Qualcuno conosce il metodo SMALFI?
Germania snobba protesta Ryanair, vuole campione nazionale dei cieli. Lufthansa punta a 90 aerei di Air Berlin
Lufthansa va avanti per la sua strada, snobbando le aspre critiche arrivate sul dossier Air Berlin da parte di Ryanair, e non solo. Obiettivo: rilevare fino a 90 aerei Air …
Banco Bpm: focus sul partner nelle assicurazioni, chi potrebbe essere e i possibili risvolti sul capitale
Passi avanti nella ricerca del partner assicurativo per Banco Bpm. Cinque gli interessanti che stanno valutando di rilevare le quote di Unipol e Aviva nella jv della bancassurance. Le offerte …
Caos politico su Trump spinge verso Bund e oro, c’è chi paventa rischio di un lunedì nero
Acquisti sui beni rifugio con gli investitori che temono un blackout dell'agenda Trump dopo gli ultimi problemi politici
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Discussione Chiusa
123 Ultima

L'avatar di giannigas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Qualcuno conosce il metodo SMALFI?

Perchè mi stanno tempestando i maroni con la pubblicità.
    Mi sembra di aver intuito che è una sorta di martingala sul forex.
    Qualcuno la conosce e me la spiega? (così capisco subito se è una càgata o meno).
    Grazie

L'avatar di Shock the Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da giannigas Visualizza Messaggio
    Qualcuno la conosce e me la spiega? (così capisco subito se è una càgata o meno).
    Grazie
    non saprei ma concordo sul rompimento di maroni su linkedin. L'insistenza non è sintomo di professionalità

L'avatar di giannigas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Shock the Rock Visualizza Messaggio
    non saprei ma concordo sul rompimento di maroni su linkedin. L'insistenza non è sintomo di professionalità
    Guarda, quando la gente fa un sacco di soldi con un metodo e insistentemente vuole assolutamente far guadagnare un sacco di soldi anche a me, un po' mi puzza

L'avatar di blak7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grazie
    Ciao.....idem a me,un sacco di mail autocelebrative ,io ho cassato , mi pare chiaramente tipo un multilevlmartket eccc ,poi sul metodo non si capisce nulla

L'avatar di pagopà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Guarda, quando la gente fa un sacco di soldi con un metodo e insistentemente vuole assolutamente far guadagnare un sacco di soldi anche a me, un po' mi puzza

Quando esci dal FOL viaggia con modalità anonima altrimenti ti assaltano idraulici, dentisti e pure chirurghi mentre stanno in sala operatoria.
    Il web si sta diffondendo di Martingale, questo e anche un servizio offerto alle aziende detto anche Martingala business....
    Adesso poi che il mercato è partito al rialzo ci sarà una nuova generazione "armatori"...

L'avatar di giannigas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da blak7 Visualizza Messaggio
    Ciao.....idem a me,un sacco di mail autocelebrative ,io ho cassato , mi pare chiaramente tipo un multilevlmartket eccc ,poi sul metodo non si capisce nulla
    Infatti su internet trovo solo materiale che dice che per imparare ti devi associare, ecc. Un classico multilevel come dici tu.
    Però il metodo di trading in se non si ha il piacere di conoscerlo.
    Vabbè ho capito, UN ALTRO TRUFFATORE

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Infatti su internet trovo solo materiale che dice che per imparare ti devi associare, ecc. Un classico multilevel come dici tu.
    Però il metodo di trading in se non si ha il piacere di conoscerlo.
    Vabbè ho capito, UN ALTRO TRUFFATORE
    La conclusione veniva da se già leggendo "martingala".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,

sono incappato in questa discussione e siccome ho letto affermazioni false ed inesatte sul metodo SMALFI ho deciso di iscrivermi per darvi qualche delucidazione, spero sia gradito quindi il mio intervento.

SMALFI è un sistema di trading rivoluzionario che permette di guadagnare una rendita mensile sul capitale investito anche senza avere nessuna pregressa esperienza di mercati finanziari.

Attenzione: SMALFI non è un sistema che usa la MARTINGALA!

Per essere operativi bastano SETTE ore di corso (di cui DUE GRATUITE) e successivamente QUINDICI minuti al giorno per impostare gli ordini.

La rendita mensile del Metodo SMALFI varia in base alla volatilità di mercato. Nel 2011 il sistema ha prodotto un profitto del 62,5% mentre nel 2012, anno di bassa volatilità, ha realizzato un profitto del 29,5%.

