Directa con Multicharts/eSignal

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

atrade

Nuovo Utente
Registrato
16/4/12
Messaggi
625
Punti reazioni
9
Posso collegare Multicharts/eSignal con il mio conto Directa per usare questi come piattaforma trading?
 
Operare direttamente da multicharts, usare Directa solo come servizio broker e non piattaforma trading.
 
Operare direttamente da multicharts, usare Directa solo come servizio broker e non piattaforma trading.
Non credo che al momento sia possibile fare cio' che hai detto poichè Directa non é supportata da Multicharts
 
Posso collegare Multicharts/eSignal con il mio conto Directa per usare questi come piattaforma trading?

Se non ricordo male...
qualcosa avevan gia' detto...
ah ecco...
l'ultima sul tema mi pare...

Anonimo.jpg

non e' passato manco un mesetto...
tempo al tempo.
:censored::D
 
Non credo che al momento sia possibile fare cio' che hai detto poichè Directa non é supportata da Multicharts

Gentili Clienti,

stiamo per rendere disponibile come beta la parte di analisi tecnica su MultiCharts, per quanto riguarda la parte di operatività stiamo ultimando la fase di sviluppo.

Se qualcuno fosse interessato a fare da beta tester, al momento per la sola parte di analisi tecnica, vi invitiamo a contattarci tramite Personal FOL o telefonando all' Help Desk allo 011/530101.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
----------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
 
Gentili Clienti,

stiamo per rendere disponibile come beta la parte di analisi tecnica su MultiCharts, per quanto riguarda la parte di operatività stiamo ultimando la fase di sviluppo.

Se qualcuno fosse interessato a fare da beta tester, al momento per la sola parte di analisi tecnica, vi invitiamo a contattarci tramite Personal FOL o telefonando all' Help Desk allo 011/530101.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
----------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
Questa é una supernotizia.OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
quindi sarà possibile interfacciare il circuito lmax con commissioni directa attraverso multicharts? info sui datafeed?

Gentili Clienti,

stiamo per rendere disponibile come beta la parte di analisi tecnica su MultiCharts, per quanto riguarda la parte di operatività stiamo ultimando la fase di sviluppo.

Se qualcuno fosse interessato a fare da beta tester, al momento per la sola parte di analisi tecnica, vi invitiamo a contattarci tramite Personal FOL o telefonando all' Help Desk allo 011/530101.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
----------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
 
bella notizia !!!! :clap:


Anche se è piu cara di VT penso che abbia meno bug e anomalie di funzionamento.... giusto ?
 
Ultima modifica:
Gentili Clienti,

stiamo per rendere disponibile come beta la parte di analisi tecnica su MultiCharts, per quanto riguarda la parte di operatività stiamo ultimando la fase di sviluppo.

Se qualcuno fosse interessato a fare da beta tester, al momento per la sola parte di analisi tecnica, vi invitiamo a contattarci tramite Personal FOL o telefonando all' Help Desk allo 011/530101.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
----------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA

Penso che sono in tanti che vorrebbero collegare Multicharts con il vostro servizio broker/commissioni.
La parte di operatività quando sarà disponibile? Questa e la cosa più importante...

Grazie
 
Ciao, qualcuno ha avuto l'oprtunità di provare il plugin per collegare Multicharts al flusso dati directa?Come va? quanto storico da(Quante barre o tempo)?Il flusso dati è unfiltred?
Dato che multicharts non presenta directa nei datafeed selezionabili come si fa ad aggiungerlo per poter collegare il software a directa?
 
Ciao, qualcuno ha avuto l'oprtunità di provare il plugin per collegare Multicharts al flusso dati directa?Come va? quanto storico da(Quante barre o tempo)?Il flusso dati è unfiltred?
Dato che multicharts non presenta directa nei datafeed selezionabili come si fa ad aggiungerlo per poter collegare il software a directa?

Non credo siano ancora attivi.
Qualcuno ha novità?
 
Come procede l' interfaccia Directa / Multicharts ?

Novità?


Tks

Mistral
 
Come procede l' interfaccia Directa / Multicharts ?

Novità?


Tks

Mistral



A me non è stato ancora comunicato nulla.
Qualcuno usa già i dati Directa in Multicharts?

Grazie
 
Il flusso dati è unfiltred?

avere il flusso dati non filtrato sarebbe il massimo!

anch'io non ho ricevuto ancora niente, spero che questa attesa sia di buon auspicio per ottimizzare il servizio.

attendo aggiornamenti
 
Novità circa l'alimentazione di multicharts con flusso dati Directa?
Directa facci sapere.
 
A me risulta che con multicharts se si opera con Lmax non è possibile inserire gli stop loss (o profit non ricordo bene) quindi per come opero io
Lmax non la uso.

Resto comunque dell'avviso che il modo migliore di inserire ordini dal grafico sia quello di ITFinance che tra l'altro sono usati anche da Lmax ma solo come informativa non per il trading ,valli a capire gli inglesi con il loro cervello alla rovescia.
 
A me risulta che con multicharts se si opera con Lmax non è possibile inserire gli stop loss (o profit non ricordo bene) quindi per come opero io
Lmax non la uso.

Ti risulta male, con multicharts ed lmax si hanno a disposizione questi ordini:
Mkt Stp Lmt OCO TakeProfit StopLoss TrailingStop

Mkt, Lmt e TakeProfit arrivano ad lmax e sono "triggerati" dai loro server, i rimanenti ordini sono triggerati da multicharts.

Ciao
 
Indietro