Mt4 Android Activtrades "Autorizzazione fallita"

foltrad73

in loss
Registrato
6/5/13
Messaggi
1.190
Punti reazioni
27
Ciao,
uso da anni l'app mt4 android con vari broker demo e su activ anche real e funziona bene.
Ieri ho comprato un nuovo cellulare , ho scaricato l'app ma al tentativo di connessione mi dice "autorizzazione fallita".
Nel frattempo l'app del tablet funziona.

Qualcuno può aiutarmi?
 
Grazie allo staff chat on line di activtrades, tutto risolto.
Chiudo
 
metatraider 4 autorizzazione fallita

salve ho provato a installare metatraider 4 su andorid un samsung j3 ma non riesco a entrare ne nel conto demo ne in quello del serve del mio broker ho provato anche con l'hawei di un mio amico per una controprova ma niente, a questo qualcuno conosce il motivo del problema settaggi o cose varie da fare sul telefono.... grazie
 
salve ho provato a installare metatraider 4 su andorid un samsung j3 ma non riesco a entrare ne nel conto demo ne in quello del serve del mio broker ho provato anche con l'hawei di un mio amico per una controprova ma niente, a questo qualcuno conosce il motivo del problema settaggi o cose varie da fare sul telefono.... grazie

Non credo siano necessari settaggi particolari né credo centri il modello dello smartphone.
Bisogna stare attenti, oltre che a utente e password, anche al server a cui ci si collega: se ti colleghi al server sbagliato il login fallisce.
 
Indietro