Directa out

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.929
Punti reazioni
1.595
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa


E che diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Ma qui fate perdere la tranquillità

Come si può operare a singhiozzo ?

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
confermo.. vedo valori pazzi nella variazione %.. es. su bmps c'è un +13454435345000% anche nel flashbook
 
davvero :mad:

sul multibook funziona solo Carige e l'aggiornamento indice
 
da non credere

ci vogliono spiegazioni serie

non solo scuse
 
oramai i problemi sono all ordine del giorno....
 
troppi problemi ultimamente...:confused:
 
ma sti famosi server

dove azzo stanno !!!!!!!!!!
 
quando arrivano le scuse

oggi mi mancano
 
Non posso chiudere operazione in modo favorevole

Questa volta che fate mi rimborsate o come al solito non rimborsate?

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
figata


mi son perso un punto % di salita


grazie 1000
 
prezzi sballatissimi
 
io ho ancora prezzi fuori dal mondo sul grafico, quindi tutti indicatori sballati.
 
Indietro