Conto Corrente YouBanking, Dossier Titoli, Linea Trading YouBanking di Banco Popolare - Pagina 160
Fitch avverte le banche: rating a rischio per i maggiori istituti in caso downgrade Italia
Banche italiane sempre più sotto l’occhio del ciclone. Oggi l’agenzia di rating Fitch ha avvertito dicendo che un downgrade dell?Italia comporterebbe probabilmente a un?analoga decisione su 6 istituti tricolori. Si …
Spread a 340, vicino a ‘nuova’ soglia pericolo. Barclays avverte su procedura di infrazione Ue
Gli analisti: "se è vero che una bocciatura del Dpb (Documento programmatico di bilancio) è stata già scontata dai mercati, è altrettanto vero che l'avvio di una procedura di infrazione …
Ue e manovra: cronaca di una bocciatura annunciata. Ma governo rischia di schiantarsi prima su decreto fiscale
Di Maio cerca di non drammatizzare: "chi pensa di poter suonare il requiem di questo governo si sbaglia di grosso". Ma fonti M5S: 'rischia di saltare tutto'.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di sporadico
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Guarda, per tranquillizzarti ho fatto il seguente calcolo:
    commissione 0.19%
    valore BTP 10000 €
    commissione teorica: 0.0019*10000= 19€
    MA. poichè la commiss ha un limite massimo di 15 € (oltre che uno minimo di 5), tu pagherai 15 €.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Chiusura dossier titoli x Youbanking

Buongiorno,

volevo sapere se la chiusura del dossier titoli Youweb richiede necessariamente anche la chiusura del conto corrente associato. Grazie.

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    1473 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da capital_gain Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

volevo sapere se la chiusura del dossier titoli Youweb richiede necessariamente anche la chiusura del conto corrente associato. Grazie.
    No, si può chiudere solo il dossier.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Buongiorno, ho comprato delle sicav (tramite il consulente) prima di attivare la linea di trading...ora vorrei venderle ma tramite l'homebanking non riesco, non ho l'opzione "compra vendi" attivata....devo per forza passare dal consulente? grazie

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    1473 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cri74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho comprato delle sicav (tramite il consulente) prima di attivare la linea di trading...ora vorrei venderle ma tramite l'homebanking non riesco, non ho l'opzione "compra vendi" attivata....devo per forza passare dal consulente? grazie
    Sì.

L'avatar di Caporal Clegg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    33705353
    Buongiorno
    vorrei aprire un conto titoli ;ho un c/c bpm,sul sito mi si dice di andare in filiale .Posso andare in qualsiasi filiale del circuito bpm o per forza nella filiale dove ho aperto il conto ?

Grazie

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    1473 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Caporal Clegg Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    vorrei aprire un conto titoli ;ho un c/c bpm,sul sito mi si dice di andare in filiale .Posso andare in qualsiasi filiale del circuito bpm o per forza nella filiale dove ho aperto il conto ?

Grazie
    In quella dove hai aperto il conto.

L'avatar di Caporal Clegg
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    33705353
    Grazie

Accedi