X TraderLink - Visual Trader 5.5 - Segnalazioni e Suggerimenti (3)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Barry

Слава Україні!
Registrato
17/8/01
Messaggi
42.700
Punti reazioni
3.579
Buonasera,
scusatemi se mi sono permesso di aprire una nuova discussione,
ma quella precedente si è esaurita.
Almeno c'è di nuovo modo di fare segnalazioni senza disperderle in altri thread.


Volevo chiedere di aggiornare l'anagrafica coi diritti Saipem SPMAXA appena possibile lunedì mattina.

:bow:

Grazie e buon fine settimana


Barry
 
appena possibile ma molto prima dell' apertura per cortesia

Gentilissimo,
i diritti di Saipem (SPMAXA) sono stati inseriti in anagrafica VT. Le consiglio di disconnettersi e ricollegarsi al server tramite il pulsante "Connetti" per ricevere automaticamente l'aggiornamento dell'anagrafica.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e segnalazione,
un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Buongiorno,
sul titolo BMPS vedo percentuale +22%
Devo riavviare io o è da mettere a posto?

Grazie:)
 
Buongiorno,
sul titolo BMPS vedo percentuale +22%
Devo riavviare io o è da mettere a posto?

Grazie:)

Gentilissimo,
non riscontriamo l'anomalia segnalata sui nostri sistemi, può contattarci alla nostra assistenza (assistenza@traderlink.it) inviandoci la maschera delle informazioni su VT (menu : info --> informazioni su VT).

Rimaniamo in attesa di un suo riscontro, la ringrazio fin da ora per la collaborazione. Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
Gentilissimo,
non riscontriamo l'anomalia segnalata sui nostri sistemi, può contattarci alla nostra assistenza (assistenza@traderlink.it) inviandoci la maschera delle informazioni su VT (menu : info --> informazioni su VT).

Rimaniamo in attesa di un suo riscontro, la ringrazio fin da ora per la collaborazione. Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.



Inviata tramite email.

Cordiali saluti
 
barry anche io avevo tutte le percentuali sballate..ho risolto riavviando vt
 
salve,
qualcuno sa dirmi se e' possibile testare un TS su un gruppo di titoli, ed ottenere un unico report? avevo letto qualcosa riguardo a cio' nelle novita' della versione beta, ma sul manuale non ho trovato nulla...
grazie
 
non si connette ... a voi tutto ok?
Grazie
 
Bloccato dalle 17,37

Gentilissimi,
il collegamento al server realtime di VT è stato ripristinato.

Per coloro che sono rimasti collegati, consigliamo di disconnettersi e ricollegarsi tramite il pulsante "CONNETTI".

Rimaniamo a disposizione per eventuali ed ulteriori segnalazioni,
un cordiale saluto.

Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
no non funzionano
 
strano difetto stamane
di colpo mi ritornano le % di ieri su tabellone e grafici

e poi senza toccare nulla tornano esatte
 

Allegati

  • ScreenShot033.gif
    ScreenShot033.gif
    5,1 KB · Visite: 272
  • ScreenShot034.gif
    ScreenShot034.gif
    6,8 KB · Visite: 269
  • ScreenShot036.gif
    ScreenShot036.gif
    5,4 KB · Visite: 271
  • ScreenShot039.gif
    ScreenShot039.gif
    7 KB · Visite: 272
strano difetto stamane
di colpo mi ritornano le % di ieri su tabellone e grafici

e poi senza toccare nulla tornano esatte

Gentilissimo,
confermiamo che i valori percentuali sui titoli del mercato italiano sono ora corretti.

Rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti alla nostra assitenza: assistenza@traderlink.it, 0549.904647.

Un cordiale saluto.
Alice Annibali,
ufficio assistenza Traderlink.
 
strano difetto stamane
di colpo mi ritornano le % di ieri su tabellone e grafici

e poi senza toccare nulla tornano esatte

Anche a me è successo: in open il book dava le % sulle quotazioni di chiusura di ieri e poi da poco sono tornate esatte, ma hanno influenzato negativamente l'operatività :censored:
 
Indietro