che io non uso ( mai ) nessuna Piattaforma
al momento trovo male che i miei preferti gli trovo su 10 pagine tutto misto, tra OTC USA/ Azioni / Warrant / Obligazioni / Certificati a Leva ecc (scomodissimo al momento
inoltre il systema mi butta fuori (cioe non trovo dove inserire un tempo piu lungo )
visto che al momento tanto e' ancora in Linqua Olandese
al momento sul nuovo Sito ci sono molte piu cose in confronto di prima...

Come miglioramento io consiglerei
1.) sul Portafolio piu divisioni in Azioni / / Warrant / Certificati divisi sulle Valute. (invece Azioni USA / Italia / Certificati al momento tutte insieme, visto che ho oltre 100 non e facile
2.) se inserisco un Ordine che mi segnala il marcine diviso per le diverse Valute (mi succede spesso che mi segnala un Marcine di 1500 e sinceramente non lo so se si tratta di Euro o US $ etante volte ho dovuto fare prima un cambio valuta (che trovo fortemente noioso )
3.) si potrebbe modificare un Ordine senza revocare (non sono sicuro, se si po farlo; se e' stato gia fatto parziale )
io ho IWBank dove posso modificare completamente un Ordine, scadenza / Prezzo / Quantita' (non e' solo per risparmiare un po di commissioni, ma piu che altro per eliminare que Tizi che per un 0,0001 di superano sul prezzo imesso
apena succeso in questi Giorni ... io avevo un ordine di aquisto al prezzo di 0,3500 e' alle 17:29 sono stato superato a 0,3501 Euro ; mentre che io ci potevo solo inserire 0,351 / 0,0352 ecc cioe a 3 cifre solo...
4.) trovo strano che da voi ci devo io fare inserire i Warrant Italiani, mentre su tutte le altre Banche vengono inserite in automatico...

Attualmente trovo Binck la migliore Banca che ho per vasta scelta / funzionalita' / 8 Valute / in 17 Mesi che la ho ne ha sembre funzionato....
 
Ho aderito all'iniziativa, la reputo molto interessante per migliorare la piattaforma, complimenti!
Devo dire però che la nuova piattaforma è ancora chiaramente in fase di test, vedo molte voci non tradotte dall'olandese, forse era meglio renderla più utilizzabile prima di poter ricevere consigli e proposte nuove per migliorarla...

Buongiorno e grazie per i complimenti

si in effetti questa prima versione è ancora "acerba", sulle traduzioni ad esempio stiamo procedendo velocemente
durante il prossimo weekend ci sarà già un primo aggiornamento che migliorerà diversi aspetti

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Anche io ho deciso di aderire all'iniziativa e nonostante non l'abbia ancora esplorata a fondo provo a dare dei suggerimenti che potrebbero essere utili per tutti.

Se possibile sarebbe bello :

1)aggiungere la voce "preferiti" nella barra verde accanto alle altre voci : Home, ordini, portafoglio etc..
2) poter cambiare i 6 indici nel riquadro in alto a dx per avere sotto controllo quelli che più interessano
3) nel riepilogo saldo si potrebbero aggiunge la voci "numero eseguiti fatto nel mese" piuttosto che nell'anno di imposta. (voce presente in altri c/c)
4) un'altra voce che si potrebbe aggiungere, questa volta nella sezione "conto", accanto alle voci mostra tutti, ordini, dividendi etc.. (menu grigio) è quella relativa all'ammontare del tasso annuo sinora dovuto, aggiornata su base settimanale/mensile/trimestrale etc..



Per quanto riguarda la grafica la trovo migliore della precedente. Ok!

Al momento non mi vengono altri suggerimenti.
Buona serata a tutti

La 2 si può già fare. Sulla 4 concordo, avere sotto controllo le operazioni annue in modo da capire quante ne mancano per il rimborso del bollo. Ma parliamo di pelo nell'uovo per ora...anch'io trovo la grafica migliore.
Ottima la possibilità di cambiare lo strike dell'opzione senza dover per forza annullare l'ordine e tornare indietro.

Buongiorno
grazie mille per i suggerimenti

stiamo stilando una lista in modo da organizzarli in ordine di priorità

in effetti la 2 è già possibile , bisogna cliccare sulla matitina in alto a destra

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Anche io faccio parte da ieri ma ho un po problemi a trovare alcune cose..

Visto che io non uso ( mai ) nessuna Piattaforma
al momento trovo male che i miei preferti gli trovo su 10 pagine tutto misto, tra OTC USA/ Azioni / Warrant / Obligazioni / Certificati a Leva ecc (scomodissimo al momento
inoltre il systema mi butta fuori (cioe non trovo dove inserire un tempo piu lungo )
visto che al momento tanto e' ancora in Linqua Olandese
al momento sul nuovo Sito ci sono molte piu cose in confronto di prima...

