MARKETS BROKER sophisitcated trading = truffa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Eugenio che non sono io...
a scanso di equivoci...
meglio dirlo subito.

Moglie e buoi dei paesi tuoi...
tenerlo sempre a mente ragazzi.
 
lo so che il tuo detto vale sempre, mi serve da insegnamento . Torno ad operare in italia con le banche tradizionali. il mio messaggio ha lo scopo divulgativo e di salvezza per qualcun' altro.
 
lo so che il tuo detto vale sempre, mi serve da insegnamento . Torno ad operare in italia con le banche tradizionali. il mio messaggio ha lo scopo divulgativo e di salvezza per qualcun' altro.
...:)...cmq tra tutti i brokers VU CUMPRA' CFD/FOREX..questo lo hai scelto con il lanternino..:D..sembra regolamentato in uk invece sta a cipro..e invece manco a cipro..in un isolotto sperduto kissà dove..:cool:..anke se i cfd nn mi piacciono ma xlomeno di brokers seri li trovavi con una piccola ricerca sul fol...:)...
 
Per eugbenve: ci racconti cosa è successo?

lo so che il tuo detto vale sempre, mi serve da insegnamento . Torno ad operare in italia con le banche tradizionali. il mio messaggio ha lo scopo divulgativo e di salvezza per qualcun' altro.

Ciao eugbenve, anch'io sono stato agganciato da marketsbroker, ma non ho ancora fatto nulla quindi ti chiedo se puoi raccontarci cosa è successo esattamente. Grazie in anticipo!
 
lo so che il tuo detto vale sempre, mi serve da insegnamento . Torno ad operare in italia con le banche tradizionali. il mio messaggio ha lo scopo divulgativo e di salvezza per qualcun' altro.

Ciao eugbenve, non hai risposto alla mia precedente domanda ma... mi perdonerai se provo a chiederti una seconda volta di raccontarmi quello che è successo visto che hai parlato di "salvezza per qualcun altro". Puoi anche rispondermi in privato se preferisci... il tuo contributo sarebbe prezioso. Grazie
 
Penso che l'utente si riferisca a questo broker marketsbroker.com , e NON a questo markets.com che mi sembra avere una buona reputazione.
 
Ma state parlando di marketscom ? Perchè io su quel broker ho letto più volte recensioni positive, parlando di cfd s intende eh.
 
Markets Broker consigliabile?

Sono stato contattato da Markets Broker, qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo broker da potermi consigliare? grazie
 
Sì, purtroppo io.
Bruttissima esperienza, ho una lunga e brutta storia da raccontare.
Ho praticamente azzerato il mio capitale.
Massimo
 
sono sicuro di che stesse parlando di marketsbroker.com.
State alla larga se potete.
 
Posso confermare, certamente si tratta di marketsbroker.com.
Pessimo broker. Mi ha azzerato tutto il capitale.
 
Penso che l'utente si riferisca a questo broker marketsbroker.com , e NON a questo markets.com che mi sembra avere una buona reputazione.

salve attenzione al broker marketsbroker.com mi hanno fatto perdere in 24 ore tutto il capitale, tanto i soldi non sono loro,stare attenti al consulente si chiama Parisi
 
Questi signori o altri come loro telefonano anche a me. A volte li mando a xxxxx altre volte ho tempo e lo faccio perdere a loro.
Ora, io vorrei sapere 1) perchè non chiedete sul fol e vi consigliano dei brokers decenti 2) perchè pensate che uno che guadagni facendo trading perda tempo a chiamare in giro per acquisire clienti per fare guadagnare loro.
 
Market Brokers & Broker Yard Truffaa?? come difendersi?

salve attenzione al broker marketsbroker.com mi hanno fatto perdere in 24 ore tutto il capitale, tanto i soldi non sono loro,stare attenti al consulente si chiama Parisi

Ciao daris97 e tutti gli altri Io purtroppo ci sono cascato dietro consiglio di un amico entusiasta... Prima eravamo con un Piattaforma MARKET BROKER poi mi hanno imposto di spostarmi a me a Broker Yard e al mio amico su un altra piattaforma sempre con il Consulente Max Parisi .... Leggo perso su il forum "perso tutto capitale" ma con il trading? o non vi facevano prelevare?

Il mio problema e il PRELIEVO qualcuno ne sa qualcosa? come difendersi?
Sono finito in una trappola ben costruita e con poca conoscenza in merito
Ma ora come uscirne?

Grazie
 
Massimo ti prega racconta anche in privato ci sono dentro anch'io e ho bisogno di più info possibile
 
Che tristezza !!! Ci sono principianti che sono cascati.... Quando ricevete telefonate diffidate sempre
 
Salve Massimo, può farmi capire qualcosa in più per favore? Mi dice come posso contattarla in privato? Grazie mille anticipatamente.
 
Ora si chiamano Broker Yard...

Goodmorning everyone,
I want to point out the potentially fraudulent activity of the broker Broker Yard (at the beginning of the story Markets Broker | Sophisticated Trading - other used brands www.stockitalymarket and Gallant Finance) and its dealer Alessandro Binci (at least this Is the name he reported ...).

At the end of 2016 I sent a few thousand € to this broker and at the beginning things went very well, as evaluable from the Metatrader4 platform.
Raw material and stock transactions were always positive and sometimes the gains were very strong, so that within a few weeks the invested capital doubled.

The strange thing is that even initially operations lost, at the time of closing suddenly gained thanks to incomprehensible variations in spreads.

Wednesday, June 21, 17, suddenly, always because of the spooky variations in spreads and monstrous swap growth, the account was closed after an attempt to make me pay more money to cover the losses.
I would point out that the swaps have also reached thousands of € on operations, though with lever, of a few dozen

Best regards
 
Ultima modifica:
Indietro