Trade12

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Francntry

Nuovo Utente
Registrato
13/5/15
Messaggi
119
Punti reazioni
4
Salve a tutti dopo molta insistenza di un operatore della trade12 mi sono convinto ad aprire il conto e ho depositato 100€ per provare la piattaforma mt4. Vedo che funziona tutto bene però ho il dubbio, viste le recensioni negative trovate sul web che alla fine i soldi guadagnati o depositati non tornano sul conto. Qualcuno mi può dire la sua esperienza?
Grazie
 
Che faccio?

Oggi sono stato contattato anch'io, dopo essermi registrato su Investing.com, e con una certa insistenza una signora dall'accento straniero mi stava convincendo ad aprire subito un conto "reale" (gli argomenti usati erano: la formazione gratuita, il tutoraggio ed un premio sul conto pari a quanto io avrei depositato). Ma per mia natura le ho detto di richiamarmi domani proprio perchè volevo acquisire informazioni su internet. Ebbene, i commenti nei forum non sono proprio positivi. Qualcuno si lamenta che poi i soldi non si riescono ad avere indietro. Sapete dirmi qualcosa?
 
Broker molto professionale

Io opero con trade12 da quasi 5 mesi e posso dirvi che non ho mai riscontrato problemi come quelli che vengono scritti sui forum. Non posso negare però che anch'io all'inizio ero dubbioso come voi. I consulenti che lavorano per questo broker sono professionali e ti aiutano a togliere qualsiasi dubbio sorto. Alla registrazione ti danno quello che viene promesso, ve lo posso garantire. Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l'account manager è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l'account demo.
 
Io opero con trade12 da quasi 5 mesi e posso dirvi che non ho mai riscontrato problemi come quelli che vengono scritti sui forum. Non posso negare però che anch'io all'inizio ero dubbioso come voi. I consulenti che lavorano per questo broker sono professionali e ti aiutano a togliere qualsiasi dubbio sorto. Alla registrazione ti danno quello che viene promesso, ve lo posso garantire. Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l'account manager è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l'account demo.

Grazie per la tua preziosa testimonianza :o
 
Io opero con trade12 da quasi 5 mesi e posso dirvi che non ho mai riscontrato problemi come quelli che vengono scritti sui forum. Non posso negare però che anch'io all'inizio ero dubbioso come voi. I consulenti che lavorano per questo broker sono professionali e ti aiutano a togliere qualsiasi dubbio sorto. Alla registrazione ti danno quello che viene promesso, ve lo posso garantire. Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l'account manager è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l'account demo.
...:fagiano:..:sbonk:..:rotfl:... Cattura.PNG
 
Buon servizio

Mi ci sono voluti circa 1 mese per abituarmi con la piattaforma del mio broker precedente. Anche se mi hanno aiutato era un po' difficile per me a capire tutto come funzionasse. Quando ho accumulato un certo capitale sul mio conto ho chiesto un prelievo ma sono rimasto deluso perché mi hanno fatto i soliti scherzi che uno può leggere tutti i giorni su internet che ti mettono in un operazione con un certo livello di rischio e tu perditi tutto. Questa esperienza l'ho riscontrato con un broker market maker per cui da quel momento ho deciso di non operare più con un broker del genere e ho scelto un broker ECN, trade12. Loro mi hanno aiutato tanto e a differenza dall'altro broker la piattaforma era molto semplice da imparare. Ho già fatto anche dei prelievi e non ho riscontrato nessun problema. Sono convinto che i broker ECN non fanno brutti scherzi come i broker market maker.
 
Mi hanno aiutato molto

Quello che posso menzionare da questo broker sono gli account manager e il servizio clienti. Ho cominciato con loro 7 mesi fa' . Non ero informato riguardo al trading ed e' normale di essere un po' scettico. Ma passo dopo passo sono riusciti ad avere la mia fiducia. Mi hanno guidato nelle prime operazioni e insieme all'account manager abbiamo guadagnato circa 50% dell'investimento. Dopo 2-3 mesi mi hanno associato un'altro consulente con il quale abbiamo avuto gli stessi risultati. Fino adesso non mi lamento.
 
Quello che posso menzionare da questo broker sono gli account manager e il servizio clienti. Ho cominciato con loro 7 mesi fa' . Non ero informato riguardo al trading ed e' normale di essere un po' scettico. Ma passo dopo passo sono riusciti ad avere la mia fiducia. Mi hanno guidato nelle prime operazioni e insieme all'account manager abbiamo guadagnato circa 50% dell'investimento. Dopo 2-3 mesi mi hanno associato un'altro consulente con il quale abbiamo avuto gli stessi risultati. Fino adesso non mi lamento.
...:o...quello ke posso dire..(scusate l'emozione..ma sembra di stare ad una riunione alcolisti anonimi:D)e ke uso altri 2 brokers..mooolto professionali..trade13 e trade14..si evince dalla numerazione ke sono superiori al 12..infatti ho fatto il 500% in 3 settimane...:specchio:...:D...
 
Quello che posso menzionare da questo broker sono gli account manager e il servizio clienti. Ho cominciato con loro 7 mesi fa' . Non ero informato riguardo al trading ed e' normale di essere un po' scettico. Ma passo dopo passo sono riusciti ad avere la mia fiducia. Mi hanno guidato nelle prime operazioni e insieme all'account manager abbiamo guadagnato circa 50% dell'investimento. Dopo 2-3 mesi mi hanno associato un'altro consulente con il quale abbiamo avuto gli stessi risultati. Fino adesso non mi lamento.

