Conto Corrente YouBanking, Dossier Titoli, Linea Trading YouBanking di Banco Popolare - Pagina 158
Occhio a BTP con novità Merkel-Macron. Blankfein (Goldman Sachs): Italia prima minaccia per debiti sovrani
Per il banchiere tra i più potenti del pianeta, praticamente, il rischio rappresentato dai debiti sovrani ha sostituito la fonte più importante dell'incertezza globale, rappresentata in precedenza dalla presenza di …
Spettro 2011 su spread: Pimco lo esclude, Degroof Petercam no, con debito junk e intervento Bce
Quell'incubo del 2011, quando l'Unione europea prese praticamente le redini dell'Italia, defenestrando l'allora premier Silvio Berlusconi, e inaugurando l'era del governo tecnico di Mario Monti, continua a fare capolino nei …
Goldman Sachs: nuove emissioni a tasso fisso a 3 e 10 anni in dollari
Goldman Sachs ha emesso due nuove obbligazioni denominate in dollari, con durata rispettivamente di 3 e 10 anni e cedola fissa annuale oltre che, naturalmente, il rimborso integrale del valore …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    314 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rendimax2016 Visualizza Messaggio
    sono titolare di conto cc youbanking e vorrei aprire conto titoli per acquistare btp mi sapete dire i costi che dovrò sostenere e come procedere all'apertura?
    Per poter aprire il dossier ti invitiamo a rivolgerti alla filiale, l'operazione è gratuita e richiede una decina di minuti.
    Per l'acquisto dei titoli le commissioni di negoziazione sono indicati nel primo post di questa discussione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Dalla piattaforma e-banking on-line non mi è possibile vendere i btp italia che ho acquistato in fase d'asta, è possibile solo acquistare. Per i titoli comprati nel mercato secondario appaiono invece sia il tasto Vendi e sia il tasto Compra.
    Se utilizzo l'app su smartphone android invece appare la possibilità di vendita anche per i titoli presi durante l'asta iniziale.
    Si tratta di un bug dell'applicativo o mi sfugge qualcosa?

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    314 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da red.socks Visualizza Messaggio
    Dalla piattaforma e-banking on-line non mi è possibile vendere i btp italia che ho acquistato in fase d'asta, è possibile solo acquistare. Per i titoli comprati nel mercato secondario appaiono invece sia il tasto Vendi e sia il tasto Compra.
    Se utilizzo l'app su smartphone android invece appare la possibilità di vendita anche per i titoli presi durante l'asta iniziale.
    Si tratta di un bug dell'applicativo o mi sfugge qualcosa?
    Non ci risultano problemi generalizzati.
    Ti invitiamo a verificare correttamente il sottodossier (detto anche figura) dal quale viene impostata la vendita; nel caso di altra difficoltà ti invitiamo a contattare l'assistenza telefonica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    e' tutto bloccato! Si e' verificato un errore.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato.
    Codice errore: ASYS0001

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    314 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cri74 Visualizza Messaggio
    e' tutto bloccato! Si e' verificato un errore.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato.
    Codice errore: ASYS0001
    Dalle nostre verifiche si è trattato di un problema momentaneo già superato.
    Ci scusiamo per i disagi causati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Buonasera,
    ho una domanda, i miei avevano aperto un conto alla credem e sottoscritto un pac di fondi della banca.
    Ora visto che non mi e mai piaciuta, vorrei chiudere il conto.
    il mio unico problema e che al momento sono in perdita, quindi non vorrei venderli ma spostarli da voi aprendo il cnto deposito
    associato al conto corrente che uso in modo da avere tutto in una banca.
    la mia domanda è sempre possibile trasferire i fondi oppure ci sono casistiche per le quali non si possono trasferire ?
    e nel caso come faccio a capirlo ?
    Se invece si può, trasferendo i fondi ci si perde, c'è un costo di gestione, visto che non sono fondi del banco ?
    Io ho sempre usato i conti depositi e non me ne intendo molto.

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    314 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Umibozu Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    ho una domanda, i miei avevano aperto un conto alla credem e sottoscritto un pac di fondi della banca.
    Ora visto che non mi e mai piaciuta, vorrei chiudere il conto.
    il mio unico problema e che al momento sono in perdita, quindi non vorrei venderli ma spostarli da voi aprendo il cnto deposito
    associato al conto corrente che uso in modo da avere tutto in una banca.
    la mia domanda è sempre possibile trasferire i fondi oppure ci sono casistiche per le quali non si possono trasferire ?
    e nel caso come faccio a capirlo ?
    Se invece si può, trasferendo i fondi ci si perde, c'è un costo di gestione, visto che non sono fondi del banco ?
    Io ho sempre usato i conti depositi e non me ne intendo molto.
    Il trasferimento dei fondi di solito è gratuito e possibile.
    Se la nostra banca non è collocatrice dei fondi il titolare dovrà tuttavia richiedere direttamente all'emittente eventuali rimborsi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Citazione Originariamente Scritto da YouBanking Visualizza Messaggio
    Il trasferimento dei fondi di solito è gratuito e possibile.
    Se la nostra banca non è collocatrice dei fondi il titolare dovrà tuttavia richiedere direttamente all'emittente eventuali rimborsi.
    Ciao, grazie mille della risposta,
    una sola domanda, cosa intendi per rimborsi, essendo fondi se perdo non c'è nessun rimborso, io gli voglio tenere solo sperando che la borsa si rialzi e che torni in parità in modo da vendere
    giusto ?

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    314 Post(s)
    Quoted
    1327 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Umibozu Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie mille della risposta,
    una sola domanda, cosa intendi per rimborsi, essendo fondi se perdo non c'è nessun rimborso, io gli voglio tenere solo sperando che la borsa si rialzi e che torni in parità in modo da vendere
    giusto ?
    Per i fondi comuni il termine tecnico della vendita è il rimborso delle quote.

Accedi