Qualcuno conosce o è abbonato ai servizi di tradingnetwork.eu?

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.939
Punti reazioni
240
So che i tre trader che gestiscono il sito frequentano il Fol..innanzitutto complimenti..se quelle performance sono reali, sono notevoli.

Qualcuno è in grado di darmi un feedback?
 
ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahah
 
sono bravi

So che i tre trader che gestiscono il sito frequentano il Fol..innanzitutto complimenti..se quelle performance sono reali, sono notevoli.

Qualcuno è in grado di darmi un feedback?

OK!
 
So che i tre trader che gestiscono il sito frequentano il Fol..innanzitutto complimenti..se quelle performance sono reali, sono notevoli.

Qualcuno è in grado di darmi un feedback?


Certo che sono reali...mica stanno a pettinare le bambole :) :D

danny docet :D :D
 
Certo che sono reali...mica stanno a pettinare le bambole :) :D

danny docet :D :D

non conosco i signori in questione ma a me chi vende segnali ricorda sempre chi vende le previsioni dei numeri del lotto: se sono così buone perché non se le giocano loro? Che bisogno hanno di venderle?
 
non conosco i signori in questione ma a me chi vende segnali ricorda sempre chi vende le previsioni dei numeri del lotto: se sono così buone perché non se le giocano loro? Che bisogno hanno di venderle?

:o

Infatti..anche io lo dico!
Hai proprio ragione :rolleyes:

Perché offrire un servizio e far guadagnare anche gli altri, mah... non capisco proprio :rolleyes:

P.S.La più banale delle osservazioni che potevi fare..... :angry: :wall::wall: :(

:D
 
Qualcuno conosce o è abbonato ai servizi di tradingnetwork.eu?

Up
 
Guardi che se uppa a ripetizione non è che si abbona qualcuno.

Fa solo tanta tristezza.
 
non conosco i signori in questione ma a me chi vende segnali ricorda sempre chi vende le previsioni dei numeri del lotto: se sono così buone perché non se le giocano loro? Che bisogno hanno di venderle?

Il nocciolo secondo me e' come 'il servizio' e' presentato: se il venditore tralascia l'idea che il guadagno FUTURO e' CERTO, oltre a essere da galera, l'approccio darebbe ragione al tuo ragionamento e non rappresenterebbe piu' un rischio ma una certezza: quindi in quel caso e' giusto dire che non si dovrebbe vendere il segnale ma ipotecare casa propria e di tutti i parenti! Perche' in effetti un guadagno certo e' paragonabile ai numeri vincenti della lotteria.

Ma se il segnale di trading e' mostrato in modo legittimo, cioe' almeno come qualcosa che comunque presenta dei rischi (anche abbastanza elevati) allora il discorso cambia e penso che la vendita affitto del segnale ci puo' stare:

avere dei buoni segnali non significa avere anche i soldi per applicarli tanto esponenzialmente quanto da permetterti di vivere come se avessi vinto la lotteria.

Il trading e' rischioso e a prescindere dalla tecnica dovresti buttarci dentro solo capitale che ti puoi permettere di rischiare, da qui un altro motivo per cui l'investimento e' sempre limitato per individuo nella vita reale.

Proprio perche il trading e' un rischio con risultati stimabili ma non certi, la 'vendita' del segnale rappresenterebbe comunque una entrata 'certa' per il trader (a volte e' meglio 1 euro certo che 5 'forse', o no?).
 
Ultima modifica:
è reale
 
una equity line che non considera slippage e costi di transazione non è reale.

Questo è quanto.
 
So che i tre trader che gestiscono il sito frequentano il Fol..innanzitutto complimenti..se quelle performance sono reali, sono notevoli.

Qualcuno è in grado di darmi un feedback?

Io sono abbonato da 2 mesi e mi trovo bene riguardo alle performance ottenute ... mi trovo bene soprattutto con uno dei tre trader ... ma potrebbe essere solo perchè lo conosco meglio degli altri .
 
una equity line che non considera slippage e costi di transazione non è reale.

Questo è quanto.

Si in effetti considerando 281 operazioni di uno dei loro portafogli tra slippage e commissioni stimo che il risultato reale si aggirerebbe a circa il 50% di quello riportato senza costi....se poi togli anche i costi di abbonamento...

sono pochissimi i siti che mostrano risultati al netto di tutto (tasse escluse)
 
I guadagni sono reali. Riporto il mio esempio e riferisco anche riguardo alle commissioni, perche' vedo che il solito personaggio non riesce a farsene una ragione.
Caso BIAGIO MILANO: Io ho fatto 281 operazioni. Anche ad una media di 7 euro ad eseguito (Directa, IWBank e altri offrono questo modello commissionale, basta "trattare" 5 minuti), che tra l'altro e' piu' o meno e' una media "equilibrata" (considerando che la commissione di solito e' molto piu' bassa sui minispmib, compresi in quel guadagno) , risulta una spesa commissionale di 1968 euro , contro un attuale guadagno di 7760. Praticamente 5800 euro pulite. Ovvero 2900 euro al mese. Ma soprattutto c'e' da sottolineare un fatto: dei 100 mila euro virtuali leva 3 (quindi 300 mila euro totali) ho SEMPRE e SOLO lavorato con non piu' di 50/60 mila euro di capitale max, perche' e' la media delle persone che seguono tradingNetwork, quindi onestissimo al 100% anche in questo!
Io non ho ne' voglia ne' tempo di discutere. BBM e' iscritto da tempo e quindi e' testimone. Ernesto invec ee' il solito sciocco che prova a denigrare pur non avendone prova o testimonianza diretta. Il che dice di che pasta e' fatto (ma lo conosce tutto il FOL, del resto).

