Barrai spiega come non pagare la tobin !!!!

:) è disperato.
avrà bisogno di soldi :)
 
la forza del gruppo:D
"unisciti a noi" :o
VACANZA CON MERCATO LIBERO:D
LA CONDIVISIONE DEI PROGETTI :clap:
GRUPPO DI ACQUISTO, PER AVERE ANCORA MAGGIORE FORZA CONTRATTUALE E SPUNTARE PREZZI ANCORA MIGLIORI;)
I COMPONENTI DEL GRUPPO ENTRANO TUTTI IN CONTATTO FRA LORO, PER REALIZZARE QUELLO SPIRITO DI GRUPPO NECESSARIO PER PORTARE AVANTI EVENTUALI OPERAZIONI. :D
IL PRIMO SITO DEDICATO A COLORO CHE HANNO RISPARMI SUPERIORI AI 200.000 EURO:bow:
 
:eek: Cioe' secondo il post l'intelligenza di un tizio che ha 500.000euro e guadagna 8000 euro mensili sarebbe quella di affidarsi al suo gruppo di lavoro :D
Un trader del genere è già intelligente di suo, tutti gli altri dicesi "polli"

mi passi il link che voglio farmi due risate:D
 
stavolta lo arrestano !

Andrebbe indagato anche solo per il terrorismo che fa con il suo blog. E da quanto ho letto qui, capisco dove ha il suo bel tornaconto!!!

Avete letto i poveri cristi che aprono il c/c in Finter Bank con la bazza Barrai. :D:D:clap:
 
Andrebbe indagato anche solo per il terrorismo che fa con il suo blog. E da quanto ho letto qui, capisco dove ha il suo bel tornaconto!!!

Avete letto i poveri cristi che aprono il c/c in Finter Bank con la bazza Barrai. :D:D:clap:

eh per dindirndina:censored::censored::censored::censored:.......:o
 
70 mila euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di multa.
 
70 mila euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di multa.

:clap::clap::clap:
70000 € di multa, mi sembra il minimo che la CONSOB potesse comminare di multa al buon Paolo Barrai!
Scusate, ma avete visto il suo blog, solo la farse in rosso "PROTEGGI I RISPARMI DALL'OLOCAUSTO FINALE" a me suona come la Wanna Marchi degli investimenti. Bannato
L'ultima che propone in sti giorni è un viaggio a Panama non si sa per quali altri investimenti abbia in mente. :bye:
 
:clap::clap::clap:
70000 € di multa, mi sembra il minimo che la CONSOB potesse comminare di multa al buon Paolo Barrai!
Scusate, ma avete visto il suo blog, solo la farse in rosso "PROTEGGI I RISPARMI DALL'OLOCAUSTO FINALE" a me suona come la Wanna Marchi degli investimenti. Bannato
L'ultima che propone in sti giorni è un viaggio a Panama non si sa per quali altri investimenti abbia in mente. :bye:



Magari il viaggio a Panama lo fa lui con soldi degli altri :D:D:D:D
 
ah però...
Hai capito il furbetto...
 
:clap::clap::clap:
70000 € di multa, mi sembra il minimo che la CONSOB potesse comminare di multa al buon Paolo Barrai!
Scusate, ma avete visto il suo blog, solo la farse in rosso "PROTEGGI I RISPARMI DALL'OLOCAUSTO FINALE" a me suona come la Wanna Marchi degli investimenti. Bannato
L'ultima che propone in sti giorni è un viaggio a Panama non si sa per quali altri investimenti abbia in mente. :bye:

In realtà propone a coloro che desiderano espatriare, il pacchetto completo per avere il visto illimitato a Panama, a mezzo viaggi organizzati
 
Indietro