Come miglioramento io consiglerei
1.) sul Portafolio piu divisioni in Azioni / / Warrant / Certificati divisi sulle Valute. (invece Azioni USA / Italia / Certificati al momento tutte insieme, visto che ho oltre 100 non e facile
2.) se inserisco un Ordine che mi segnala il marcine diviso per le diverse Valute (mi succede spesso che mi segnala un Marcine di 1500 e sinceramente non lo so se si tratta di Euro o US $ etante volte ho dovuto fare prima un cambio valuta (che trovo fortemente noioso )
3.) si potrebbe modificare un Ordine senza revocare (non sono sicuro, se si po farlo; se e' stato gia fatto parziale )
io ho IWBank dove posso modificare completamente un Ordine, scadenza / Prezzo / Quantita' (non e' solo per risparmiare un po di commissioni, ma piu che altro per eliminare que Tizi che per un 0,0001 di superano sul prezzo imesso
apena succeso in questi Giorni ... io avevo un ordine di aquisto al prezzo di 0,3500 e' alle 17:29 sono stato superato a 0,3501 Euro ; mentre che io ci potevo solo inserire 0,351 / 0,0352 ecc cioe a 3 cifre solo...
4.) trovo strano che da voi ci devo io fare inserire i Warrant Italiani, mentre su tutte le altre Banche vengono inserite in automatico...

Attualmente trovo Binck la migliore Banca che ho per vasta scelta / funzionalita' / 8 Valute / in 17 Mesi che la ho ne ha sembre funzionato....

Buongiorno
grazie molte per gli apprezzamenti, sono veramente graditi, tutto lo staff di Binck Italia lavora costantemente per cercare di soddisfare al meglio voi Clienti

in merito alla segnalazione 2), il margine viene sempre rappresentato in euro, in quanto il sistema di Binck ragiona in "global position", pertanto il saldo operativo "spendibile" è tutto rapportato all'euro, per permettere di avere sempre una posizione totale unificata sul saldo impiegabile

per la 3) la modifica dell'ordine (ora già disponibile da Scalper e dalla App per telefono) sarà anche disponibile con il nuovo sito

per i warrant ci scusiamo , ora procediamo ad un controllo ed ad un inserimento di tutti quelli mancanti

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 

Buongiorno
non sarebbe economicamente sostenibile senza un minimo di operatività in commissioni

i mercati chiedono canoni fissi annuali molto costosi, oltre a canoni mensili per ogni utente

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Buonasera,

volevo sapere se la sezione preferiti tornerà quella di una volta con i titoli divisi per tipologia (azioni, futures, obbligazioni) oppure resterà così com'è adesso.

Grazie
 
Buonasera,

volevo sapere se la sezione preferiti tornerà quella di una volta con i titoli divisi per tipologia (azioni, futures, obbligazioni) oppure resterà così com'è adesso.

Grazie

Buongiorno
certamente tornerà quella della vecchia versione!
in base alle vostre segnalazioni andremo a modificarla, abbiamo capito che la precedente era più apprezzata

cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Due cose che mi piacerebbero:
-vedere il rendimento a scadenza quando entro nella pagina di un'obbligazione;
-vedere gli ultimi scambi di un titolo quando apro la pagina del titolo, con orario e volume (ora si vedono solo quelli effettuati dopo l'apertura della pagina).
 
nuova versione

Buongiorno
durante il weekend è stata rilasciata una nuova versione del sito
nella nuova versione sono state implementate alcune migliorie fra le quali:

inserimento della colonna data valuta nella lista dei movimenti
inserimento della sezione con gli estratti conto corrente e dossier titoli
migliorie sul portafoglio virtuale e sulla sezione per il lancio di ProRealTime


cordiali saluti
Dipartimento Sviluppo Prodotti Binck
 
Salve, è qualche giorno che sto facendo pratica col vostro sito.

Una cosa secondo me da migliorare sul vostro sito è il portafoglio virtuale.

Manca la possibilità di inserire o modificare la data di carico in modo che possa prendere (nel caso Nasdaq) anche il cambio USD di quel giorno .. Per esempio avendo portafoglio su altra banca sarebbe utile replicarlo virtualmente in maniera completa anche su vostro sito.

Inoltre su Scalper non ho trovato il portafoglio virtuale, sarebbe comodo poterlo implementare.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ordini multileg opzioni? Mi sembra sia possibile operare solo sul mercato olandese? A quando anche le Mibo e le opzioni sulle azioni italiane?
 
Come Miglioramento, avrei alcune proposte...

Se io cerco sui vari Mercati un Titolo e cerco per via % piu alta o piu bassa e la trova sulla 9 Pagina su 108 Pagine....poi lo clicco su un Titolo e' se poi ci vado un passo indietro mi dovrei ritrovare sulla 9 Pagine...invece mi ritrova sulla 1 Pagina (la trovo molto scomodo )
come seconda modifia troverei molto comodo di avere oltre che infondo della pagina dei Preferiti in numero delle Pagine....poteli scegliere anche in cima...
inoltre se esco dal nuovo sito e' faccio di nuovo il Log In mi ci trovo sul Sito " Binck.nl " invece sul Sito " Binck.it " (per me non e' un grosso problema a spostarmi su quello giusto, visto che mi sono accorto dopo du falsi ingressi...
un grosso vantaggio troverei se fosse possibile inserire sui Preferiti i scambiati del Giorno, molto utile spezialmente per Chi opera come io sui OTC Penny Stocks...
Complimenti, alcune cose sono gia stato molto migliorato in confronto del Vecchio Sito
 
Indietro