Saluti e buon fine settimana

Biagio Milano
 
Se tutta la critica si basa sui costi commissionali significa che non si sa più che pesci pigliare ,il numero delle operazioni è li scritto ,la moltiplica per le commissioni che ognuno ha col proprio broker la fa anche un bambino delle elementari ,tutto il resto è noia.
Del resto ne abbiamo già parlato e chi offre il servizio ha deciso di non inserire le commissioni quindi basta fare uno scorporo mentale...inoltre non è scalping quindi difficile che l'incidenza arrivi al 50% ,è già tanto se arriverà al 25/30% tobin e canoni inclusi.



Casomai un servizio lo si giudica dalla prontezza dei segnali ,dalla bontà degli stessi ,dalla facilità d'uso ,da quanto è vicino o lontano dalle proprie aspettative,dalla percentuale di trade in gain e in loss ecc ecc ... altrimenti è far prender aria ai denti.:D

E questo vale per ogni servizio e che Biagio Salvatore e Donatello siano colleghi e anche amici ,non c'entra una fava tanto è vero che ad oggi non sono nemmeno abbonato e non so nemmeno bene come funzionaOK!

Bye;)
 
I guadagni sono reali. Riporto il mio esempio e riferisco anche riguardo alle commissioni, perche' vedo che il solito personaggio non riesce a farsene una ragione.
Caso BIAGIO MILANO: Io ho fatto 281 operazioni. Anche ad una media di 7 euro ad eseguito (Directa, IWBank e altri offrono questo modello commissionale, basta "trattare" 5 minuti), che tra l'altro e' piu' o meno e' una media "equilibrata" (considerando che la commissione di solito e' molto piu' bassa sui minispmib, compresi in quel guadagno) , risulta una spesa commissionale di 1968 euro , contro un attuale guadagno di 7760. Praticamente 5800 euro pulite. Ovvero 2900 euro al mese. Ma soprattutto c'e' da sottolineare un fatto: dei 100 mila euro virtuali leva 3 (quindi 300 mila euro totali) ho SEMPRE e SOLO lavorato con non piu' di 50/60 mila euro di capitale max, perche' e' la media delle persone che seguono tradingNetwork, quindi onestissimo al 100% anche in questo!
Io non ho ne' voglia ne' tempo di discutere. BBM e' iscritto da tempo e quindi e' testimone. Ernesto invec ee' il solito sciocco che prova a denigrare pur non avendone prova o testimonianza diretta. Il che dice di che pasta e' fatto (ma lo conosce tutto il FOL, del resto).

Saluti e buon fine settimana

Biagio Milano


Milano, non dica sciocchezze

Lei non ha manco le basi di matematica, si faccia fare i conti dalla maestra e poi torni da me.

E tutto il FoL conosce lei (per un verso) e scuramente me per il verso opposto.

Saluti,
 
Ultima modifica:
Se tutta la critica si basa sui costi commissionali significa che non si sa più che pesci pigliare ,il numero delle operazioni è li scritto ,la moltiplica per le commissioni che ognuno ha col proprio broker la fa anche un bambino delle elementari ,tutto il resto è noia.
Del resto ne abbiamo già parlato e chi offre il servizio ha deciso di non inserire le commissioni quindi basta fare uno scorporo mentale...inoltre non è scalping quindi difficile che l'incidenza arrivi al 50% ,è già tanto se arriverà al 25/30% tobin e canoni inclusi.



Casomai un servizio lo si giudica dalla prontezza dei segnali ,dalla bontà degli stessi ,dalla facilità d'uso ,da quanto è vicino o lontano dalle proprie aspettative,dalla percentuale di trade in gain e in loss ecc ecc ... altrimenti è far prender aria ai denti.:D

E questo vale per ogni servizio e che Biagio Salvatore e Donatello siano colleghi e anche amici ,non c'entra una fava tanto è vero che ad oggi non sono nemmeno abbonato e non so nemmeno bene come funzionaOK!

Bye;)


Ti ho gia spiegato tempo dietro che l'incidenza dei costi e dello slippage hanno sbattuto quelle equity in NEGATIVO sotto un certo capitale.

Non sono equity reali. Non vorrei ripetermi..cercate la vecchia discussione..(ancora aspettiamo gli eseguiti a supporto di quelle equity )

Saluti pure a te.
 
Ovviamente, io le chiedo scusa in anticipo se lei mi da una spiegazione plausibile di come si possa, in realtà, avere dei trades come quelli le allego e a Lei ascrivibili.

Io, ed altri, non ci siamo mai riusciti....

Attendo con ansia...per potermi scusare...:)
 

Allegati

  • BiagioTarocco.jpg
    BiagioTarocco.jpg
    97 KB · Visite: 55
Indietro