Fx24 state lontani alla larga

money2024

Nuovo Utente
Registrato
3/3/08
Messaggi
1.183
Punti reazioni
35
in questi giorni ho ricevuto la chiamata da parte di questo broker,FX24 per farmi aprire il conto.. Non so come ha potuto avere il mio numero di telefono. Gli chiedo se è autorizzato dalla CONSOB italiana e lui dice di sì, controllo nel sito non c'è nessuna traccia di autorizzazione, neanche dal Cipro da dove veniva. Mi prometteva strabilianti guadagni con i suoi analisti.
Chi non è esperto del settore può cadere benissimo in questa trappola. Nonostante lo abbia diffidato di richiamarmi lui mi ha richiamato. Questo atteggiamento denota la sua arroganza e puzza molto di truffa.
 
segnalo anche questo altro broker truffaldino riporto quanto letto su aduc.it Ho effettuato delle operazioni di trading on line con MXTrade. A metà estate ho
avuto sentore che la società in realta aveva iniziato ad avere comportamenti
scorretti. Ho cosi cercato di chiudere e la MXTrade si è rivelata una società
truffaldina. Ho denunciato alla G.d.F. di Firenze il 13-11-2015 questo comportamento.
 
Mi hanno chiamato proprio ieri.
Un voce dell'est europeo che a malapena riusciva a farsi capire.
Appena ho sentito le parole forex24 ho chiuso.
Mah, non capisco come possano convincere la gente in questo modo.
Ma la domanda mi sorge spontanea: come hanno avuto i miei dati?
 
Anche a me su un cellulare aziendale, ho detto che ero a pranzo non hanno neanche richiamato, per conto mio fanno un tentativo o la va o la spacca.
 
segnalo anche questo altro broker truffaldino riporto quanto letto su aduc.it Ho effettuato delle operazioni di trading on line con MXTrade. A metà estate ho
avuto sentore che la società in realta aveva iniziato ad avere comportamenti
scorretti. Ho cosi cercato di chiudere e la MXTrade si è rivelata una società
truffaldina. Ho denunciato alla G.d.F. di Firenze il 13-11-2015 questo comportamento.


quanti soldi hai perso con MXTrade??


comunque i broker online saranno 200 o forse più, il 90% sono scam

hai voglia a querelare....anche perchè chissà dove hanno la sede, sul sito può essere indicata una sede falsa o comunque diversa dalla realtà....

solo andarli a scovare è un'impresa....
 
Per fortuna non ho aperto il conto co nesssuno di questi broker. in passato ho depositato soldi presso un broker che poi è fallito o è stato bannato youtrade.Anche in quel caso sono riuscito a riprendermi tutti i soldi prima della chiusura
 
Hanno chiamato anche me la settimana scorsa, puzza di truffa fin da subito: lo pseudo operatore telefonico incaricato di passarmi il "broker", me l'ha passato come ci si passa il telefono tra amici, né una musica di attesa né altro, ho proprio sentito lo scambio di mano. E vorrei specificare che il broker diceva di parlarmi da Londra. Il primo tizio con cui ho parlato diceva di chiamarmi dall'India, quando ho chiesto al broker come avessero avuto il mio numero, mi ha detto che avrei dovuto chiedere all'operatore telefonico.
Dicevano di essere di iForex24 o Forex24, qualcosa del genere. Diffidate assolutamente.
 
Ultima modifica:
riporto una testinianza da ADUC " Credo di essere l'ennesimo truffato dai farabutti di Trade 12, e ovviamente mi sento un demente perché con leggerezza ho effettuato versamenti per 30.000 euro senza approfondire più di tanto i fornitori del servizio. Avevo persino accumulato col trading 461.000 euro che naturalmente non vedrò mai."

Risposta:
Avesse usato un broker serio, sarebbe ricco!
La sua testimonianza è molto istruttiva per far comprendere come con questi broker truffaldini, si vinca o si perda non cambia niente.
Le inviamo a parte le istruzioni per una rivalsa che appare oltremodo complicata.
 
riporto una testinianza da ADUC " Credo di essere l'ennesimo truffato dai farabutti di Trade 12, e ovviamente mi sento un demente perché con leggerezza ho effettuato versamenti per 30.000 euro senza approfondire più di tanto i fornitori del servizio. Avevo persino accumulato col trading 461.000 euro che naturalmente non vedrò mai."

