Binck bank (Vol II) - Pagina 117
Debutto flop per BTP Italia: mai così male dal 2012. Italiani snobbano appelli Salvini
E’ il primo BTP Italia a essere emesso da quando in Italia si è insediato il governo M5S-Lega: e non si può dire che il suo debutto sia andato bene. …
Rischio spread alle stelle se mercoledì va male (analisti)
I mercati e gli investitori attendono con ansia la decisione finale della Commissione europea che si pronuncerà mercoledì 21 novembre riguardo alla manovra di bilancio italiana. Nonostante l’attesa del nuovo …
Apple verso un Natale amaro: rischio flop per i nuovi iPhone, in fumo 200 mld $ capitalizzazione
Avvio di settimana al ribasso per Wall Street con il titolo Apple che perde oltre il 3% sulla scia della notizia lanciata oggi dal Wall Street Journal secondo cui nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1767107115116117

L'avatar di 1lira
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    11190605
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsewave Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: i Target Cedola di Banca Aletti su Eurostoxx 50 ed Eurostoxx Dividend 30... li conosci?

Capitale protetto 100% a scadenza, sganciano cedole se il sottostante sta sopra ad uno strike in periodo pre-determinato.

Un po’ diverso da quello che vuoi fare, in effetti.
    Mai utilizzati mi informerò

Se vuoi fare Put writing ma ti spaventano le dimensioni del sottostante, hai conseridato Wisdomtree PutWrite? È un ETF che scrive opzioni put su S&P coperte da treasuries.
    Devo informarmi bene su questo prodotto perchè non lo conoscevo
    Sicuro sicuro SPY non ti vada bene? Sottostante che quota sotto ai 299$. Una PUT sono <29.999$ di sottostante controllato.
    SPY muove 2999*100= 29.999, una put su Eni muove 15€*500=7500€ e una put su L'ETF ishare eurostox muove 23*100=2300€
    C'è differenza tra fare 3 colpi da 30k su spy che 3 colpy su Eni 7.5k*3.
    Poi sia le azioni italiane ad alto dividendo(Eni, isp gnerali,enel) che l'etf che citavo(idvy che ha allinterno quelle azioni) ed anche questo che ho citato sopra(eurostoxx) da anni veleggiano sempre sulle stesse quote alternando periodo di rialzo a periodi di ribasso ma alla fine sono sempre lì ed hanno staccato qualche dividendo.
    Purtroppoa menggiare lo sp500mi viene fuori mano ed ho paura dui una sua correzione.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    238519
    È possibile aggiungere daily options su SPX?

L'avatar di Pulsewave
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    11925944
    Citazione Originariamente Scritto da Gino Loccio Visualizza Messaggio
    È possibile aggiungere daily options su SPX?
    Sicuro esistano giornaliere? A me risulta ci siano solo le weekly su CBOE.

Se il physical settlement non è un problema, puoi usare SPY dove ci sono le weekly.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusate, ho aperto Directa ma sono rimasto alquanto deluso dal fatto che non c'è alcuna doppia autenticazione o meccanismo di sicurezza. Per caso Binck ha supporto in fase di login all'OTP/2FA?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2229 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Scusate, ho aperto Directa ma sono rimasto alquanto deluso dal fatto che non c'è alcuna doppia autenticazione o meccanismo di sicurezza. Per caso Binck ha supporto in fase di login all'OTP/2FA?
    senza codice sms non puoi operare

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    28746404
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Questo non è esatto; forse non ti sei addentrato nelle opzioni che Directa offre a protezione del tuo account. Guarda quà:
    Sicurezza del sistema di trading-Directa

Come faccio a personalizzare la sicurezza dell'accesso al mio conto Directa?-Directa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    238519
    Sicuro esistano giornaliere? A me risulta ci siano solo le weekly su CBOE.

Se il physical settlement non è un problema, puoi usare SPY dove ci sono le weekly.

Hai ragione, non so perché ero convinto esistessero. Però, a meno che non mi sfugga qualcosa, mi pare che su Binck siano disponibili solo gli strike del venerdì, quindi uno a settimana. Se si aggiungesserò le weekly del lunedì e del mercoledì si potrebbero avere ogni giorno opzioni da 0DTE o 1DTE.
    Tra l'altro mi pare che non si possano inserire ordini multileg sul mercato americano; se si potesse aggiungere sarebbe apprezzato.
    Ultima modifica di Gino Loccio; Ieri alle 20:41

L'avatar di Pulsewave
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    11925944
    Citazione Originariamente Scritto da Gino Loccio Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non so perché ero convinto esistessero. Però, a meno che non mi sfugga qualcosa, mi pare che su Binck siano disponibili solo gli strike del venerdì, quindi uno a settimana. Se si aggiungesserò le weekly del lunedì e del mercoledì si potrebbero avere ogni giorno opzioni da 0DTE o 1DTE.
    Tra l'altro mi pare che non si possano inserire ordini multileg sul mercato americano; se si potesse aggiungere sarebbe apprezzato.
    Per gli ordini multileg credo che con il protrader si possa fare, ma servono l'accesso dati real time. Gli ho chiesto specificatamente di aggiungere questa funzionalità anche nell'interfaccia base e anche senza dati real time: mi associo alla tua richiesta!

Se hai i dati real time prova ad aprire il protrader, apri una option chain e clicca sul prezzo bid o ask. Dovrebbe caricarti le opzioni nella parte bassa del riquadro e da lì, non chiedermi come, penso sia possibile fare multileg:

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    238519
    Per gli ordini multileg credo che con il protrader si possa fare, ma servono l'accesso dati real time. Gli ho chiesto specificatamente di aggiungere questa funzionalità anche nell'interfaccia base e anche senza dati real time: mi associo alla tua richiesta!

Se hai i dati real time prova ad aprire il protrader, apri una option chain e clicca sul prezzo bid o ask. Dovrebbe caricarti le opzioni nella parte bassa del riquadro e da lì, non chiedermi come, penso sia possibile fare multileg:

Ci ho provato ma al momento dell'inserimento dell'ordine compare un messaggio di errore generico ("Si è verificato un errore"). Ho i dati real time e non è un problema di margine insufficiente.

Visto che sul sito c'è scritto che i multileg sono permessi solo sui mercati di Amsterdam, Bruxelles e Parigi, ho pensato che semplicemente non fossero ancora implementati per gli USA.

Accedi