qualcuno usa multicharts??

kantkant2

Nuovo Utente
Registrato
30/5/13
Messaggi
105
Punti reazioni
2
qualcuno usa multicharts per provare un codice??

Ciao a tutti, avrei un codice da far girare su multicharts (che io non possiedo) per poter visionare lo statement e confrontarlo con il quello della mia piattaforma. Qualcuno disponibile?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
quale piatta stai utilizzando?
 
ninjatrader, ho codificato un codice EL in ninja ma vedo risultati abbastanza diversi, però non avendo multicharts non riesco a capire dove stia l'errore, se nei dati o nel codice. se qualche utilizzatore di multi avesse voglia gli giro il codice e confrontiamo la trade list
 
Ultima modifica:
ninjatrader, ho codificato un codice EL in ninja ma vedo risultati abbastanza diversi, però non avendo multicharts non riesco a capire dove stia l'errore, se nei dati o nel codice. se qualche utilizzatore di multi avesse voglia gli giro il codice e confrontiamo la trade list
Ciao.Io uso Multicharts se vuoi sono disponibile
 
Puoi scaricarlo e farti 30 giorni di prova illimitata comunque dovresti specificare che versione è di MC e che feed dati ti serve. Multicharts ne accoglie molti ma non tutti sono di buona qualità e non tutti hanno uno storico
 
Trading system con Multichart

Ciao a tutti , è possibile che una piattaforma come Multichart possa ''falsificare'' i report di un trading system se esso va fatto girare sulle candele Heikin ashi ? Questo non succede con le altre piattaforme tipo Prorealtime o Visualtrader che comunque tengono conto delle candele , massimo, minimo, open e close UFFICIALI anche se viene caricato il grafico a candele Heikin ashi
 
Le due equity dello stesso Trading system La prima calcolata su candele Heikin ashi e l'atra su candle classiche

Beh... è chiaro che la prima è fasulla e qui mi chiedo, è possibile che una piattaforma del genere faccia questo? Foto900.gif
Foto903.gif
 
Ciao a tutti , è possibile che una piattaforma come Multichart possa ''falsificare'' i report di un trading system se esso va fatto girare sulle candele Heikin ashi ? Questo non succede con le altre piattaforme tipo Prorealtime o Visualtrader che comunque tengono conto delle candele , massimo, minimo, open e close UFFICIALI anche se viene caricato il grafico a candele Heikin ashi

Ciao ovviamente visto l'esperienza che hai non dovrei neanche chiedertelo ma
Perché parli di falsificazione? Penso che tu sappia che le aperture e le chiusure in HA sono costruite, se dai in pasto un TS basato sugli HA, multicharts ti calcolerà quelle aperture e chiusure dove tutto è bello e splendido ma non lo definirei falsato, fa quello che mi aspetterei che faccia.
Piuttosto mi sembra strano il comportamento delle altre piatte dove se vuoi un TS costruito sugli heikin ashi (ad esempio il tocco di una resistenza con le shadow che sono punti reali) loro poi ti considerano solo gli open e close ufficiali.
Probabilmente perché considerano HA un indicatore mentre MC li considera come tipo di barre.
 
Ciao ovviamente visto l'esperienza che hai non dovrei neanche chiedertelo ma
Perché parli di falsificazione? Penso che tu sappia che le aperture e le chiusure in HA sono costruite, se dai in pasto un TS basato sugli HA, multicharts ti calcolerà quelle aperture e chiusure dove tutto è bello e splendido ma non lo definirei falsato, fa quello che mi aspetterei che faccia.
Piuttosto mi sembra strano il comportamento delle altre piatte dove se vuoi un TS costruito sugli heikin ashi (ad esempio il tocco di una resistenza con le shadow che sono punti reali) loro poi ti considerano solo gli open e close ufficiali.
Probabilmente perché considerano HA un indicatore mentre MC li considera come tipo di barre.

Si penso sia questa la risposta Grazie
 
Qualcuno è riuscito a configurare questa piatta con il dde di excel ?
C'è un video tutorial sul sito, ma anche seguendo passo passo quello che dice, non riesco
 
Licenza Multicharts in vendita

Se vi interessa cedo la licenza lifetime della piattaforma Multicharts visto che sono passato ad un'altra piattaforma. Fatemi sapere
 
Indietro