Risposta:
Avesse usato un broker serio, sarebbe ricco!
La sua testimonianza è molto istruttiva per far comprendere come con questi broker truffaldini, si vinca o si perda non cambia niente.
Le inviamo a parte le istruzioni per una rivalsa che appare oltremodo complicata.
In tutto ciò, rimango curioso di sapere come fanno ad avere i nostri numeri di telefono.
L'unico modo in cui possano averlo al giorno d'oggi sono quei famosi "trattamento dei dati a terzi" che in tanti cliccano incuranti, ma non è il mio caso.
Che qualche azienda più seria sia complice di questi buffoni?
 
riporto una testinianza da ADUC " Credo di essere l'ennesimo truffato dai farabutti di Trade 12, e ovviamente mi sento un demente perché con leggerezza ho effettuato versamenti per 30.000 euro senza approfondire più di tanto i fornitori del servizio. Avevo persino accumulato col trading 461.000 euro che naturalmente non vedrò mai."

Risposta:
Avesse usato un broker serio, sarebbe ricco!
La sua testimonianza è molto istruttiva per far comprendere come con questi broker truffaldini, si vinca o si perda non cambia niente.
Le inviamo a parte le istruzioni per una rivalsa che appare oltremodo complicata.
Presumo che i 461.000 euro fossero una cifra del tutto falsa che serviva soltanto a fargli credere che le promesse si stavano realizzando e quindi conveniva continuare a investire quanto più possibile. Se davvero fossero stati capaci di far guadagnare 461.000 euro investendone 30.000, non avrebbero avuto bisogno di truffare la gente, potendo diventare ricchissimi investendo in proprio. :D
 
In tutto ciò, rimango curioso di sapere come fanno ad avere i nostri numeri di telefono.
L'unico modo in cui possano averlo al giorno d'oggi sono quei famosi "trattamento dei dati a terzi" che in tanti cliccano incuranti, ma non è il mio caso.
Che qualche azienda più seria sia complice di questi buffoni?
Più che di un'azienda seria nel suo complesso, potrebbe trattarsi di un dipendente infedele che trafuga e rivende i dati dei clienti. Inoltre potrebbero anche usare dei combinatori telefonici che, conoscendo gli archi delle numerazioni, compongono numeri telefonici in modo casuale un po' come fanno gli spammer che inviano e-mail componendo nomi e cognomi o altri dati in modo casuale. Del resto a questi soggetti non interessa contattare un target specifico, anzi più il malcapitato è sprovveduto meglio è per loro.
 
TRUFFA TRADING FX24

State alla larga da Fx24.one c'ho perso € 8.200 in sei mesi e sull'account ho ancora € 66.000 che mi hanno impedito di ritirare mettendomi davanti a mille clausole e contratti da me mai visti e sottoposti. Adesso per convincermi a ritirate i miei capitali e profitti mi hanno detto che dovevo puntare su altre azioni perchè loro avevano investito con le loro banche capitali per € 33.000 e dovevano rientrare di commissioni per 33 volte uguale ad € 990.000. Impossibile, non sono stato al loro gioco. Li ho denunciati alla polizia postale, Consob, FCA, Cysec ed IFMRC a quale loro numero identificativo non sono registrati e controllati. Denuncio i presunti brokers Robert Loi, Lea Rei, Anna Feraz ed il numero con cui chiamano + 441556809775 e + 441723665024. Si tratta di un broker forex offshore con sede nelle isole Marshall, sede legale a Dubai e dicono di avere sedi a Londra e Cipro ma non è vero.
 
Anche a me una volta mi avevano contattato, non so se questi signori o simili. Gli ho risposto che li avrei portati nelle varie HR di alcune multinazionali dove vorrebbero fare una bella ristrutturazione aziendale. Diciamo un parco clienti di 1 milione circa per un capitale di 30.000 euro in media a testa, che poi è la tipica buona uscita. Fate un po i conti. Invece di ringraziarmi hanno riagganciato.
 
Indietro