Capperi tra poco diventi milionario :yes::yes:
 
Mamma mia come i funghi saltano fuori,dai va be mi metto dalla loro parte son giovani magari assunti ad ore e fanno quello che li dicono di fare cioè pubblicità per magari 400€ al mese... La nuova figura dei consulenti finanziari, fa figo, volete mettere con "venditori porta a porta" è tutta un'altra storia
 
io mi sono avvicinata a trade12 un po per curiosità un po per insistenza di chi mi ha proposto la cosa.
Sono entrata con 100€ e me ne sono stati riconosciuti altrettanti. la persona che mi seguiva tuttavia non ha saputo spiegarmi molti meccanismi che per una persona alle prime armi sono importanti. Ad esempio con piccole somme è meglio tradare sul forex per il piccolo spred. Materie prime o indici anche se affrontati con un micro lotto non conviene e sono pericolosi. Non sapendo questo mi sono messo sul rame, petrolio, oro e ho triplicato in poco i 100€ ma poi una volta che il mercato mi si è messo contro di brutto zono andato con un niente a zero.
Poi solo ora ho capito che la regalia del bonus si paga a caro prezzo. Ora sono rientrata con 1000€ e mi hanno dato altri 1000€ di bonus. Mettiamo che io guadagni 200€ e che li voglio riportare sul conto. Non è possibile fino a quando non sblocco il vincolo dato dal bonus. Vincolo che è pari al fatto di dover movimentare 2 lotti ogni 100€ di bonus. Quindi per quanto mi riguarda 1000€ sono 20 lotti da movimentare.
Ora dato che con i pochi soldi mi muovo con microlotti 0,05 di lotto o 0,1 lotto. Ho davanti a me non poche operazioni è prima di avere facoltà di prendere i miei soldi.
 
Che barzelletta

Grazie per la tua preziosa testimonianza :o

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma mi sono iscritto per smentire le ultrafalse recensioni positive su trade12, società truffa al 1000%. I signori contenti dichiarino il loro account, il nome del consulente che li "aiuta" ed il totale dei prelievi che sono riusciti ad effettuare.
DIFFIDATE:no::no::no:
 
Mi ci sono voluti circa 1 mese per abituarmi con la piattaforma del mio broker precedente. Anche se mi hanno aiutato era un po' difficile per me a capire tutto come funzionasse. Quando ho accumulato un certo capitale sul mio conto ho chiesto un prelievo ma sono rimasto deluso perché mi hanno fatto i soliti scherzi che uno può leggere tutti i giorni su internet che ti mettono in un operazione con un certo livello di rischio e tu perditi tutto. Questa esperienza l'ho riscontrato con un broker market maker per cui da quel momento ho deciso di non operare più con un broker del genere e ho scelto un broker ECN, trade12. Loro mi hanno aiutato tanto e a differenza dall'altro broker la piattaforma era molto semplice da imparare. Ho già fatto anche dei prelievi e non ho riscontrato nessun problema. Sono convinto che i broker ECN non fanno brutti scherzi come i broker market maker.

Ciao, Ci informi su quanti soldi dei riuscito a ritirare? io ho un conto da 1000.000 e non mi danno 1 €uro
 
Ciao Luna84,
per mia sfortuna sono in grado di illustrarti alcune cose su trade12.
il Bonus che ingenuamente accettiamo ti vincola a tradare 1 lotto per svincolare 10 € del bonus ricevuto. Anche se clausola vessatoria non'è vero che non puoi ritirare i tuoi soldi, ma solo "il bonus e gli utili da esso derivanti". Ma non darti pensiero, non riuscirai a ritirare un bel niente! Informaci se accade il contrario.
 
Quanto hai ritirato fino ad oggi?

Io opero con trade12 da quasi 5 mesi e posso dirvi che non ho mai riscontrato problemi come quelli che vengono scritti sui forum. Non posso negare però che anch'io all'inizio ero dubbioso come voi. I consulenti che lavorano per questo broker sono professionali e ti aiutano a togliere qualsiasi dubbio sorto. Alla registrazione ti danno quello che viene promesso, ve lo posso garantire. Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l'account manager è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l'account demo.

Ciao, sarei interessato a conoscere il proseguio della tua recensione TRADE12. Sei riuscito a ritirare un solo centesimo di utile? Dimmi di si! Ti prego.
Conosco decine di clienti trade12, con i quali ci teniamo in contatto by mail e tutti siamo impegnati a trovare uno studio legale che ci rappresenti contro questi truffatori, come mai ci dici che tutto va bene?:confused::confused::confused::confused:
 
Ciao, sarei interessato a conoscere il proseguio della tua recensione TRADE12. Sei riuscito a ritirare un solo centesimo di utile? Dimmi di si! Ti prego.
Conosco decine di clienti trade12, con i quali ci teniamo in contatto by mail e tutti siamo impegnati a trovare uno studio legale che ci rappresenti contro questi truffatori, come mai ci dici che tutto va bene?:confused::confused::confused::confused:

Scusa ma non hai capito che i personaggi ai quali hai risposto sono infiltrati di Trade12?
Inutile parlare con loro, ti diranno solo quello che vuoi sentire (tutto va bene, guadagni favolosi, nessun problema nei prelievi ...)
 
Indietro