Qualcuno conosce il metodo SMALFI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
Perchè mi stanno tempestando i maroni con la pubblicità.
Mi sembra di aver intuito che è una sorta di martingala sul forex.
Qualcuno la conosce e me la spiega? (così capisco subito se è una càgata o meno).
Grazie :o
 
Perchè mi stanno tempestando i maroni con la pubblicità.
Mi sembra di aver intuito che è una sorta di martingala sul forex.
Qualcuno la conosce e me la spiega? (così capisco subito se è una càgata o meno).
Grazie :o

non saprei ma concordo sul rompimento di maroni su linkedin. L'insistenza non è sintomo di professionalità KO!
 
non saprei ma concordo sul rompimento di maroni su linkedin. L'insistenza non è sintomo di professionalità KO!

Guarda, quando la gente fa un sacco di soldi con un metodo e insistentemente vuole assolutamente far guadagnare un sacco di soldi anche a me, un po' mi puzza :rolleyes:
 
Perchè mi stanno tempestando i maroni con la pubblicità.
Mi sembra di aver intuito che è una sorta di martingala sul forex.
Qualcuno la conosce e me la spiega? (così capisco subito se è una càgata o meno).
Grazie :o

Ciao.....idem a me,un sacco di mail autocelebrative ,io ho cassato , mi pare chiaramente tipo un multilevlmartket eccc ,poi sul metodo non si capisce nulla :o
 
Guarda, quando la gente fa un sacco di soldi con un metodo e insistentemente vuole assolutamente far guadagnare un sacco di soldi anche a me, un po' mi puzza :rolleyes:


Quando esci dal FOL viaggia con modalità anonima altrimenti ti assaltano idraulici, dentisti e pure chirurghi mentre stanno in sala operatoria.
Il web si sta diffondendo di Martingale, questo e anche un servizio offerto alle aziende detto anche Martingala business....
Adesso poi che il mercato è partito al rialzo ci sarà una nuova generazione "armatori"...
 
Ciao.....idem a me,un sacco di mail autocelebrative ,io ho cassato , mi pare chiaramente tipo un multilevlmartket eccc ,poi sul metodo non si capisce nulla :o

Infatti su internet trovo solo materiale che dice che per imparare ti devi associare, ecc. Un classico multilevel come dici tu.
Però il metodo di trading in se non si ha il piacere di conoscerlo.
Vabbè ho capito, UN ALTRO TRUFFATORE KO!
 
Infatti su internet trovo solo materiale che dice che per imparare ti devi associare, ecc. Un classico multilevel come dici tu.
Però il metodo di trading in se non si ha il piacere di conoscerlo.
Vabbè ho capito, UN ALTRO TRUFFATORE KO!

La conclusione veniva da se già leggendo "martingala".
 
Ciao a tutti,

sono incappato in questa discussione e siccome ho letto affermazioni false ed inesatte sul metodo SMALFI ho deciso di iscrivermi per darvi qualche delucidazione, spero sia gradito quindi il mio intervento.

SMALFI è un sistema di trading rivoluzionario che permette di guadagnare una rendita mensile sul capitale investito anche senza avere nessuna pregressa esperienza di mercati finanziari.

Attenzione: SMALFI non è un sistema che usa la MARTINGALA!

Per essere operativi bastano SETTE ore di corso (di cui DUE GRATUITE) e successivamente QUINDICI minuti al giorno per impostare gli ordini.

La rendita mensile del Metodo SMALFI varia in base alla volatilità di mercato. Nel 2011 il sistema ha prodotto un profitto del 62,5% mentre nel 2012, anno di bassa volatilità, ha realizzato un profitto del 29,5%.

Questi dati si riferiscono al Metodo SMALFI classico 21/1 con conto a regime e senza modifiche personali apportate dai singoli trader.

Scheda tecnica del metodo SMALFI:

• La parola SMALFI è un acronimo e sta per Sistema Matematico A Leva Finanziaria Invertita. Il metodo è stato concepito per salvaguardare innanzitutto il proprio investimento e poter fare trading in tutta tranquillità.