Questi dati si riferiscono al Metodo SMALFI classico 21/1 con conto a regime e senza modifiche personali apportate dai singoli trader.

Scheda tecnica del metodo SMALFI:

• La parola SMALFI è un acronimo e sta per Sistema Matematico A Leva Finanziaria Invertita. Il metodo è stato concepito per salvaguardare innanzitutto il proprio investimento e poter fare trading in tutta tranquillità.

• Essendo un sistema matematico, il metodo non è discrezionale e quindi non lascia spazio alle decisioni del singolo trader per evitare quell’effetto psicologico che nel trading è motivo di perdite e frustrazioni. Infatti noi chiudiamo gli ordini allo stesso prezzo perché non dipende dal singolo trader ma dal piano investimento insegnato nel corso.

• Smalfi ti permette di ottenere profitti dal tuo conto Forex senza dover essere per forza un esperto. Il metodo non prevede nessuna conoscenza di trading tradizionale, non prevede la conoscenza di analisi tecnica e fondamentale, non prevede utilizzo di strumenti o segnali.

• Il metodo, quando va a regime, ti permette di guadagnare buone percentuali mensili (attualmente la media è del 4,4% mensile) senza stress, senza emotività e senza anni di esperienza nel forex.

• Il metodo ti permette di ottenere un rendimento molto più alto di quello che ti concedono le banche. Anche se chiudessi solo 4 Smalfi al mese guadagneresti l’ 1% al mese (12% all’anno).

• Smalfi è un metodo matematico e statistico e pertanto rende inutile lo studio del mercato perché ti permette di guadagnare a prescindere da quello che è l’andamento del cambio.

• Il metodo non prevede l’utilizzo di stop loss perché si applica un rigidissimo money management che modula la leva finanziaria al capitale presente sul tuo conto in modo da non metterlo mai in pericolo. Per questo motivo sconsigliamo sempre l’apertura di conti piccoli, nel Forex investire poche centinaia di euro significa perdere di sicuro.

• Con il metodo Smalfi sei sempre a mercato, in qualsiasi ora del giorno e della notte senza che tu debba stare davanti al monitor. Basta infatti dedicare solo 15 minuti al giorno per impostare la piattaforma che poi lavora da sola.

• Il metodo ha un’impostazione di base rigida ma i trader più esperti che conoscono il mondo del trading, possono applicare piccole varianti in base alla propria esperienza e alla propria propensione al rischio.

• Il metodo viene insegnato con un corso da casa e con un affiancamento one-to-one che nessuna altra scuola offre. Dopo il corso inoltre c’è un servizio di assistenza continua per qualsiasi problema.

• Puoi in ogni momento scegliere di collaborare con l’Azienda diventando: PROMOTER (senza spendere nemmeno un euro); TRAINER (successivamente al corso previo accertamento dei requisiti); Socio ITN FX aderendo alla costruzione del nostro BROKER.

Per i più scettici ho messo sotto il riflettore un conto aziendale di SMALFI, ovviamente reale, che potete visionare cliccando qui.

www.ForexNoStress.com - Trading forex alla portata di tutti

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da formixtrader Visualizza Messaggio
    • Il metodo non prevede l’utilizzo di stop loss
    Buona fortuna, e possano i black swan starvi lontano!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da formixtrader Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

• Il metodo, quando va a regime, ti permette di guadagnare buone percentuali mensili (attualmente la media è del 4,4% mensile) senza stress, senza emotività e senza anni di esperienza nel forex.

• Il metodo ti permette di ottenere un rendimento molto più alto di quello che ti concedono le banche. Anche se chiudessi solo 4 Smalfi al mese guadagneresti l’ 1% al mese (12% all’anno).
    ragazzi,

bisognerebbe rispondere punto x punto a tutto ciò che dite, ma il tempo è poco e non si riesce

parliamo solo dei profitti realizzati

"Conto aperto da più di un anno, precisamente nel Settembre 2011"

se in 12 mesi e passa di tradins mi guadagnate solo 3800 $ , capite benissimo che c'è qualche problema.

se investite solo la paghetta significa che il ts non funziona un granchè bene.

4% al mese sicuro, senza stress... io, al posto vostro, chiederei un prestito di 100.000 euro e opererei con tutto il capitale.

un abbraccio affettuoso.

la nonna.

p.s. che dite se spostiamo tutto in arena?

Accedi