Chi e' diventato ricco con il trading ?

VanP

moderato dentro
Registrato
20/2/01
Messaggi
7.374
Punti reazioni
289
A parte renatrader dopo l'acquisto su grupon... intendo :D

C'è qualcuno ? :mmmm:
 
è lo scrive qui?(senza polemica) :D

attilio-befera.jpg
 
le sim ...

le sim, i venditori di corsi, libri e segnali

le macchinette, una volta c'era una macchinetta su eni (era una fiat panda modello base) beh, dopo 10 anni di lavoro vedo tante porche e ferrari nei book :mmmm:

comunque ci sono anche dei comuni mortali che si sono arricchiti molto, però il mondo del trading è in continua evoluzione, chi non si aggiorna ...:confused:
 
Io sono diventato ricco grazie a tutto il trading che non ho fatto.
Come si dice, lo sparambio e' gia un guadambio.
 
di certo banche, broker e sim sono diventati ricchi con il trading...
 
tutti diventati ricchi col trading questi top trader o vivacchiano vendendo chiacchiere?
 

due di essi proprio non tradano........uno tradava poi visto le grosse perdite si è messo a gettonare ai forum......uno è molto bravo.......... un altro è bravo........altri tre sono molto scarsil....3 discreti ......almeno fra quelli che sò con certezza:D........poi gli altri non li conosco e o se non per sentito dire ecc.........è solo un gioco da bar per pausa seconda colazione e logicamente sono opinioni personali non è sollecitazione all'acquisto :rolleyes:;)
 
Ultima modifica:
Manca anche Cagalli di PlayOptions...
 
dai biagio...
non essere permaloso...

si fa per scherzare...un pò...uffa...
 
dai biagio...
non essere permaloso...

si fa per scherzare...un pò...uffa...

Ma si, io non lo sono. Mi da fastidio solo che qualche sconosciuto qui apra bocca a capzo di cane :)
Poi io come sai sono disponibile a fare venire chiunque da me o ad incontrarlo e fargli vedere il mio capital gain e le statistiche di anno in anno.
Prova a chiedere quanti farebbbero lo stesso! Te la do io la risposta: di quei tantii personaggi sopra, non piu' di 5!!
Allora io sfido chiunque: aprire la propria piattaforma o meglio il proprio conto davanti alle persone, poi si va pian piano col mouse su "Trading" , quindi "capital gain" , quindi "versamenti di capital gain", e si mettono le date. Mi bastano gli ultimi 2/3 anni o i periodi che si vuole (frega nulla). E ancora: "Trading", quindi "statistiche", ergo "GAIN sui titoli". Facile facile facile....e sgami l'utente cialtrone.
Ecco. Vieni da me all'ITForum che te li mostro apertamente.;)
Poi vai da TUTTI gli altri e chiedi CHI e' disposto a fare altrettanto...e vedrai l'80% quante scuse ti tira fuori :o

Ciao :)
 
Ultima modifica:
Se vuoi vedere chi e' che ha pagato piu' CAPITAL GAIN in tutto l'ITForum e vuoi vedere le mie statistiche di GUADAGNO sui titoli, piu' tosto di fare il *******....vieni all'IT e chiedi a TUTTI

Chiedi ad uno ad uno....e poi termina col domandarlo a me :o

Cosi' vedrai che per un po' ti resta la bocca aperta. :o

vorrei farle un domanda.

posso sapere quanto guadagna? basta che mi dica le cifre e le credo sulla parola, non mi interessa il capital gain

quanto fa in percentuale al giorno e da quanti anni?

approfitto del forum perchè non potrò venire a rimini.

grazie :)
 
vorrei farle un domanda.

posso sapere quanto guadagna? basta che mi dica le cifre e le credo sulla parola, non mi interessa il capital gain

quanto fa in percentuale al giorno e da quanti anni?

approfitto del forum perchè non potrò venire a rimini.

grazie :)

ti rispondo con un video su di me appena chiudono i mercati
 
vorrei farle un domanda.

posso sapere quanto guadagna? basta che mi dica le cifre e le credo sulla parola, non mi interessa il capital gain

quanto fa in percentuale al giorno e da quanti anni?

approfitto del forum perchè non potrò venire a rimini.

grazie :)

Io guadagno 350 miliardi al giorno :o
 
Indietro