• Essendo un sistema matematico, il metodo non è discrezionale e quindi non lascia spazio alle decisioni del singolo trader per evitare quell’effetto psicologico che nel trading è motivo di perdite e frustrazioni. Infatti noi chiudiamo gli ordini allo stesso prezzo perché non dipende dal singolo trader ma dal piano investimento insegnato nel corso.

• Smalfi ti permette di ottenere profitti dal tuo conto Forex senza dover essere per forza un esperto. Il metodo non prevede nessuna conoscenza di trading tradizionale, non prevede la conoscenza di analisi tecnica e fondamentale, non prevede utilizzo di strumenti o segnali.

• Il metodo, quando va a regime, ti permette di guadagnare buone percentuali mensili (attualmente la media è del 4,4% mensile) senza stress, senza emotività e senza anni di esperienza nel forex.

• Il metodo ti permette di ottenere un rendimento molto più alto di quello che ti concedono le banche. Anche se chiudessi solo 4 Smalfi al mese guadagneresti l’ 1% al mese (12% all’anno).

• Smalfi è un metodo matematico e statistico e pertanto rende inutile lo studio del mercato perché ti permette di guadagnare a prescindere da quello che è l’andamento del cambio.

• Il metodo non prevede l’utilizzo di stop loss perché si applica un rigidissimo money management che modula la leva finanziaria al capitale presente sul tuo conto in modo da non metterlo mai in pericolo. Per questo motivo sconsigliamo sempre l’apertura di conti piccoli, nel Forex investire poche centinaia di euro significa perdere di sicuro.

• Con il metodo Smalfi sei sempre a mercato, in qualsiasi ora del giorno e della notte senza che tu debba stare davanti al monitor. Basta infatti dedicare solo 15 minuti al giorno per impostare la piattaforma che poi lavora da sola.

• Il metodo ha un’impostazione di base rigida ma i trader più esperti che conoscono il mondo del trading, possono applicare piccole varianti in base alla propria esperienza e alla propria propensione al rischio.

• Il metodo viene insegnato con un corso da casa e con un affiancamento one-to-one che nessuna altra scuola offre. Dopo il corso inoltre c’è un servizio di assistenza continua per qualsiasi problema.

• Puoi in ogni momento scegliere di collaborare con l’Azienda diventando: PROMOTER (senza spendere nemmeno un euro); TRAINER (successivamente al corso previo accertamento dei requisiti); Socio ITN FX aderendo alla costruzione del nostro BROKER.

Per i più scettici ho messo sotto il riflettore un conto aziendale di SMALFI, ovviamente reale, che potete visionare cliccando qui.


www.ForexNoStress.com - Trading forex alla portata di tutti
 
Ciao a tutti,


• Il metodo, quando va a regime, ti permette di guadagnare buone percentuali mensili (attualmente la media è del 4,4% mensile) senza stress, senza emotività e senza anni di esperienza nel forex.

• Il metodo ti permette di ottenere un rendimento molto più alto di quello che ti concedono le banche. Anche se chiudessi solo 4 Smalfi al mese guadagneresti l’ 1% al mese (12% all’anno).

ragazzi,

bisognerebbe rispondere punto x punto a tutto ciò che dite, ma il tempo è poco e non si riesce

parliamo solo dei profitti realizzati

"Conto aperto da più di un anno, precisamente nel Settembre 2011"

se in 12 mesi e passa di tradins mi guadagnate solo 3800 $ , capite benissimo che c'è qualche problema.

se investite solo la paghetta significa che il ts non funziona un granchè bene.

4% al mese sicuro, senza stress... io, al posto vostro, chiederei un prestito di 100.000 euro e opererei con tutto il capitale.

un abbraccio affettuoso.

la nonna.

p.s. che dite se spostiamo tutto in arena? :)
 
come sempre è una questione di tempo........ci vuol solo la pazienza di aspettare :o
 
se in 12 mesi e passa di tradins mi guadagnate solo 3800 $ , capite benissimo che c'è qualche problema.

se investite solo la paghetta significa che il ts non funziona un granchè bene.

4% al mese sicuro, senza stress... io, al posto vostro, chiederei un prestito di 100.000 euro e opererei con tutto il capitale.

