book titoli

dobi

Shemsu Hor
Registrato
10/8/07
Messaggi
3.295
Punti reazioni
33
qual è il sito che fa vedere i book dei titoli gratis? grazie
 
Ultima modifica:
qual è il sito che fa vedere i book dei titoli gratis? grazie

Scusa ma la domanda sorge spontanea: sei registrato dal 2007 con alcune migliaia di messaggi, mi chiedo la tua banca non ti fornisce un Book?

ciao
 
Ultima modifica:
Scusa ma la domanda sorge spontanea: sei registrato dal 2007 con alcune migliaia di messaggi, mi chiedo la tua banca non ti fornisce un Book?

ciao

quelle italiane si...straniere no...saluti
 
Conoscete anche qualche sito simile per la quotazione in tempo reale delle opzioni??? Tks
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    26,2 KB · Visite: 315
Il book equiduct è comunque ritardato e poco performante. Ho trovato un book 20 livelli professionale GRATIS con aggiornamenti PUSH:

Book 20 livelli azioni italiane

lo conosco gia, ma certo che possa essere ultile a chi non lo conosce ancora (a mio aviso nel 95 % dei casi basta un Book a 5 Livelli reale )
al momento pero' basta anche un Book ad 1 Livello.....visto che tra Bid e Ask ce' na differenza del 30 % ...almeno li dove opero io....
Certo che ci sono anche Titoli dove ce' solo 1-3 cents di differenza o 0,5 %
 
Sarei tanto curioso di sapere il grado di accuratezza di questo book gratuito

visto che comunque anche i broker spesso lo fanno pagare a parte

Qualcuno che ha i dati in tempo reale puo' fare una prova per vedere se combaciano
con quelli piu'seri e a pagamento?
 
Sarei tanto curioso di sapere il grado di accuratezza di questo book gratuito

visto che comunque anche i broker spesso lo fanno pagare a parte

Qualcuno che ha i dati in tempo reale puo' fare una prova per vedere se combaciano
con quelli piu'seri e a pagamento?

Io invece sarei curioso di sapere se hai così tanti euro da potere svuotare i book...
perche' anche se differiscono un pochettino...

se non hai quella necessita'...
che ti frega se sbagliano un pochino???

Erosione non so se mi spiego.
 
Spiegato benissimo, grazie Genio!

Ma nella mia piattaforma con i CFD dei titoli, guardavo che i prezzi sono abbastanza differenti. Per questo mi nasceva il problema. Non trovavo corrispondenze
 
Indietro