Postazione trading,consiglio su monitor

titortrader

man of the future
Registrato
2/6/11
Messaggi
8.494
Punti reazioni
232
sto cambiando e cercando di ottimizzare la mia postazione di trading,al momento consiste in pc fisso piu' due monitor + portatile piu' un monitor

la difficolta' piu' grande e' appunto la scelta dei monitor,vorrei prenderne 4 nuovi e chiaramente di uguale marca e modello da mettere a quadrato-rettangolo con apposito supporto

dato che questi devono avere l'attacco vesa per supporto a muro la scelta si restringe,ho visto molti philips e dell che ne sono provvisti ma sono indeciso,poi c'e' il problema delle uscite video(vga,dvi,dvi-d,etc...),insomma un ginepraio

mi servono da 23 o 24 per una spesa che puo' variare da 150e a 350e l'uno quindi da circa 700e a 1400e x quattro,l'importante sarebbe che affatichino la vista il meno possibile

accetto consigli,anche sulla regolazioni varie
 
questi sono fornitori specializzati in workstations... c'e tuto quello che hai bisogno... parlano anche inglese


Trading-PC - Multi Monitor Workstations und Computer, Monitorhalterungen, Mehrmonitor Systeme, Service für Börse und Trader - Trading-PC

ti ringrazio,ho visto che ci sono molte aziende che fanno postazioni ma non mi interessano,il supporto per 4 monitor l'ho gia' ordinato con poca spesa(60e),i monitor preferisco prenderli su negozi on-line "sicuri" in modo da avere garanzia e velocita' di sostituzione in caso di problemi,mi servono piu' che altro indicazioni su qualche modello

come pc fisso penso di adattare il mio o al limite prenderne uno nuovo,dato che lo uso solo per il trading non ho bisogno di potenze enormi,quando hai 4-6 gb,un buon processore,scheda madre e una o due schede video con doppia o quadrupla uscita basta e avanza
vedo in giro workstation surdimensionate,da gaming,per un trader basta meno
 
ti ringrazio,ho visto che ci sono molte aziende che fanno postazioni ma non mi interessano,il supporto per 4 monitor l'ho gia' ordinato con poca spesa(60e),i monitor preferisco prenderli su negozi on-line "sicuri" in modo da avere garanzia e velocita' di sostituzione in caso di problemi,mi servono piu' che altro indicazioni su qualche modello

come pc fisso penso di adattare il mio o al limite prenderne uno nuovo,dato che lo uso solo per il trading non ho bisogno di potenze enormi,quando hai 4-6 gb,un buon processore,scheda madre e una o due schede video con doppia o quadrupla uscita basta e avanza
vedo in giro workstation surdimensionate,da gaming,per un trader basta meno

ho una batteria di dell u2412m e mi trovo bene, il miglior prezzo trovato qui e-key shop on line|vendita hardware|pc assemblati|componenti PC|elettronica di consumo|miglior prezzo web ove NON fanno alcuno sconto sulla quantità ma al tempo era in ogni caso il più conveniente
 
si trova dai 220e ai 270e,ok,primo candidato alla mia postazione

si accettano altri consigli da tuttiOK!OK!OK!OK!

Io pure ho preso i U2412m Dell ,mi pare proprio su consiglio di Francesco, e mi trovo bene ...ricordati però che sono sedici decimi ,qualche difficoltà con le impostazioni delle piatte potresti averla .OK!
ps io le ho prese su monclick


Bye;)
 
Se invece sei di zona e vuoi spendere poco ti vendo 4 dei miei 4 terzi e altri dell li compro ioOK!

Questi

Bye;)
 
Se invece sei di zona e vuoi spendere poco ti vendo 4 dei miei 4 terzi e altri dell li compro ioOK!

Bye;)

ormai mi sono abituato ai wide,ho solo un philips da 19 collegato col portatile,la piattaforma che userei per l'informativa e' pro realtime che ti da' la possibilita' ti spostare e dimensionare i grafici a piacimento se non erro,ho visto la tua postazione su una foto da qualche parte,sei un veteranoOK!OK!
 
Se invece sei di zona e vuoi spendere poco ti vendo 4 dei miei 4 terzi e altri dell li compro ioOK!

Questi

Bye;)

quanti ne hai in totale?

passare dai quadrati ai rettangoli all'inizio e' stato faticoso,adesso non riuscirei a farne a meno
 
10.


ps Grazie per aver usato il termine veterano e non matusa OK!:D

Bye;)

vedo che non hai molti grafici sui monitor,come mai?
io invece li usero' quasi esclusivamente per avere visione di time-frame vari,da 5m. a 4h,faccio forex intraday
 
Tiè ciapa.....
BleuPostation ripresa mesi fa....ci ho dato 2 trapanate mentre Rob era a pranzo....mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole mentre lavoravo :D :D

10.


ps Grazie per aver usato il termine veterano e non matusa OK!:D

Bye;)
 

Allegati

  • bleu post.jpg
    bleu post.jpg
    134,3 KB · Visite: 1.462
Tiè ciapa.....
BleuPostation ripresa mesi fa....ci ho dato 2 trapanate mentre Rob era a pranzo....mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole mentre lavoravo :D :D

IL MAESTRO ....sempre sia lodato:ave::ave:

Bye;)
 
Indietro