Il forex per molti è un mondo ostile e sconosciuto, molti iniziano con poco capitale per verificare che effettivamente il metodo funzioni in reale. Un conto di 10000 dollari è già un bel conto. I vostri da quanto sono? Li mostrate in pubblico? ;)

Se avete domande costruttive rispondo volentieri.

Vi rimando al conto reale verificato Global Forex Forum • View topic - MyFxBook: Conto reale con Metodo SMALFI ®


Luigi
Forex No Stress
 
Il forex per molti è un mondo ostile e sconosciuto, molti iniziano con poco capitale per verificare che effettivamente il metodo funzioni in reale. Un conto di 10000 dollari è già un bel conto. I vostri da quanto sono? Li mostrate in pubblico? ;)

Se avete domande costruttive rispondo volentieri.

Vi rimando al conto reale verificato Global Forex Forum • View topic - MyFxBook: Conto reale con Metodo SMALFI ®


Luigi
Forex No Stress

Al link che hai postato scrivete:"Devi sapere che Smalfi non prevedendo ordini chiusi in negativo gestiste tutto con un Money Management rivoluzionario e strategico nonchè matematico"

Mi interessa il "metodo matematico" :rolleyes:
non disdegnerei anche conoscere il "money management rivoluzionario"
Ho anche visto l'equity che è passata da +80% a -40% in 3 o 4 operazioni; potresti definire "no stress" anche questo? :mmmm:
 
Cercavo di capire dove sta il movente poi ho capito:

"....Per essere operativi bastano SETTE ore di corso (di cui due gratuite) e ...."

Il gain (per loro) sta qui nelle cinque ore a pagamento.

Avanti Pinocchi che c'è posto per tutti basta pagare e l'albero del danaro darà i suoi zecchini.
 
Al link che hai postato scrivete:"Devi sapere che Smalfi non prevedendo ordini chiusi in negativo gestiste tutto con un Money Management rivoluzionario e strategico nonchè matematico"

Mi interessa il "metodo matematico" :rolleyes:
non disdegnerei anche conoscere il "money management rivoluzionario"
Ho anche visto l'equity che è passata da +80% a -40% in 3 o 4 operazioni; potresti definire "no stress" anche questo? :mmmm:

Confermo che il money management è matematico e rivoluzionario in quanto non ha nulla a che vedere con quello tradizionale che insegnano i maggiori guru di forex.

Confermo che la variazione di equity è senza stress in quanto è attesa se non programmata fin dai primi giorni in cui viene impostato il conto per affrontare situazioni simili.

Ps. Non mi sono iscritto per convincervi ma solo per chiarire che SMALFI non è una MARTINGALA e non è un MULTILEVEL, ma è solo un metoto di trading matematico attuato in reale da moltissime persone senza mai nessun problema. :)
 
Non voglio assolutamente mettere in discussione, la bonta' del tuo sistema, ma voglio essere sincero, che non ci credo minimamente che un qualsiasi sistema possa assicurarti in 15 minuti di applicazione un guadagno tranquillao senza il minimo stress dove torni a casa e raccogli i frutti senza pensarci...
Sara' che sono parecchi anni che sono nel settore e ne ho viste di tutti i tipi e colori, compreso persone che con famigerati sistemi o TS vari si sono rovinati...
Anche sforzandomi con il massimo impegno possibile, non riesco proprio a crederci..
E se veramente funziona pazienza vorra' dire che ho perso una buona opportunita'..
Buon trade
 
Confermo tutto: Lo smalfi e' buonissimo!!
Io lo metto anche sull' arrosto...
 
Non voglio assolutamente mettere in discussione, la bonta' del tuo sistema, ma voglio essere sincero, che non ci credo minimamente che un qualsiasi sistema possa assicurarti in 15 minuti di applicazione un guadagno tranquillao senza il minimo stress dove torni a casa e raccogli i frutti senza pensarci...
Sara' che sono parecchi anni che sono nel settore e ne ho viste di tutti i tipi e colori, compreso persone che con famigerati sistemi o TS vari si sono rovinati...
Anche sforzandomi con il massimo impegno possibile, non riesco proprio a crederci..
E se veramente funziona pazienza vorra' dire che ho perso una buona opportunita'..
Buon trade

quoto + OK!.......inoltre certi termini agg superlativi esaltatitvi ecc ......odorano.....:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro